Conte Shock............, La Juve piange la dipartita

« Older   Newer »
  Share  
mauro-91
view post Posted on 16/7/2014, 20:19 by: mauro-91


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Iturbe secondo me è un gran bel giocatore! Ora non voglio fare come gli Juventini antisportivi che lo considerano una schiappa perchè è andato alla magica, ma 30 mln sono veramente troppi. Però se tutto va come deve andare, ne varrà ancora di più.

Per Conte non aggiungo altro, faceva più bella figura ad andarsene a maggio, non capisco il perchè di tutti questi teatrini. E' chiara una cosa però: la società della Champions se ne infischia, secondo me potevano tentare un anno di spendere qualche milione su Sanchez e tenere i due pupilli, per vedere come andava. Con Evra sulla sinistra, Lich a destra e Chiellini-Barzagli centrali, centrocampo a tre con Pirlo centrale+ Vidal e Pogba e attacco a 3 con Sanchez e Tevez appena dietro a Llorente prima punta, oppure Marchisio trequartista e Sanchez-Tevez coppia d'attacco, non mi sembrava una squadra così poco competitiva per l'Europa. Sicuramente in Italia nessuna poteva scalfire la sua superiorità.
Adesso ho aperto una pagina dove mostravano la probabile formazione di Allegri, con Chiellini terzino sinistro, ho chiuso alla svelta per non piangere. E pensare che è nato con quel ruolo.
 
Top
27 replies since 16/7/2014, 06:12   465 views
  Share