CONTE nuovo C.T. della Nazionale, Un' allenatore Felinamente bestiale........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2014, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


aaaaaaaaaaaaaaaa hhh pure carrera nello staff della nazionale. manca solo cicalone poi ci siamo.
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 19/8/2014, 18:09




Oggi ho sentito alla radio mentre lavoravo 5 minuti di conferenza stampa di Conte , NN SI PUO' SENTIRE !!!! :sick: :sick: E' Agghiacciante con quella voce da Trans !!! e con una battuta del genere si e' levato in un botto le 3 domande + rognose che gli sono state fatte di cui la piu' intrigante era : caro sig. Conte ora che e' a libro paga della federazione quanti scudetti attribuisce alla Juventus ??? Senza risposta !!!Dopo 5 minuti di Conte alla radio ero tutto rosso , mi pizzicavano i c.......i , avevo seri problemi respiratori , e in gola si stava sviluppando un edema di Quick , ho spento tutto e con l' ultimo respiro sono riuscito ad infilare con mp 3 " garrisca al vento il labaro viola " .Grazie a Dio dopo pochi istanti stavo meglio , riprendevo a respirare regolarmente , e i c........i nn mi pizzicavano piu', un sollievo :bye1: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 19:05
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Ha anche detto che ha rinunciato ai "diritti di immagine" :roflmao: :laugh1: e a una cospicua parte di stipendio! Conte ma va a cagare!
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


Che Conte non sia il più simpèatico della Terra lo si sapeva da tempo, d'altra parte nemmeno Lippi, Capello o Mou lo sono
Allenare una nazionale è molto più difficile rispetto ad allenare un club perchè non hai i giocatori a disposizione per tutta la settimana ma solo sporadicamente e per poco tempo quindi un allenatote vincente non è una certezza. Chi oggi lo critica domani lo troveremo in prima fila sul carro dei vincitori (se ci sarà l'occasione) ma d'altra parte questo è il modo di fare dei tifosi. Io personalmente un pò di credito glielo darei poi saranno i risultati a parlare.
Quello che però non capisco è l'accanimanto di alcune persone, dentro e fuori da questo forum, contro Conte, gente che dice che non guarderà più la nazionale per partito preso, perchè è stato Juventino,perchè ha allenato la Juve, perchè la Juve ruba ecc.
Altri argomenti non ne avete?
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 20/8/2014, 14:29




No guarda Guido io ti capisco , a me tutto sommato se Conte fa bene sono contento x la nazionale e x il Bel Paese , l' ho gia' scritto e lo confermo Conte E' un ottimo allenatore , ma nn lo sopporto come persona e x gli atteggiamenti che ha mostrato in campo verso gli avversari e verso i colleghi ( nn ricordo grande vittorie di Capello ebbe a dire ) . perche' e' un condannato , perche' nominato da il Lotitiano TAVECCHIO . ( che tra parentesi oggi ha gia' pagato la prima cambiale a LOL con l' abbolizione della chiusura delle curve x cori razzisti e amenita' varie ) . Non ricordo delle smarronate del genere ne da Lippi ne da Capello con tutti quei versi in campo , e' pur sempre un addetto hai lavori e un minimo di contegno gli e' richiesto altrimenti faccia l' ultras e nn rompa i cog....i, Tanti auguri a tutti , scusate nn e' la mia nazionale , nn gli auguro del male anzi , ma stai pur certo che nn montero' sul carro dei vincitori stanne certo , la mia violitudine mi ha temprato alla sconfitta e agli sgamotti quindi stai sereno se vinceremo il campionato europeo nn mi troverai con il tricolore in mano e il clacson a fuoco in mezzo di strada a dire che ganzo Conte .......
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 15:29
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,445
Location:
Forlì

Status:


Io ho un problema: non sopporto Conte! Proprio non riesco a guardarlo!!! :lol: :lol:

Ma non perchè sia stato prima un giocatore e poi l'allenatore della Juve (non me ne frega niente), bensì perchè trovo insopportabile quella sua boccaccia sempre spalancata a mo' di forno, sempre a gridare come un invasato.
Sono arrivato al punto di coprire con la mano la sua faccia quando lo vedo in televisione, oppure giro la testa dall'altra parte!!! :lol: :lol:
Nalla mia personale lista dei grandissimi antipatici lui è sicuramente sul podio, però....... però...... però non c'è dubbio che sia un grande motivatore, un trascinatore formidabile, uno di quegli allenatori che tutti vorrebbero alla guida della propria squadra.
I suoi meriti vanno riconosciuti, poche storie, e credo che tutti, estimatori e detrattori, siano perfettamente coscienti del fatto che Conte sia un valore aggiunto molto significativo per le squadre che allena.
Si potrà discutere sul fatto che possa essere o meno un bravo tattico, un grande stratega o un illuminato interprete dell'andamento delle partite, ma sicuramente -e qui non ci piove- è uno che sa ottenere il massimo dai giocatori a sua disposizione.
Li sprona, li incita, li esalta: un vero "martello"!
Certo che la Nazionale non è paragonabile a una squadra di club (tempi di frequentazione collettiva troppo diversi), e quindi sarà tutta da verificare l'efficacia della "cura Conte", però mi sentirei di essere moderatamente ottimista sugli effetti della "medicina".

Io sono un tifoso della Nazionale italiana (la seguo sempre con molto interesse e passione) però non sopporto la faccia di Conte: come farò a conciliare le due cose? :hmm: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2014, 15:41
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


anch'io ragiono ragiono ma poi quando cè l'Italia in competizioni Europee o Mondiali la guardo sempre , però delle qualificazioni guardo solo le partite dove cè almeno 1 giocatore della Fiorentina , altrimenti è facile che cambio canale...per il resto Conte non mi stà antipaticissimo...per esempio per me Lippi era molto più antipatico sbruffone e gobbo però ho esultato quando ha portato il mondiale alla mia nazione ..cè poco da fare quando Grosso l'ha insaccata ho goduto ...una cosa, fossi la federazione magari eviterei di far giocare l'italia al franchi ,
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 16:12
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Qua non si discute conte allenatore, ma conte l'uomo e il suo modo di fare!
E anche la scelta inopportuna vista la condanna subita, ma tant'è, in Italia essere condannati sembra essere più importante che essere onesti!
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 15:21


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Per me comunque Conte ha sbagliato, lui è un allenatore di Club, con l'Italia non ha a disposizione tutte le settimane i giocatori e questo gioca a suo sfavore.
Vedremo.
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 21/8/2014, 17:30




CITAZIONE (ugly duckling @ 16/8/2014, 23:09) 
No scusate forse nn sono stato chiaro , il tecnico Conte nn e' in discussione , e' l' uomo Conte con i suoi atteggiamenti , i suoi sopra le righe , il suo essere " Juventino integralista " che nn si sposa con l' incarico che gli e' stato affidato . Una persona puo' essere vincente , vedi Carlo Ancelotti , e comunque avere il plauso di tutti , o essere un vincente come Conte ma essere inviso al 75% dei tifosi italiani , e questo nn si sposa con il compito assegnatogli . Senza considerare che comunque si manda in panca un condannato in sede definitiva x omissione di denuncia ,cioe' sapeva e nn ha parlato , atteggiamento che definirei di stampo........

e carletto quando lo smuovi dalla panchina del real? quanto gli devi dare e poi se lo prende il rischio? perche chi va in nazionale rischia, inutile dirlo, quando sei su un club i giocatori te li scegli su scala mondiale, qua te ne scegli tra tanti meno tra infortuni ed altro magari li hai contati
comunque come mentalità a me conte piace, lo dico da interista :)

CITAZIONE (luca791 @ 18/8/2014, 10:57) 
E' una cosa "agghiaggiande", un condannato come ct della Nazionale e uno ancora peggio a presidente.

Io personalmente prenderei Capello tutta la vita, in alternativa avrei preso Spalletti ma mai, e dico mai, il perdente Mancini..

le sue lagne ai tempi dell'Inter ancora mi danno la nausea

se è per questo tra condannati e congeneri, in Italia occupano posizioni molto più in alto, altro che ct della nazionale
 
Top
nedo
view post Posted on 21/8/2014, 19:17




prima intervista di conte.....non sapevo se ridere o piangere.... :no: :dunno:

ciao ciao nazionale :bye1:
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 20:09
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (ugly duckling @ 19/8/2014, 19:09) 
Oggi ho sentito alla radio mentre lavoravo 5 minuti di conferenza stampa di Conte , NN SI PUO' SENTIRE !!!! :sick: :sick: E' Agghiacciante con quella voce da Trans !!! e con una battuta del genere si e' levato in un botto le 3 domande + rognose che gli sono state fatte di cui la piu' intrigante era : caro sig. Conte ora che e' a libro paga della federazione quanti scudetti attribuisce alla Juventus ??? Senza risposta !!!Dopo 5 minuti di Conte alla radio ero tutto rosso , mi pizzicavano i c.......i , avevo seri problemi respiratori , e in gola si stava sviluppando un edema di Quick , ho spento tutto e con l' ultimo respiro sono riuscito ad infilare con mp 3 " garrisca al vento il labaro viola " .Grazie a Dio dopo pochi istanti stavo meglio , riprendevo a respirare regolarmente , e i c........i nn mi pizzicavano piu', un sollievo :bye1: :ok: :ok:

Dai Andrea..


Video



:roflmao: :roflmao:
 
Top
Riminin Castagna
view post Posted on 23/8/2014, 07:30




CITAZIONE (barbus1 @ 20/8/2014, 16:29) 
Io sono un tifoso della Nazionale italiana (la seguo sempre con molto interesse e passione) però non sopporto la faccia di Conte: come farò a conciliare le due cose? :hmm: :lol: :lol:

Conosco tanta gente che odia Berlusconi ma ciò non ha mai impedito loro di gioire delle vittorie ottenute grazie ai campioni comprato dal berlusca
Ce ne fosse uno che ha mai detto ''non festeggio questa champion's per protesta contro la depenalizzazione del falso in bilancio!''
Vedrai che anche tu ( che già metti tanti però) cambierai idea quando solo dovesse fare una squadra che lotta e si sacrifica
Come diceva uno scrittore recentemente scomparso, i poveri perdonano tutto a parte il fallimento
E noi tutti tifosi di calcio siamo così
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 03:22
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,445
Location:
Forlì

Status:


Ho messo le faccine ridanciane proprio per sottolineare la natura scherzosa del mio "atroce dilemma", perchè è indubbio che sarei ben felice di poter vedere una Nazionale che gioca alla morte ogni partita..... e magari vince anche!
Questo a prescindere dal fatto che il Sig. Conte mi stia sulle balle in una maniera vergognosa... :P
 
Web  Top
fishermania
view post Posted on 28/8/2014, 19:59




Conte sembra depresso e sul punto di piangere ad ogni intervista... non e' il max per un coach.
Detto cio' spero che riesca a creare una nazionale con le palle visto che le hanno perse da un bel po.. e Ballotelli in panchina.
Sono felice che sostituisca Prandelli.. proprio non lo sopportavo e dopo la sconfitta ai mondiali aveva gia' il nuovo contratto pronto !! Furbo neee' ??!!

:laugh1:
 
Top
88 replies since 16/8/2014, 18:53   1366 views
  Share