Aspettando i Mondiali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2014, 18:49


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Non devi scusarti è solo colpa mia e ho già fatto le dovute scuse al moderatore chiamato in causa.

L'altra sera ho visto la partita che più mi è piaciuta di questo mondiale, Belgio vs Stati Uniti.
Il Belgio ha dimostrato di saper far girare la palla, vediamo come se la caverà con l'Argentina, per me può farcela!
 
Top
ManuelePaso
view post Posted on 3/7/2014, 19:49




Mi è dispiaciuto un sacco per gli States, dei leoni, quantomeno nelle partite precedenti, l'ultima non l'ho vista
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 4/7/2014, 22:22




CITAZIONE (Rumagnulaz @ 2/7/2014, 21:02) 
È ora di finirla. Ognuno è libero di pensarla come vuole, nel limite del rispetto per gli altri. Non sono tollerate le offese personali e, anche se qualcuno di voi è bravo con le parole a camminare sul confine del regolamento, è il momento di abbandonare discorsi personali, politici e altro ancora, per tornare sul tema principale. Diversamente la discussione verrà chiusa. Grazie.

Scusate il ritardo :lol: penso proprio di essermi perso qualcosa :roflmao:

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 4/7/2014, 23:20) 
CITAZIONE (Rumagnulaz @ 2/7/2014, 21:02) 
È ora di finirla. Ognuno è libero di pensarla come vuole, nel limite del rispetto per gli altri. Non sono tollerate le offese personali e, anche se qualcuno di voi è bravo con le parole a camminare sul confine del regolamento, è il momento di abbandonare discorsi personali, politici e altro ancora, per tornare sul tema principale. Diversamente la discussione verrà chiusa. Grazie.

Scusate il ritardo :lol: penso proprio di essermi perso qualcosa :roflmao:

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

:ops:

:sorry:

CITAZIONE (Artisticando @ 2/7/2014, 22:22) 
Giusto Rumagnulaz per me discorso chiuso...

:doh:

Adesso tutto mi è chiaro :laugh1:
 
Top
ManuelePaso
view post Posted on 9/7/2014, 06:52




Uno spettacolo del genere non lo vedevo da parecchio tempo, che divertimento ragazzi!
Per me che dopo l'Italia tifo Germania (è possibile?) la partita di ieri è stata un emozione, sono ancora qua che rido...
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 07:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (ManuelePaso @ 9/7/2014, 07:52) 
Uno spettacolo del genere non lo vedevo da parecchio tempo, che divertimento ragazzi!
Per me che dopo l'Italia tifo Germania (è possibile?) la partita di ieri è stata un emozione, sono ancora qua che rido...

Non ho capito come ha fatto il Chievo a qualificarsi per i mondiali
 
Top
nedo
view post Posted on 9/7/2014, 10:31




mi dispiace per la germania....
superiorità imbarazzante anche se non credo che la differenza fra le squadre sia quella
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 12:16
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 9/7/2014, 08:52) 
CITAZIONE (ManuelePaso @ 9/7/2014, 07:52) 
Uno spettacolo del genere non lo vedevo da parecchio tempo, che divertimento ragazzi!
Per me che dopo l'Italia tifo Germania (è possibile?) la partita di ieri è stata un emozione, sono ancora qua che rido...

Non ho capito come ha fatto il Chievo a qualificarsi per i mondiali

:lol: :lol: :lol:

dubito che il Chievo abbia una difesa del genere

comunque se decidi di affrontare la Germania con 1 punta e 3 tre quartisti che a dare una mano dietro non ci pensano nemmeno per sbaglio ci sta che ne buschi 7, ed anche con Neymar e Thiago cambiavo poco, se Fred è titolare vuol dire che ci sono poche alternative, Ozil in certi casi ha fatto anche il terzino, Hulk se per errore passava la sua metà campo gli venica l'orticaria...il Brasile al completo visto contro Cile (dove è stato salvato da una traversa a tempo scaduto e da Julione) contro il Messico nei gironi e contro la Columbia è roba da 4/5 posto, se arrivano terzi è grasso che cola, e comunque forza Orange!
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 12:18


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


CITAZIONE (ManuelePaso @ 9/7/2014, 07:52) 
Uno spettacolo del genere non lo vedevo da parecchio tempo, che divertimento ragazzi!
Per me che dopo l'Italia tifo Germania (è possibile?) la partita di ieri è stata un emozione, sono ancora qua che rido...

Sarà che forse tifi Germania quindi giustamente ti sei divertito, ma questa secondo me è stata una semifinale squallida. Ok che hanno fatto tanti goal, ma magari distribuiti un pò di più era meglio! :roflmao:
 
Top
ManuelePaso
view post Posted on 9/7/2014, 12:42




Sinceramente non sono un gran simpatizzante per il Brasile, in più dopo la farsa del cambio arbitro (perchè?) non desideravo altro che una disfatta del brasile, e così è stato...

CITAZIONE
se Fred è titolare vuol dire che ci sono poche alternative

Piuttosto io provo a giocare con un falso nove, viste le orribili prestazione antecedenti la partita con la Germania di Fred...
Io mi chiedo ancora perchè sia stato lasciato a casa Lucas...
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 07:49
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,219
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (ManuelePaso @ 9/7/2014, 13:42) 
Sinceramente non sono un gran simpatizzante per il Brasile, in più dopo la farsa del cambio arbitro (perchè?) non desideravo altro che una disfatta del brasile, e così è stato...

CITAZIONE
se Fred è titolare vuol dire che ci sono poche alternative

Piuttosto io provo a giocare con un falso nove, viste le orribili prestazione antecedenti la partita con la Germania di Fred...
Io mi chiedo ancora perchè sia stato lasciato a casa Lucas...

Perché quello era un "vero" 9?
Il Brasile è arrivato in semifinale solo perché giocava in casa, visto il gioco espresso non meritava nemmeno di passare il girone, tenuta in piedi da due giocatori che appena sono mancati ha fatto crollare il resto dell'armata brancaleone, io non sono un gran estimatore della Germania, speravo nell' Olanda, ma ad essere obbiettivi il miglior calcio l'hanno espresso i tedeschi e a questo punto il mondiale lo meritano loro
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 08:22
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 10/7/2014, 08:49) 
CITAZIONE (ManuelePaso @ 9/7/2014, 13:42) 
Sinceramente non sono un gran simpatizzante per il Brasile, in più dopo la farsa del cambio arbitro (perchè?) non desideravo altro che una disfatta del brasile, e così è stato...

CITAZIONE
se Fred è titolare vuol dire che ci sono poche alternative

Piuttosto io provo a giocare con un falso nove, viste le orribili prestazione antecedenti la partita con la Germania di Fred...
Io mi chiedo ancora perchè sia stato lasciato a casa Lucas...

Perché quello era un "vero" 9?
Il Brasile è arrivato in semifinale solo perché giocava in casa, visto il gioco espresso non meritava nemmeno di passare il girone, tenuta in piedi da due giocatori che appena sono mancati ha fatto crollare il resto dell'armata brancaleone, io non sono un gran estimatore della Germania, speravo nell' Olanda, ma ad essere obbiettivi il miglior calcio l'hanno espresso i tedeschi e a questo punto il mondiale lo meritano loro

Sono d'accordo, non sono di certo la squadra dei simpaticoni ma quel che è giusto, è giusto.
L'unica squadra che poteva batterli eravamo noi, e a posteriori, vedendo le partite e le squadre che ci sono, abbiamo avuto anche un po di sfortuna.

Certo che se vincesse Messi e l'Argentina, sarebbe una bella favola
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 09:23


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Io la Germania quest'anno la vedo imbattibile. Sarebbe pure giusto che vincesse: finale 2002, semifinale 2006 e 2010, finale 2014...c'è sempre!
L'unica speranza che ha l'Argentina è che la pulce in questi 3 giorni torni quella di un tempo, li si che sarebbero problemi anche per gente come Hummels e co.
Poi si sa, le finali sono partite a se, magari vince l'Argentina...ma la vedo molto dura. Consideriamo anche che la Germania sarà più fresca, non solo per il giorno di recupero in più ma anche perchè si può dire che ha giocato mezza partita.
Il Brasile ha avuto quello che si meritava, è dall'inizio dei mondiali che lo dico che , per lo meno sulla carta, è una squadraccia.
Fred bidone numero uno, ma Hulk mica tanto meglio. Pompato come pochi, ci sarà un motivo che gioca allo Zenit.
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 09:32
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


Brasile-Germania: mai vista una semifinale così

Argentina-Olanda: mai addormentato su di una semifinale mondiale
 
Top
ManuelePaso
view post Posted on 10/7/2014, 10:32




Che il Brasile non meritasse di essere lì ne ho la convinzione anche io, ma lì purtroppo c'era ed era ora che qualcuno gli desse una bella svegliata...

La semifinale di ieri sera ho smesso di guardarla al 35' del primo tempo, dal gran che mi appassionava... Se hanno intenzione di giocare una finale del genere, in bocca al lupo a loro
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Gente, mettiamoci però nei loro panni, partita secca, semifinale mondiale... chi sbaglia un dettaglio esce..

Non fate l'errore di prendere da riferimento la semifinale del 7-1, quella è storia a se per tanti motivi
 
Top
50 replies since 6/6/2014, 08:13   1066 views
  Share