Come riconoscere un Cappottaro...

« Older   Newer »
  Share  
MrHANGOVER68
view post Posted on 10/7/2014, 18:21




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 10/7/2014, 14:16) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 10/7/2014, 05:27) 
Su quello ci scommetto, è che per fare 10 trombate ci metti 1 anno :lol:

Dipende sempre dal tempo....se e' brutto e non vado a pescare a arrivare a 10 faccio prima......e poi Gaetano quest'anno ho 69 anni.....un ti dico altro

Mi sembra giusto :) o si pesca o si pipa :lol: le 2 cose insieme un le poi più fare :lol:

CITAZIONE (baffo d'aringa @ 10/7/2014, 19:11) 
Ma lo sai Vasco che moio dalla voglia di provarla.fino a ora ,sara' per l'attivita' sportiva che ho fatto ..atletica,canottaggio,mont.bike,bici da corsa .ultramaratone per circa 50 anni ...insomma il fisico mi agguanta sempre,solo che quando smetti ingrassi come i maiali e ora la stazza arriva oltre il quintale. Per quello ho preso un carrello della coop,cosi se c'e' da camminare tanto per arrivare sul posto di pesca mi spingete un po' voi. :fishing_h4h.gif:

Dopo la camminata che ti aspetta domani, mi sa che un pipi per un bel pò di tempo :lol:

Il carrello me lo fanno spinge da solo, l'artista è una settimana che sta dietro ad una siepe :lol: figuriamoci che unn'è nemmeno caldo. Lasciamolo stà per una volta che lavora :roflmao:
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 18:45
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Ti conviene affittà un barroccio e due ciuchi... :whistling2:
 
Top
vasko1972
view post Posted on 10/7/2014, 18:47




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 10/7/2014, 19:11) 
CITAZIONE (vasko1972 @ 10/7/2014, 16:50) 
:laugh1: Baffo un ci pensà la passione per la topa dev'esse come per la pesca, un deve mai fini.
Alle brutte una pasticchina blu e viaaaa ;)

Ma lo sai Vasco che moio dalla voglia di provarla.fino a ora ,sara' per l'attivita' sportiva che ho fatto ..atletica,canottaggio,mont.bike,bici da corsa .ultramaratone per circa 50 anni ...insomma il fisico mi agguanta sempre,solo che quando smetti ingrassi come i maiali e ora la stazza arriva oltre il quintale. Per quello ho preso un carrello della coop,cosi se c'e' da camminare tanto per arrivare sul posto di pesca mi spingete un po' voi. :fishing_h4h.gif:

se ce la faccio a liberarmi domani vengo a fa la pesca del vagabondo...
in compenso do una mano a spinge il carrello :roflmao:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 10/7/2014, 18:53




Io domani sera quando smonto vado direttamente a lavoro. Mi raccomando dichiarate com'è andata che poi sabato cominciamo a stilare un punteggio ufficiale.
Fare 3 punti domani la vedo molto dura, le spigolette da rilascio un ti danno tregua.
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 10/7/2014, 19:06




CITAZIONE (Artisticando @ 10/7/2014, 19:45) 
Ti conviene affittà un barroccio e due ciuchi... :whistling2:

La prossima volta vieni ti si spinge noi ...e poi butti subito la palla in corner.Bisogna affitta' un barroccio,2 ciui ...ma te dietro a quella siepe da tre giorni cosa ci fai ?
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 10/7/2014, 19:12




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 10/7/2014, 20:06) 
CITAZIONE (Artisticando @ 10/7/2014, 19:45) 
Ti conviene affittà un barroccio e due ciuchi... :whistling2:

La prossima volta vieni ti si spinge noi ...e poi butti subito la palla in corner.Bisogna affitta' un barroccio,2 ciui ...ma te dietro a quella siepe da tre giorni cosa ci fai ?

Se era caldo pensavo che stesse all'ombra :lol:

Poi pol'esse che data la sua nota velocità :lol: gli ricresce dietro :lol: con queste piogge poi fa anche veloce :roflmao:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 10/7/2014, 19:14




Hai visto Stefano come si presta subito Vasko ...mia come te.......intanto te domani non vieni perché hai paura di fare una figura cacina.FOrza molla tutto si sta' un po' insieme si fa due risate ,ci si ricarica un po',quando non ci sono io sei sempre presente .....poi non vuoi che ti chiami in malo modo e ti mandi in culo. ci si vede domani
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 19:50
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


La siepe l'ho fatta in due ore tanto per la cronaca...domani tutto frullino...Oh baffo se poteo venivo..ma un ti preoccupà c'è Vasko ce la fa a spingerti anche da solo...anche perchè quell'altro mi sembra più un segaiolo :roflmao:
 
Top
vasko1972
view post Posted on 10/7/2014, 21:29




CITAZIONE (Artisticando @ 10/7/2014, 20:50) 
La siepe l'ho fatta in due ore tanto per la cronaca...domani tutto frullino...Oh baffo se poteo venivo..ma un ti preoccupà c'è Vasko ce la fa a spingerti anche da solo...anche perchè quell'altro mi sembra più un segaiolo :roflmao:

Artista ma davvero?!?
Non te la voglio menà ma ...a volte i frullini :ops: .. si guastano :whistling2:

CITAZIONE (baffo d'aringa @ 10/7/2014, 20:14) 
Hai visto Stefano come si presta subito Vasko ...mia come te.......intanto te domani non vieni perché hai paura di fare una figura cacina.FOrza molla tutto si sta' un po' insieme si fa due risate ,ci si ricarica un po',quando non ci sono io sei sempre presente .....poi non vuoi che ti chiami in malo modo e ti mandi in culo. ci si vede domani

Diglielo Baffo!! :ok:

CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 10/7/2014, 19:53) 
Io domani sera quando smonto vado direttamente a lavoro. Mi raccomando dichiarate com'è andata che poi sabato cominciamo a stilare un punteggio ufficiale.
Fare 3 punti domani la vedo molto dura, le spigolette da rilascio un ti danno tregua.

:ok: devo recuperare e mirare ai 3 punti, mi dedico quindi alla pesca del vagabondo.. sono alla seconda uscita non posso rischiare :roflmao:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 10/7/2014, 21:39




Oh Vasko sa una sega di frullini lui....io ho un75 centimetri cubici ,scommetto che non ce la farebbe neanche a tenerlo in spalla.Magari lavora con un frullino da 23c.c ..lo stesso che c'ha mia moglie per taglia' l'erba in giardino.....e poi hai sentito cosa dice ...Gaetano .e si nasconde dietro le siepi e poi dice che lavora

Vasko ma c...o di pesca e' quella del vagabondo ,non la conosco....informami
 
Top
vasko1972
view post Posted on 10/7/2014, 22:30




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 10/7/2014, 22:39) 
Vasko ma c...o di pesca e' quella del vagabondo ,non la conosco....informami

:lol: PAF: Pesca a fondo
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 21:37
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Allora il trio delle meraviglie che ha combinato...avete bucato qualcosa di bono? :o:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 12/7/2014, 04:47




CITAZIONE (Artisticando @ 11/7/2014, 22:37) 
Allora il trio delle meraviglie che ha combinato...avete bucato qualcosa di bono? :o:

Per la miseria <_< ho rimediato un altro zero punti :angry:

Baffo lo avevo accanto ed è riuscito a fare 2 punti.

Vasko era distante da noi, si è rifermato prima di andare via, non ho bene capito, mi sembra un'altro zero anche per lui.

Ho anche salpato una specie aliena, peccarto solo non aver fatto delle foto, anche il baffo è rimasto sbalordito :blink: mai visto niente di simile nemmeno nei documentari più assurdi. Era un'essere molle, quasi gelatinoso, di un rosso scuro porpora, di forma ovale. Quando è caduto a terra staccatosi dall'amo ai piedi del baffo ha lasciato un macchia porpurea, muovendosi si è notata anche una strana fessura che l'attraversava a metà, baffo ha fatto un sorrisone :D e ha detto: - < guarda! le grandi labbra e c'ha pure il grilletto, è una topa! > - :lol: ed ha aggiunto poi: - < e c'ha pure le mestruazioni!! > - l :lol: la cosa davvero strana è che tutto corrisponde alla realtà :blink:

Edited by MrHANGOVER68 - 12/7/2014, 06:13
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 12/7/2014, 05:11




Cominciamo a stilare un classifica parziale con numero delle prove e punteggio totalizzato.

La classifica è in ordine alfabetico, non per meriti o altro.


1° Trofeo Cappottaro


Artisticando n°2 uscite totale punti 5

baffo d'ariga n°2 uscite totale punti 5

beppe genova n°2 uscite totale punti 0

MrHANGOVER68 n°3 uscite totale punti 1

nedo n°1 uscite totale punti 0

Vasko1972 n°2 uscite totale punti 0



Siate pregati di verificare il proprio punteggio e comunicare se ho omesso qualcosa.

Voglio ancora una volta ricordare che il 1° Trofeo Cappottaro è aperto a tutti. Il tempo massimo per aderire è il 31 luglio.
 
Top
vasko1972
view post Posted on 12/7/2014, 09:57




.. stavo andando bene, la conquista dei 3 punti era finalmente a tiro, poi l'errore di montare la bolo negli ultimi 40 min. :wall:
Alla fine: 3 spigolette da rilascio e 3 anguille
 
Top
444 replies since 5/7/2014, 08:41   5626 views
  Share