Nissan Terrano 2

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MrHANGOVER68
view post Posted on 21/4/2014, 22:33




Non sò se hai mai seguito la serie Top Gear versione inglese che davano su D Max. Sono 3 pazzi e le auto le demoliscono con test assurdi, si è evinto che il fuoristrada più "cazzuto" di sempre è di Toyota.
 
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Alex Patrizio
view post Posted on 22/4/2014, 11:39




CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 21/4/2014, 23:33) 
Non sò se hai mai seguito la serie Top Gear versione inglese che davano su D Max. Sono 3 pazzi e le auto le demoliscono con test assurdi, si è evinto che il fuoristrada più "cazzuto" di sempre è di Toyota.

ogni tanto lo vedo si, molto carino :) nipponica per l'appunto le giapponesi ammazzano tutti, senza andare lontani basta vedere nel nostro sport quali marche dominano il mercato... :P
 
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Alex Patrizio
view post Posted on 28/5/2014, 17:29




alla fine l'ho preso, è un paio di settimane che è mio :) ho trovato un bel passo corto, grigio con pochi km considerando a quanto si trovano solitamente usati :)
 
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view post Posted on 29/5/2014, 06:52
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CITAZIONE (Alex Patrizio @ 28/5/2014, 18:29) 
alla fine l'ho preso, è un paio di settimane che è mio :) ho trovato un bel passo corto, grigio con pochi km considerando a quanto si trovano solitamente usati :)

Ora dovrai testarlo pure in "camporella" da me si dice cosi :bava: :bava: :roflmao: :roflmao:
 
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Alex Patrizio
view post Posted on 29/5/2014, 13:15




CITAZIONE (barbo77mn @ 29/5/2014, 07:52) 
CITAZIONE (Alex Patrizio @ 28/5/2014, 18:29) 
alla fine l'ho preso, è un paio di settimane che è mio :) ho trovato un bel passo corto, grigio con pochi km considerando a quanto si trovano solitamente usati :)

Ora dovrai testarlo pure in "camporella" da me si dice cosi :bava: :bava: :roflmao: :roflmao:

:P
 
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view post Posted on 4/6/2014, 09:10
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HARRY LA CAROGNA

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Io fino a gennaio avevo in rosa 3 opzioni.

Terrano - X trail - Kia sorento (ante 2009)

Sono andato per la terza perchè il Terrano era un po' troppo carrettone con quel motore, un auto decisamente scomoda da guidare non in fuoristrada dove percorro il 90% dei Km.

Non è minimamente da mettere a confronto con l'Xtrail che ha per altro capacità di carico superiori e e dinamica stradale migliore.

Il terrano ha telaio a longheroni ma non è comunque Bindabile quindi in caso di pantani seri devi avere dietro strop (alle brutte una corda grossa) e uno che ti tiri fuori.

Il terrano l'ho guidato anche a passo corto ed in quel caso l'auto si rivela abbastanza maneggevole e quasi quasi un pensierino ce lo facevo però lo spazio interno è pochino.

L'X trail l'ho vista da Rikky b e mi ha impressionato perchè dentro pare un furgone. Poi l'ho guidata in strada ed ero tentatissimo, ha però il limite delle ridotte che mancano e dell'altezza da terra che unita al passo molto lungo la rende ottima per lo sterrato ma non propriamente ottimale per il fuoristrada.

Poi per causa di un amico mi imbatto in un Sorento vecchio tipo, telaio a longheroni , ridotte e blocco del differenziale. Ti dico subito che non gli davo mille lire.

Poi mi sono informato ed ho scoperto che: in pratica è un auto con motore 2,5 TDI di progettazione VM e su architettura mercedes. Un motore per uso gravoso quindi con progetto tale per cui si devono esprimere coppie elevate a basso numero di giri (muletti furgoni etc) è costruita su telaio Nissan (lo stesso dell'L200) e lievemente adattata per sembrare stradale.

Con il manuale e il motore 170 CV si guida bene su strada (ovviamente vengo da una golf quindi è stato da infarto passare da auto vecchia a nuova... ) ha una posizione di guida comoda ed un confort in strada decente , disturbato solo dalla rigidità dell'assetto che è puramente fuoristradistico e "da carico" come quello del pick up da cui deriva.

Insomma ho preso questa sorento e mi ci sono tolto diverse soddisfazioni salendo su argini con pendenze vicine ai 45 gradi (tocca soltanto imboccare l'attacco e l'uscita con adeguata sterzata , se non sai farlo meglio che lasci perdere perchè puoi cappottare) e sono uscito da pantani e guasi come guidassi un anfibio, compresa una situazione in cui per errore mi sono trovato in un campo arato con il fango alle portiere, fermo. ... (non serve che ti dica che ero sovrapensiero e ci ho semplicemente parcheggiato dentro per mettermi a bordo strada vicino al fiume).

Cmq, ottima scelta anche il terrano, ci fai sicuramente le stesse cose , anche meglio con il tuo che è a passo corto.
 
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MrHANGOVER68
view post Posted on 4/6/2014, 10:25




CITAZIONE (Massimo Zelli @ 4/6/2014, 10:10) 
Io fino a gennaio avevo in rosa 3 opzioni.

Terrano - X trail - Kia sorento (ante 2009)

Sono andato per la terza perchè il Terrano era un po' troppo carrettone con quel motore, un auto decisamente scomoda da guidare non in fuoristrada dove percorro il 90% dei Km.

Non è minimamente da mettere a confronto con l'Xtrail che ha per altro capacità di carico superiori e e dinamica stradale migliore.

Il terrano ha telaio a longheroni ma non è comunque Bindabile quindi in caso di pantani seri devi avere dietro strop (alle brutte una corda grossa) e uno che ti tiri fuori.

Il terrano l'ho guidato anche a passo corto ed in quel caso l'auto si rivela abbastanza maneggevole e quasi quasi un pensierino ce lo facevo però lo spazio interno è pochino.

L'X trail l'ho vista da Rikky b e mi ha impressionato perchè dentro pare un furgone. Poi l'ho guidata in strada ed ero tentatissimo, ha però il limite delle ridotte che mancano e dell'altezza da terra che unita al passo molto lungo la rende ottima per lo sterrato ma non propriamente ottimale per il fuoristrada.

Poi per causa di un amico mi imbatto in un Sorento vecchio tipo, telaio a longheroni , ridotte e blocco del differenziale. Ti dico subito che non gli davo mille lire.

Poi mi sono informato ed ho scoperto che: in pratica è un auto con motore 2,5 TDI di progettazione VM e su architettura mercedes. Un motore per uso gravoso quindi con progetto tale per cui si devono esprimere coppie elevate a basso numero di giri (muletti furgoni etc) è costruita su telaio Nissan (lo stesso dell'L200) e lievemente adattata per sembrare stradale.

Con il manuale e il motore 170 CV si guida bene su strada (ovviamente vengo da una golf quindi è stato da infarto passare da auto vecchia a nuova... ) ha una posizione di guida comoda ed un confort in strada decente , disturbato solo dalla rigidità dell'assetto che è puramente fuoristradistico e "da carico" come quello del pick up da cui deriva.

Insomma ho preso questa sorento e mi ci sono tolto diverse soddisfazioni salendo su argini con pendenze vicine ai 45 gradi (tocca soltanto imboccare l'attacco e l'uscita con adeguata sterzata , se non sai farlo meglio che lasci perdere perchè puoi cappottare) e sono uscito da pantani e guasi come guidassi un anfibio, compresa una situazione in cui per errore mi sono trovato in un campo arato con il fango alle portiere, fermo. ... (non serve che ti dica che ero sovrapensiero e ci ho semplicemente parcheggiato dentro per mettermi a bordo strada vicino al fiume).

Cmq, ottima scelta anche il terrano, ci fai sicuramente le stesse cose , anche meglio con il tuo che è a passo corto.

Ma L200 non è Mitsubishi? Ce l'ha il padre di Daniele1981 e devo dire che mi ha stupito, (ero rimasto alla vecchia versione, più vicina ad un furgone vecchio stile che ad un'auto) qualche settima fa faticavo a stargli dietro.
 
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view post Posted on 4/6/2014, 10:46
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HARRY LA CAROGNA

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CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 4/6/2014, 11:25) 
CITAZIONE (Massimo Zelli @ 4/6/2014, 10:10) 
Io fino a gennaio avevo in rosa 3 opzioni.

Terrano - X trail - Kia sorento (ante 2009)

Sono andato per la terza perchè il Terrano era un po' troppo carrettone con quel motore, un auto decisamente scomoda da guidare non in fuoristrada dove percorro il 90% dei Km.

Non è minimamente da mettere a confronto con l'Xtrail che ha per altro capacità di carico superiori e e dinamica stradale migliore.

Il terrano ha telaio a longheroni ma non è comunque Bindabile quindi in caso di pantani seri devi avere dietro strop (alle brutte una corda grossa) e uno che ti tiri fuori.

Il terrano l'ho guidato anche a passo corto ed in quel caso l'auto si rivela abbastanza maneggevole e quasi quasi un pensierino ce lo facevo però lo spazio interno è pochino.

L'X trail l'ho vista da Rikky b e mi ha impressionato perchè dentro pare un furgone. Poi l'ho guidata in strada ed ero tentatissimo, ha però il limite delle ridotte che mancano e dell'altezza da terra che unita al passo molto lungo la rende ottima per lo sterrato ma non propriamente ottimale per il fuoristrada.

Poi per causa di un amico mi imbatto in un Sorento vecchio tipo, telaio a longheroni , ridotte e blocco del differenziale. Ti dico subito che non gli davo mille lire.

Poi mi sono informato ed ho scoperto che: in pratica è un auto con motore 2,5 TDI di progettazione VM e su architettura mercedes. Un motore per uso gravoso quindi con progetto tale per cui si devono esprimere coppie elevate a basso numero di giri (muletti furgoni etc) è costruita su telaio Nissan (lo stesso dell'L200) e lievemente adattata per sembrare stradale.

Con il manuale e il motore 170 CV si guida bene su strada (ovviamente vengo da una golf quindi è stato da infarto passare da auto vecchia a nuova... ) ha una posizione di guida comoda ed un confort in strada decente , disturbato solo dalla rigidità dell'assetto che è puramente fuoristradistico e "da carico" come quello del pick up da cui deriva.

Insomma ho preso questa sorento e mi ci sono tolto diverse soddisfazioni salendo su argini con pendenze vicine ai 45 gradi (tocca soltanto imboccare l'attacco e l'uscita con adeguata sterzata , se non sai farlo meglio che lasci perdere perchè puoi cappottare) e sono uscito da pantani e guasi come guidassi un anfibio, compresa una situazione in cui per errore mi sono trovato in un campo arato con il fango alle portiere, fermo. ... (non serve che ti dica che ero sovrapensiero e ci ho semplicemente parcheggiato dentro per mettermi a bordo strada vicino al fiume).

Cmq, ottima scelta anche il terrano, ci fai sicuramente le stesse cose , anche meglio con il tuo che è a passo corto.

Ma L200 non è Mitsubishi? Ce l'ha il padre di Daniele1981 e devo dire che mi ha stupito, (ero rimasto alla vecchia versione, più vicina ad un furgone vecchio stile che ad un'auto) qualche settima fa faticavo a stargli dietro.

Infatti mi sono incappellato. Era mitsubishi.

mi ricordavo il modello ma non il marchio.
 
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view post Posted on 4/6/2014, 11:19
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altro punto a favore del'Xtrail sono i consumi .............ora come ora una parte rilevante nella valutazione finale -_-
 
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Alex Patrizio
view post Posted on 4/6/2014, 11:51




CITAZIONE (Massimo Zelli @ 4/6/2014, 10:10) 
Io fino a gennaio avevo in rosa 3 opzioni.

Terrano - X trail - Kia sorento (ante 2009)

Sono andato per la terza perchè il Terrano era un po' troppo carrettone con quel motore, un auto decisamente scomoda da guidare non in fuoristrada dove percorro il 90% dei Km.

Non è minimamente da mettere a confronto con l'Xtrail che ha per altro capacità di carico superiori e e dinamica stradale migliore.

Il terrano ha telaio a longheroni ma non è comunque Bindabile quindi in caso di pantani seri devi avere dietro strop (alle brutte una corda grossa) e uno che ti tiri fuori.

Il terrano l'ho guidato anche a passo corto ed in quel caso l'auto si rivela abbastanza maneggevole e quasi quasi un pensierino ce lo facevo però lo spazio interno è pochino.

L'X trail l'ho vista da Rikky b e mi ha impressionato perchè dentro pare un furgone. Poi l'ho guidata in strada ed ero tentatissimo, ha però il limite delle ridotte che mancano e dell'altezza da terra che unita al passo molto lungo la rende ottima per lo sterrato ma non propriamente ottimale per il fuoristrada.

Poi per causa di un amico mi imbatto in un Sorento vecchio tipo, telaio a longheroni , ridotte e blocco del differenziale. Ti dico subito che non gli davo mille lire.

Poi mi sono informato ed ho scoperto che: in pratica è un auto con motore 2,5 TDI di progettazione VM e su architettura mercedes. Un motore per uso gravoso quindi con progetto tale per cui si devono esprimere coppie elevate a basso numero di giri (muletti furgoni etc) è costruita su telaio Nissan (lo stesso dell'L200) e lievemente adattata per sembrare stradale.

Con il manuale e il motore 170 CV si guida bene su strada (ovviamente vengo da una golf quindi è stato da infarto passare da auto vecchia a nuova... ) ha una posizione di guida comoda ed un confort in strada decente , disturbato solo dalla rigidità dell'assetto che è puramente fuoristradistico e "da carico" come quello del pick up da cui deriva.

Insomma ho preso questa sorento e mi ci sono tolto diverse soddisfazioni salendo su argini con pendenze vicine ai 45 gradi (tocca soltanto imboccare l'attacco e l'uscita con adeguata sterzata , se non sai farlo meglio che lasci perdere perchè puoi cappottare) e sono uscito da pantani e guasi come guidassi un anfibio, compresa una situazione in cui per errore mi sono trovato in un campo arato con il fango alle portiere, fermo. ... (non serve che ti dica che ero sovrapensiero e ci ho semplicemente parcheggiato dentro per mettermi a bordo strada vicino al fiume).

Cmq, ottima scelta anche il terrano, ci fai sicuramente le stesse cose , anche meglio con il tuo che è a passo corto.

io devo dire che al momento mi ci sto trovando benissimo, come anticipato prima avevo un freelander td4 s.w. passare da un 5 porte a un 3 è il 1° limite che si fa sentire sul mio nuovo terrano, in strada non mi lamento, certo il free era 4x4 sempre inserito aveva baricentro più basso e quindi una tenuta migliore, il terry è posteriore e quando piove... ancora ci devo prendere la mano ma qualche scodata l'ho già fatta :P la mia scelta è ricaduta su una giapponese proprio perchè volevo discostarmi dai marchi tedeschi (ricordo che il mio free era una tedesca vestita da inglese motore bmw) veramente troppo delicati...

lo spazio, anche quello è minore rispetto al free, ma lo guadagno in altezza, e comunque il bagagliaio anche sull free era difficile lo usassi come bagagliaio fine a se stesso, le mie macchine sono praticamente sempre delle 2 posti :P

p.s. in che senso non è bindabile?
 
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view post Posted on 4/6/2014, 12:59
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HARRY LA CAROGNA

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Il sorento , altra cosa buona , ha un sistema di ripartizione della trazione che è praticamente un integrale permanente (e sul bagnato te ne accorgi ) altra nota a favore che non avevo menzionato nella scelta, però mettilà così: le trazioni integrali inseribili hanno il loro fascino anche per quei piccoli difettucci quali scodate et similia.

Anche le jeep rubicon (discendenti dei vecchi modelli renegade ) hano una posteriore con giunto scorrevole centrale inseribile.



Non è Bindabile (nemmeno la mia) significa che non puoi usare una binda che è una sorta di crick a leva e cremagliera dall'ingombro ridotto e che in genere viene usato nel fuoristrada serio.

Nemmeno la mia è bindabile poichè come la tua ha paraurti e passaruota in plastica.

Le auto bindabili sono quelle che montano passaruota rinforzati, pedane sottoporta e paraurti heavy duty in ferro.

In quel caso ogni spicolo è buono per cacciare dentro una binda e sollevare l'auto tirandola fuori (da soli è una parola grossa) da situazioni limite.
 
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Alex Patrizio
view post Posted on 4/6/2014, 13:08




CITAZIONE (Massimo Zelli @ 4/6/2014, 13:59) 
Il sorento , altra cosa buona , ha un sistema di ripartizione della trazione che è praticamente un integrale permanente (e sul bagnato te ne accorgi ) altra nota a favore che non avevo menzionato nella scelta, però mettilà così: le trazioni integrali inseribili hanno il loro fascino anche per quei piccoli difettucci quali scodate et similia.

Anche le jeep rubicon (discendenti dei vecchi modelli renegade ) hano una posteriore con giunto scorrevole centrale inseribile.



Non è Bindabile (nemmeno la mia) significa che non puoi usare una binda che è una sorta di crick a leva e cremagliera dall'ingombro ridotto e che in genere viene usato nel fuoristrada serio.

Nemmeno la mia è bindabile poichè come la tua ha paraurti e passaruota in plastica.

Le auto bindabili sono quelle che montano passaruota rinforzati, pedane sottoporta e paraurti heavy duty in ferro.

In quel caso ogni spicolo è buono per cacciare dentro una binda e sollevare l'auto tirandola fuori (da soli è una parola grossa) da situazioni limite.

a ok, nella mia è compreso nel vano un martinetto idraulico, e piccolo appunto i passoruota non sono in plastica ma in ferraccio con su la pece, ne sono certo perche il primo terrano che andai a vedere (fortuna che c'era il mio meccanico) aveva il passoruota marcio, e fu lui ad accorgersene :)

comunque sia le prime impressioni che ho avuto in strada sono state positive, ripeto, non è paragonabile al freelander sull'asfalto come il freelander non è lontanamente paragonabile al terry in fuoristrada ma la credevo più impacciata :)

alla fine il free era categorizzato suv (ne carne ne pes) il terry invece è innegabilmente un fuoristrada, con i vari pregi e difetti che un mezzo del genere comporta :)
 
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view post Posted on 4/6/2014, 13:15
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CITAZIONE (Alex Patrizio @ 4/6/2014, 14:08) 
CITAZIONE (Massimo Zelli @ 4/6/2014, 13:59) 
Il sorento , altra cosa buona , ha un sistema di ripartizione della trazione che è praticamente un integrale permanente (e sul bagnato te ne accorgi ) altra nota a favore che non avevo menzionato nella scelta, però mettilà così: le trazioni integrali inseribili hanno il loro fascino anche per quei piccoli difettucci quali scodate et similia.

Anche le jeep rubicon (discendenti dei vecchi modelli renegade ) hano una posteriore con giunto scorrevole centrale inseribile.



Non è Bindabile (nemmeno la mia) significa che non puoi usare una binda che è una sorta di crick a leva e cremagliera dall'ingombro ridotto e che in genere viene usato nel fuoristrada serio.

Nemmeno la mia è bindabile poichè come la tua ha paraurti e passaruota in plastica.

Le auto bindabili sono quelle che montano passaruota rinforzati, pedane sottoporta e paraurti heavy duty in ferro.

In quel caso ogni spicolo è buono per cacciare dentro una binda e sollevare l'auto tirandola fuori (da soli è una parola grossa) da situazioni limite.

a ok, nella mia è compreso nel vano un martinetto idraulico, e piccolo appunto i passoruota non sono in plastica ma in ferraccio con su la pece, ne sono certo perche il primo terrano che andai a vedere (fortuna che c'era il mio meccanico) aveva il passoruota marcio, e fu lui ad accorgersene :)

comunque sia le prime impressioni che ho avuto in strada sono state positive, ripeto, non è paragonabile al freelander sull'asfalto come il freelander non è lontanamente paragonabile al terry in fuoristrada ma la credevo più impacciata :)

alla fine il free era categorizzato suv (ne carne ne pes) il terry invece è innegabilmente un fuoristrada, con i vari pregi e difetti che un mezzo del genere comporta :)

Si ok, il passaruota è in ferrazza ma se ci metti una binda lo accartocci.

Il martinetto idraulico sta su qualunque macchina /suv prossima o superiore a 2 quintali perchè è il sistema più sicuro ed economico per cambiare una ruota.


una binda è cosa assai differente,

E' questa, e serve un'auto preparata a modo oppure una che esca di fabbrica con determinate caratteristiche (defender , toyota KZJ e poche altre al giorno d'oggi)


binda-hi-lift-originale-120-cm-245
 
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Alex Patrizio
view post Posted on 4/6/2014, 13:32




CITAZIONE (Massimo Zelli @ 4/6/2014, 14:15) 
CITAZIONE (Alex Patrizio @ 4/6/2014, 14:08) 
a ok, nella mia è compreso nel vano un martinetto idraulico, e piccolo appunto i passoruota non sono in plastica ma in ferraccio con su la pece, ne sono certo perche il primo terrano che andai a vedere (fortuna che c'era il mio meccanico) aveva il passoruota marcio, e fu lui ad accorgersene :)

comunque sia le prime impressioni che ho avuto in strada sono state positive, ripeto, non è paragonabile al freelander sull'asfalto come il freelander non è lontanamente paragonabile al terry in fuoristrada ma la credevo più impacciata :)

alla fine il free era categorizzato suv (ne carne ne pes) il terry invece è innegabilmente un fuoristrada, con i vari pregi e difetti che un mezzo del genere comporta :)

Si ok, il passaruota è in ferrazza ma se ci metti una binda lo accartocci.

Il martinetto idraulico sta su qualunque macchina /suv prossima o superiore a 2 quintali perchè è il sistema più sicuro ed economico per cambiare una ruota.


una binda è cosa assai differente,

E' questa, e serve un'auto preparata a modo oppure una che esca di fabbrica con determinate caratteristiche (defender , toyota KZJ e poche altre al giorno d'oggi)


(IMG:http://www.4technique.it/public/hires/bind...-120-cm-245.jpg)

a ok ok mo ho capito ;)

comunque sia in linea di massima quelle sono auto che fanno fuoristrada estremo cioè non le usano per andarci a pesca ma sono modificate per percorsi pre realizzati, per quello diciamo "ordinario" non credo ci siano grandi rischi, una volta montate delle buone gomme (io ho montato le Yokohama Geolandar A/T-S) e inserito il 4x4 si superino praticamente tutte le situazioni gravose (almeno al momento è stato così) poi al limite ci son le ridotte :)
 
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MrHANGOVER68
view post Posted on 29/6/2014, 04:43




CITAZIONE (Alex Patrizio @ 28/5/2014, 18:29) 
alla fine l'ho preso, è un paio di settimane che è mio :) ho trovato un bel passo corto, grigio con pochi km considerando a quanto si trovano solitamente usati :)

Chissà poi il perchè ma non la immaginavo così messa bene :D


(IMG:http://i61.tinypic.com/s1mdyx.jpg)
 
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30 replies since 15/4/2014, 10:56   3141 views
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