INSISTO...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2014, 10:19
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,323
Location:
Vicenza

Status:


Bello tutto Daniele... quelli sono raschi da barbi però..... baffuti niente?
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 11:29
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (GOBIONE @ 22/7/2014, 11:19) 
Bello tutto Daniele... quelli sono raschi da barbi però..... baffuti niente?

Qualcuno c'e' non molti pero'

Che ci sia pesce non mettevo in dubbio nemmeno io anche se sono cresciuto con alcuni vecchi e il raccontare come era una volta fa male,a me che interessava era provare zone dove ci fosse piu' taglia in percentuale che in posti che gia' conoscevo, qui c'e' perche' credo si siano salvati dal bracconaggio dato che alcuni sono complicati da posare reti o altro, in piu' ci sono anfratti e ambienti dove possono trovare rifugio

la carpa pero' e sempre in rialzo e come conflitto ai chub non e' un bene in zone ristrette per ora e' tutto un scoprire e un provare


per esempio le ipotesi della lenza piu' pesante alla cascata si e' rivelata un fallimento non mi piace pescare dove non so dove finisce bene la pasturazione e non si capisce dove si pesca

per i laghetti aspetto ancora un po' :rolleyes: ho troppa carne al fuoco :woot: infatti ora sto andando solo in Mincio e solo a pane :fishing_h4h.gif: :fish_h4h: :fish_h4h: avro' tempo o forse e' solo questioni di punti di vista... :dunno:
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 22/7/2014, 13:26




bel posto, solo a bolo, non la dai una pescatina a ledgering
:) ;) ;) quel ghiareto mi ispira molto
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 15:58

Elsaiolo

Group:
utente
Posts:
808

Status:


Ma che bellezza...beato te che in piena estate hai un fiume con una trasparenza dell'acqua così bella....qui d'estate bisogna andare alle sorgenti sennò è tutto velato dalla borraccina...
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 19:59
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Quel fiume mi sa proprio che lo conosco piuttosto bene anch'io....
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 06:19
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Daniele se tu sapessi scrivere come leggi l' acqua saresti un poeta... Ma anche così sei un grande!
 
Top
20 replies since 21/7/2014, 17:11   613 views
  Share