Conte Shock............, La Juve piange la dipartita

« Older   Newer »
  Share  
ugly duckling
view post Posted on 16/7/2014, 18:05




Come la storia insegna il 7° posto e' cosa pressochè normale x la viola , non brucia e nn fa male ; un piazzamento del genere e' nel nostro dna, un po' meno alle latitudini piemontesi , quelle strisciate naturalmente , perche' il mitico Torino e' di un' altra parrocchia
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 19:36
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Conte è furbo, secondo me ha fatto bene a filarsela via ,poi la scelta di Allegri non l'ho capita mica tanto, poi tutto così veloce bohh ..vedremo

Cica mi dici una cosa : dove gli avete trovati 30milioni cash per Iturbe ?? ai semafori ??
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 20:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


Cari tifosi "diversamente juventini" non vendete la pelle dell'orso prima di averlo ucciso
Vi vorrei ricordare che gli Agnelli degli sprovveduti non sono mai stati e i loro affari li sanno fare bene, compresi quelli nel calcio
Con 4 soldi hanno messo in piedi una squadra che ha vinto, scusate "stravinto", 3 scudetti di fila con un allenatore che sembrava non dovesse neanche finire il precampionato.
Abbiamo dato via giocatori "incedibili" (Baggio, Ibra, Vieri ecc.) e allenatori (LIppi) che altrove hanno fallito miseramente e siamo sempre rimasti competitivi e vincenti, già che c'eravamo abbiamo vinto anche la serie B
Scusate se è poco ma il 7° posto lo lasciamo ad altri
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 20:19


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Iturbe secondo me è un gran bel giocatore! Ora non voglio fare come gli Juventini antisportivi che lo considerano una schiappa perchè è andato alla magica, ma 30 mln sono veramente troppi. Però se tutto va come deve andare, ne varrà ancora di più.

Per Conte non aggiungo altro, faceva più bella figura ad andarsene a maggio, non capisco il perchè di tutti questi teatrini. E' chiara una cosa però: la società della Champions se ne infischia, secondo me potevano tentare un anno di spendere qualche milione su Sanchez e tenere i due pupilli, per vedere come andava. Con Evra sulla sinistra, Lich a destra e Chiellini-Barzagli centrali, centrocampo a tre con Pirlo centrale+ Vidal e Pogba e attacco a 3 con Sanchez e Tevez appena dietro a Llorente prima punta, oppure Marchisio trequartista e Sanchez-Tevez coppia d'attacco, non mi sembrava una squadra così poco competitiva per l'Europa. Sicuramente in Italia nessuna poteva scalfire la sua superiorità.
Adesso ho aperto una pagina dove mostravano la probabile formazione di Allegri, con Chiellini terzino sinistro, ho chiuso alla svelta per non piangere. E pensare che è nato con quel ruolo.
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 16/7/2014, 21:38




CITAZIONE (guidosuper @ 16/7/2014, 21:17) 
Cari tifosi "diversamente juventini" non vendete la pelle dell'orso prima di averlo ucciso
Vi vorrei ricordare che gli Agnelli degli sprovveduti non sono mai stati e i loro affari li sanno fare bene, compresi quelli nel calcio
Con 4 soldi hanno messo in piedi una squadra che ha vinto, scusate "stravinto", 3 scudetti di fila con un allenatore che sembrava non dovesse neanche finire il precampionato.
Abbiamo dato via giocatori "incedibili" (Baggio, Ibra, Vieri ecc.) e allenatori (LIppi) che altrove hanno fallito miseramente e siamo sempre rimasti competitivi e vincenti, già che c'eravamo abbiamo vinto anche la serie B
Scusate se è poco ma il 7° posto lo lasciamo ad altri

Gia' e' andata via la pelliccia di gatto ora di orso mi sembra di esagerare ,magari vincerete, a fatica e nn con 102 punti , anche quest' anno ,ma ricordo male o doveva essere l' anno della scalata alla Coppa , ecco in questo caso la vedo moolto dura , senza considerare che l' anno dopo il mondiale normalmente e' un ' anno bizzarro con tanta gente bollita . E se si parla di gente bollita visto il mondiale italiano credo che specialmente in difesa qualcuno abbia di che pensare . Se Conte voleva smantellare mezza squadra forse una sua logica l' aveva , squadra vecchiotta in tanti elementi, appagata dai risultati e qualche giocatore bollito dal mondiale . Vedremo , a gia' dimenticavo la vedo bene l' accoppiata PIRLO - ALLEGRI , c' e' da stare poco allegri !!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 07:45

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 16/7/2014, 20:36) 
Conte è furbo, secondo me ha fatto bene a filarsela via ,poi la scelta di Allegri non l'ho capita mica tanto, poi tutto così veloce bohh ..vedremo

Cica mi dici una cosa : dove gli avete trovati 30milioni cash per Iturbe ?? ai semafori ??

Non credo ma mi sa che ai semafori presto ci andrete voi ...hai visto mai che ci troviate lo straniero che della Valle NON vi vuole comprare? :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2014, 09:36
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 16/7/2014, 21:17) 
Vi vorrei ricordare che gli Agnelli degli sprovveduti non sono mai stati e i loro affari li sanno fare bene, compresi quelli nel calcio

vero però io la parola "affari" la metterei virgolettata... ;)
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 09:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 17/7/2014, 10:36) 
CITAZIONE (guidosuper @ 16/7/2014, 21:17) 
Vi vorrei ricordare che gli Agnelli degli sprovveduti non sono mai stati e i loro affari li sanno fare bene, compresi quelli nel calcio

vero però io la parola "affari" la metterei virgolettata... ;)

Ok tra gli "affari" penso a Zidane pagato 7,5 miliardi e venduto qualche anno dopo al Real Madrid per 150, ci scappa uno stadio nuovo o una squadra intera da 7° posto :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 10:06
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


io ci metterei anche un Henry scartato perchè non ritenuto adatto...oh poi io sono l'ultimo che devo parlare perchè a strafalcioni anche Moratti non è andato malaccio

però non dico la scelta ma almeno le tempistiche del caso Conte poco si addicono al tanto vantato "stile Giuve"
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 10:59
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 17/7/2014, 10:58) 
CITAZIONE (sergio62 @ 17/7/2014, 10:36) 
vero però io la parola "affari" la metterei virgolettata... ;)

Ok tra gli "affari" penso a Zidane pagato 7,5 miliardi e venduto qualche anno dopo al Real Madrid per 150, ci scappa uno stadio nuovo o una squadra intera da 7° posto :D

I veri affari della juve sono gli arbitri.......
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 11:12


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Meglio togliere valà sennò gli amici interisti piangono! :roflmao:

Edited by mauro-91 - 17/7/2014, 12:30
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 07:01
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (luca791 @ 16/7/2014, 08:22) 
Peccato che Prandelli avesse così tanta voglia di darsela a gambe, se avesse aspettato una settimana avremmo avuto il bersaglio perfetto :D

Davvero sai, un' occasione mancata per noi viola! <_<
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 21:27
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 18/7/2014, 08:01) 
CITAZIONE (luca791 @ 16/7/2014, 08:22) 
Peccato che Prandelli avesse così tanta voglia di darsela a gambe, se avesse aspettato una settimana avremmo avuto il bersaglio perfetto :D

Davvero sai, un' occasione mancata per noi viola! <_<

Mi immagino che putiferio in Fiorentina-Juve con il prete :dev: dalla parte dei gobbetti :D
 
Top
27 replies since 16/7/2014, 06:12   464 views
  Share