Vettini megatop azioni e colori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2014, 11:00
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Ciao Carmine non c'entra nulla con la tua discussione. ma ricordo che tempo fa eri intenzionato a provare il pasturatore modificato By Nando carnevale e Di Veronica(quello con incollato e terminale nascosto dentro..) in mare..com'è andata? Orate o Spigole sono uscite..?? Fammi sapere..ciao :bye1:
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 11:06
Avatar

Prima spigola a roubasienne

Group:
utente
Posts:
545
Location:
salerno

Status:


Parecchi Pescetti e un orata sui 600 gr.
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 24/4/2014, 11:10




CITAZIONE (carmine73 @ 24/4/2014, 11:55)
Scusate ho sbagliato a mettere le foto .purtroppo ho fatto le prove che dici tu ma senza risultato. Mi piacerebbe se qualcuno possedesse la stessa canna e mi postasse qualche foto sui quiver in piega .speriamo

Presetati su LBF http://lbfitalia.forumfree.it/ e apri un post lì.

CITAZIONE (Artisticando @ 24/4/2014, 12:00) 
Ciao Carmine non c'entra nulla con la tua discussione. ma ricordo che tempo fa eri intenzionato a provare il pasturatore modificato By Nando carnevale e Di Veronica(quello con incollato e terminale nascosto dentro..) in mare..com'è andata? Orate o Spigole sono uscite..?? Fammi sapere..ciao :bye1:

Chiedo alla moderazione di rimuovere questo intervento OFF-TOPIC di questo noto molestatore :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 11:31
Avatar

Prima spigola a roubasienne

Group:
utente
Posts:
545
Location:
salerno

Status:


Ho chiamato il venditore dicendogli di controllare i quiver su un'altra canna e gentilmente mi confermava che i fondi sono neri entrambi e lo spessore sono diversi.in più sono evidenti le differenze di curva tra loro.credo proprio che ci sia stato un errore.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 17:04
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Un orata dunque l'hai fatta bene a sapersi... :)
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 17:23
Avatar

Prima spigola a roubasienne

Group:
utente
Posts:
545
Location:
salerno

Status:


Il pellet feeder funziona in mare . Però una volta ebbi un violento attacco e poi nulla.andai a recuperare e trovai il pasturatore tutto rotto.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 17:29
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Si carmine sapevo di un tipo che aveva caricato un cage feeder con le cozze, e quando ritirò la lenza il feeder era completamente schiacciato...con le orate c'è poco da fare..
Sarei curioso di provare a vedere se con il pellett feeder qualche ragno ci si frega ^_^
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 17:37
Avatar

Prima spigola a roubasienne

Group:
utente
Posts:
545
Location:
salerno

Status:


Tentar non nuoce.anche se le spigole le ho sempre prese con il terminale lungo. Per la spigola la vedo un po ' dura
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 17:38
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Concordo carmine...ciao a presto :bye1:
 
Top
23 replies since 20/4/2014, 14:15   1119 views
  Share