Come riconoscere un Cappottaro...

« Older   Newer »
  Share  
nedo
view post Posted on 9/7/2014, 13:11




e poi non mi sotto valutare
io ed il ragioniere siamo già stati la in trasferta 3 gg di solo pesca e nulla di fatto
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 13:23

Member

Group:
utente
Posts:
192

Status:


news da Baffo ??? inizio a stare in pensiero :blink:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 9/7/2014, 13:54




CITAZIONE (beppe genova @ 9/7/2014, 14:23) 
news da Baffo ??? inizio a stare in pensiero :blink:

E' vivo è vivo, tra poco lo chiamo :D
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 9/7/2014, 14:41




CITAZIONE (nedo @ 5/7/2014, 20:09) 
senza baffo non si fa nulla

Ragazzi...io un carrello della coop me lo sono procurato,ora un avete piu' scuse ...e dovete portare anche me

CITAZIONE (beppe genova @ 9/7/2014, 14:23) 
news da Baffo ??? inizio a stare in pensiero :blink:

Beppe quando ho letto il tuo scritto mi sono toccato...Stefano quando lo faccio io tocco ferro
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 16:39

Member

Group:
utente
Posts:
192

Status:


CITAZIONE (baffo d'aringa @ 9/7/2014, 15:41) 
CITAZIONE (nedo @ 5/7/2014, 20:09) 
senza baffo non si fa nulla

CITAZIONE (beppe genova @ 9/7/2014, 14:23) 
news da Baffo ??? inizio a stare in pensiero :blink:

Beppe quando ho letto il tuo scritto mi sono toccato...Stefano quando lo faccio io tocco ferro

:roflmao:
 
Top
vasko1972
view post Posted on 9/7/2014, 17:17




CITAZIONE (Boccio71 @ 9/7/2014, 00:58) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 8/7/2014, 12:37) 
Allora bisogna comiciare a stilare una classifica scritta. Se il torneo del cappottaro parte da venerdì io e te abbiamo già effettuato 2 prove, tu hai totalizzato 5 punti, 3 venrdì e 2 domenica, mente io 1 punto venerdì e 0 domenica, sei già partito alla grande :clap1:
Vasko e nedo 1 sola prova effettuata e un tunteggio di 0 (ragazzi siete proprio messi male :roflmao: )
Beppe deve confermare se si tratta dell'ultima cattura e dichiarare senza bleffare tutte le uscite che ha fatto :B): belin :lol:
Boccio deve confermare l'iscrizione, dandoci anche il piacere di essere un utente attivo :ok: perchè se vuol fare solo il passivo quì è un ambiante dove lo si incula facile :lol:
Manca lui, luomo dalle mille risorse, quello che non finisce mai di stupire, la persona più simpatica che frequenta questo forum, il padre che tutti vorrebero (almeno io :lol: ) Baffo!!! Se ci sei ti venga un colpo!!! :lol: No :ops: scusate :sorry: batti un colpo! :lol:

Gaetano penso sia inutile iscriversi per 2 motivi: 1° battere un fuoriclasse come l'artista penso sia dura per chiunque :bleh: 2° io per fare 10 uscite a pesca ho bisogno di qualche anno di tempo. Comunque siete fortissimi, vi invidio veramente di cuore perche' vi divertite un sacco. Ultimamente come vedi non sono neppure attivo sul forum perche' come accendo il computer me lo sequestra i mi figliolo con quei c...o di cartoni su youtube (accidenti a quel giorno che l'ho fatto sedere davanti al pc). Comunque se riusciamo a fare una pescata insieme vi faccio da arbitro, con tanto di cartillini rossi e gialli :laugh1: . Sono sicuro che l'artista prende un rosso alla prima uscita perchè sicuramente si presentera' con qualche idea strana delle sua :roflmao: ...... tipo esche alternative!!!! :clap1: :clap1: :clap1:
Comunque seguiro' questo campionato con molto interesse..... Meglio dei mondiali :thumbup: :thumbup:

Boccio non trovare scuse, anch'io per fare 10 uscite avrò bisogno di almeno un'annetto, di pure le cose come stanno sei una schiappa :lol: e non avresti nessuna possibilità di rientrare nei primi 3, figuriamoci di vincere lo scudetto :roflmao: :laugh1:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 9/7/2014, 18:54




Allora se non vi dispiace m'iscrivo anc'hio ,ma mentre per qualcuno occorre un anno per mettere insieme 10 uscite...a un pensionato come me se agguanta il tempo in 2 settimane me la levo.Occhio un altro concorrente ultimamente agguerrito ...e dall'ultima volta che sono uscito con Gaetano che non vedo un pesce. Ciao ragazzi statemi bene
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 9/7/2014, 18:59




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 9/7/2014, 19:54) 
Allora se non vi dispiace m'iscrivo anc'hio ,ma mentre per qualcuno occorre un anno per mettere insieme 10 uscite...a un pensionato come me se agguanta il tempo in 2 settimane me la levo.Occhio un altro concorrente ultimamente agguerrito ...e dall'ultima volta che sono uscito con Gaetano che non vedo un pesce. Ciao ragazzi statemi bene

Ok, se non ti iscrivevi me ne offendevo :lol:

Devi dire asattamente quante uscite hai fatto da venerdì ad oggi e confermare esattamente che non hai preso un pesce. Attanzione anche uno sparlotto sono 2 punti.
 
Top
vasko1972
view post Posted on 9/7/2014, 19:10




:clap1: u
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 9/7/2014, 19:59) 
CITAZIONE (baffo d'aringa @ 9/7/2014, 19:54) 
Allora se non vi dispiace m'iscrivo anc'hio ,ma mentre per qualcuno occorre un anno per mettere insieme 10 uscite...a un pensionato come me se agguanta il tempo in 2 settimane me la levo.Occhio un altro concorrente ultimamente agguerrito ...e dall'ultima volta che sono uscito con Gaetano che non vedo un pesce. Ciao ragazzi statemi bene

Ok, se non ti iscrivevi me ne offendevo :lol:

Devi dire asattamente quante uscite hai fatto da venerdì ad oggi e confermare esattamente che non hai preso un pesce. Attanzione anche uno sparlotto sono 2 punti.

:clap1: :thumbup: eravamo tutti in attesa !! :welcomeani: Baffo! ..e in culo alla balena!! :lol:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 9/7/2014, 19:32




CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 9/7/2014, 19:59) 
CITAZIONE (baffo d'aringa @ 9/7/2014, 19:54) 
Allora se non vi dispiace m'iscrivo anc'hio ,ma mentre per qualcuno occorre un anno per mettere insieme 10 uscite...a un pensionato come me se agguanta il tempo in 2 settimane me la levo.Occhio un altro concorrente ultimamente agguerrito ...e dall'ultima volta che sono uscito con Gaetano che non vedo un pesce. Ciao ragazzi statemi bene

Ok, se non ti iscrivevi me ne offendevo :lol:

Devi dire asattamente quante uscite hai fatto da venerdì ad oggi e confermare esattamente che non hai preso un pesce. Attanzione anche uno sparlotto sono 2 punti.

Domenica porto di Livorno quattr'ore di chiacchiere con quelli vicini.........3 punti ....ole'. a pensarci bene un bel paio di pantaloni da pesca mi farebbere comodo,
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 00:20
Avatar

Amore a prima vista

Group:
Member
Posts:
50
Location:
empoli (fi)

Status:


CITAZIONE (vasko1972 @ 9/7/2014, 18:17) 
CITAZIONE (Boccio71 @ 9/7/2014, 00:58) 
Gaetano penso sia inutile iscriversi per 2 motivi: 1° battere un fuoriclasse come l'artista penso sia dura per chiunque :bleh: 2° io per fare 10 uscite a pesca ho bisogno di qualche anno di tempo. Comunque siete fortissimi, vi invidio veramente di cuore perche' vi divertite un sacco. Ultimamente come vedi non sono neppure attivo sul forum perche' come accendo il computer me lo sequestra i mi figliolo con quei c...o di cartoni su youtube (accidenti a quel giorno che l'ho fatto sedere davanti al pc). Comunque se riusciamo a fare una pescata insieme vi faccio da arbitro, con tanto di cartillini rossi e gialli :laugh1: . Sono sicuro che l'artista prende un rosso alla prima uscita perchè sicuramente si presentera' con qualche idea strana delle sua :roflmao: ...... tipo esche alternative!!!! :clap1: :clap1: :clap1:
Comunque seguiro' questo campionato con molto interesse..... Meglio dei mondiali :thumbup: :thumbup:

Boccio non trovare scuse, anch'io per fare 10 uscite avrò bisogno di almeno un'annetto, di pure le cose come stanno sei una schiappa :lol: e non avresti nessuna possibilità di rientrare nei primi 3, figuriamoci di vincere lo scudetto :roflmao: :laugh1:

:roflmao: :roflmao: :ok: :ok:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 10/7/2014, 04:27




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 9/7/2014, 19:54) 
Allora se non vi dispiace m'iscrivo anc'hio ,ma mentre per qualcuno occorre un anno per mettere insieme 10 uscite...a un pensionato come me se agguanta il tempo in 2 settimane me la levo

Su quello ci scommetto, è che per fare 10 trombate ci metti 1 anno :lol:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 10/7/2014, 13:16




CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 10/7/2014, 05:27) 
CITAZIONE (baffo d'aringa @ 9/7/2014, 19:54) 
Allora se non vi dispiace m'iscrivo anc'hio ,ma mentre per qualcuno occorre un anno per mettere insieme 10 uscite...a un pensionato come me se agguanta il tempo in 2 settimane me la levo

Su quello ci scommetto, è che per fare 10 trombate ci metti 1 anno :lol:

Dipende sempre dal tempo....se e' brutto e non vado a pescare a arrivare a 10 faccio prima......e poi Gaetano quest'anno ho 69 anni.....un ti dico altro
 
Top
vasko1972
view post Posted on 10/7/2014, 15:50




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 10/7/2014, 14:16) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 10/7/2014, 05:27) 
Su quello ci scommetto, è che per fare 10 trombate ci metti 1 anno :lol:

......e poi Gaetano quest'anno ho 69 anni.....un ti dico altro

:laugh1: Baffo un ci pensà la passione per la topa dev'esse come per la pesca, un deve mai fini.
Alle brutte una pasticchina blu e viaaaa ;)
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 10/7/2014, 18:11




CITAZIONE (vasko1972 @ 10/7/2014, 16:50) 
CITAZIONE (baffo d'aringa @ 10/7/2014, 14:16) 
......e poi Gaetano quest'anno ho 69 anni.....un ti dico altro

:laugh1: Baffo un ci pensà la passione per la topa dev'esse come per la pesca, un deve mai fini.
Alle brutte una pasticchina blu e viaaaa ;)

Ma lo sai Vasco che moio dalla voglia di provarla.fino a ora ,sara' per l'attivita' sportiva che ho fatto ..atletica,canottaggio,mont.bike,bici da corsa .ultramaratone per circa 50 anni ...insomma il fisico mi agguanta sempre,solo che quando smetti ingrassi come i maiali e ora la stazza arriva oltre il quintale. Per quello ho preso un carrello della coop,cosi se c'e' da camminare tanto per arrivare sul posto di pesca mi spingete un po' voi. :fishing_h4h.gif:
 
Top
444 replies since 5/7/2014, 08:41   5626 views
  Share