Cavedano - Classifica Assoluta

« Older   Newer »
  Share  
triumphista75
view post Posted on 2/2/2016, 22:39




CITAZIONE (Luca1973 @ 2/2/2016, 21:19) 
CITAZIONE (triumphista75 @ 1/2/2016, 15:54) 
CITAZIONE (crissss @ 1/2/2016, 13:34) 
Filippo c'è ancora qualche cavedano buono in quel tratto?

Ciao Cri,

questo l'ho preso sabato mattina, non avevo la bilancia ma credo sia over 2.

(IMG:https://s22.postimg.cc/c74yns40x/Cavedano_cascatella_1.jpg)

CITAZIONE (triumphista75 @ 2/2/2016, 10:44) 
Fiume Marecchia in centro città :-)

Kg 2.150

(IMG:https://s9.postimg.cc/y6r9ojzkv/Cavedano_cascatella_1.jpg)

???

Il giorno prima non avevi la bilancia e il giorno dopo era 2,150 precisi?? :o: :o:

Non è certamente nei primi 10 quindi dubito che possa essere un problema.

Inoltre si, ho braccia e mani sensibilissime! :ok:
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 23:22
Avatar

Football & Fishing addicted

Group:
utente
Posts:
1,105
Location:
Milano Nord

Status:


Ma le classifiche non vengono aggiornate??
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2016, 08:34
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


CITAZIONE (Andromeda 3 @ 2/2/2016, 23:22) 
Ma le classifiche non vengono aggiornate??

Le classifiche non vengono più aggiornate. Mi ero impegnato a parole a farlo ma bisogna trovare una formula valida.
Ps. Certo che se la serietà è quella di cui sopra, non so che valore possa avere la classifica! :lol:
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 19:13


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Che figuraccia
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 22:07
Avatar

I cavedani sono i pesci più FURBI del mondo...guardate questo da cosa si era "travestito" per fregarmi...YouTube: zacca1papera

Group:
Member
Posts:
4,250
Location:
FIRENZE

Status:


CITAZIONE (Rumagnulaz @ 3/2/2016, 08:34) 
CITAZIONE (Andromeda 3 @ 2/2/2016, 23:22) 
Ma le classifiche non vengono aggiornate??

Le classifiche non vengono più aggiornate. Mi ero impegnato a parole a farlo ma bisogna trovare una formula valida.
Ps. Certo che se la serietà è quella di cui sopra, non so che valore possa avere la classifica! :lol:

Invece di lanciare "sugheri" nell'erba, vedi se la riattivi questa benedetta classifica. :P :D :D

Io la vedo così: pesi rilevati con bilancine elettroniche dotate di tara (per essere precisi) pesce con foto sul metro che è un buon riferimento e menzione del fiume (solo il nome) e della tecnica usata.

Foto unica e 15 posti in classifica.

Ripristinerei anche la votazione che ogni anno veniva fatta per le più belle catture dell'anno trascorso.

Tutto all'insegna anche di un po di pepe e prese di giro. ;)
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 22:38
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


CITAZIONE (zaccaria.australi @ 8/2/2016, 22:07) 
CITAZIONE (Rumagnulaz @ 3/2/2016, 08:34) 
Le classifiche non vengono più aggiornate. Mi ero impegnato a parole a farlo ma bisogna trovare una formula valida.
Ps. Certo che se la serietà è quella di cui sopra, non so che valore possa avere la classifica! :lol:

Invece di lanciare "sugheri" nell'erba, vedi se la riattivi questa benedetta classifica. :P :D :D

Io la vedo così: pesi rilevati con bilancine elettroniche dotate di tara (per essere precisi) pesce con foto sul metro che è un buon riferimento e menzione del fiume (solo il nome) e della tecnica usata.

Foto unica e 15 posti in classifica.

Ripristinerei anche la votazione che ogni anno veniva fatta per le più belle catture dell'anno trascorso.

Tutto all'insegna anche di un po di pepe e prese di giro. ;)

Preso atto! Se per il resto dello staff va bene a me va bene.
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 04:26
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (Rumagnulaz @ 8/2/2016, 22:38) 
CITAZIONE (zaccaria.australi @ 8/2/2016, 22:07) 
Invece di lanciare "sugheri" nell'erba, vedi se la riattivi questa benedetta classifica. :P :D :D

Io la vedo così: pesi rilevati con bilancine elettroniche dotate di tara (per essere precisi) pesce con foto sul metro che è un buon riferimento e menzione del fiume (solo il nome) e della tecnica usata.

Foto unica e 15 posti in classifica.

Ripristinerei anche la votazione che ogni anno veniva fatta per le più belle catture dell'anno trascorso.

Tutto all'insegna anche di un po di pepe e prese di giro. ;)

Preso atto! Se per il resto dello staff va bene a me va bene.

personalmente farei uno schedario di foto e rizzati, i pesi li lascerei perdere tanto per quanto ormai chiunque abbia il dinamometro dietro son sempre pesi... relativi, molto relativi, e si ritorna ai discorsi di cui sopra. una bella carrellata di foto ricordo, che poi secondo me, è cio che conta
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 08:26
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 9/2/2016, 04:26) 
CITAZIONE (Rumagnulaz @ 8/2/2016, 22:38) 
Preso atto! Se per il resto dello staff va bene a me va bene.

personalmente farei uno schedario di foto e rizzati, i pesi li lascerei perdere tanto per quanto ormai chiunque abbia il dinamometro dietro son sempre pesi... relativi, molto relativi, e si ritorna ai discorsi di cui sopra. una bella carrellata di foto ricordo, che poi secondo me, è cio che conta

Anche per me sarebbe più bella questa formula.
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 10:32
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


L ultimo è pauroso :wacko:
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 13:49
Avatar

I cavedani sono i pesci più FURBI del mondo...guardate questo da cosa si era "travestito" per fregarmi...YouTube: zacca1papera

Group:
Member
Posts:
4,250
Location:
FIRENZE

Status:


CITAZIONE (Rumagnulaz @ 9/2/2016, 08:26) 
CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 9/2/2016, 04:26) 
personalmente farei uno schedario di foto e rizzati, i pesi li lascerei perdere tanto per quanto ormai chiunque abbia il dinamometro dietro son sempre pesi... relativi, molto relativi, e si ritorna ai discorsi di cui sopra. una bella carrellata di foto ricordo, che poi secondo me, è cio che conta

Anche per me sarebbe più bella questa formula.

Le foto vengono messe anche nei report, tanto vale ...
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 08:49
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (zaccaria.australi @ 9/2/2016, 13:49) 
CITAZIONE (Rumagnulaz @ 9/2/2016, 08:26) 
Anche per me sarebbe più bella questa formula.

Le foto vengono messe anche nei report, tanto vale ...

Vero anche questo, ma così risulterebbero tipo album. Magari si potrebbero fare distizioni per regione, fiume, area geografica...
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 11:23
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 10/2/2016, 08:49) 
CITAZIONE (zaccaria.australi @ 9/2/2016, 13:49) 
Le foto vengono messe anche nei report, tanto vale ...

Vero anche questo, ma così risulterebbero tipo album. Magari si potrebbero fare distizioni per regione, fiume, area geografica...

C'è una terza soluzione, che salva capra e cavoli. Fare la classifica e a seguire i fuori classifica o galleria....Piero sta studiando una soluzione tecnica su come si possano tenere aggiornate le classifiche facilmente...
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 13:59
Avatar

I cavedani sono i pesci più FURBI del mondo...guardate questo da cosa si era "travestito" per fregarmi...YouTube: zacca1papera

Group:
Member
Posts:
4,250
Location:
FIRENZE

Status:


CITAZIONE (Rumagnulaz @ 10/2/2016, 11:23) 
CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 10/2/2016, 08:49) 
Vero anche questo, ma così risulterebbero tipo album. Magari si potrebbero fare distizioni per regione, fiume, area geografica...

C'è una terza soluzione, che salva capra e cavoli. Fare la classifica e a seguire i fuori classifica o galleria....Piero sta studiando una soluzione tecnica su come si possano tenere aggiornate le classifiche facilmente...

Se ci riesce ha tutta la mia comprensione ... :prega:

E gratitudine per il "balocco ritrovato". :D


Ricordatevi la votazione per la cattura dell'anno a seconda le tecnica ovviamente, è una di quei passatempi a cui tutti penso partecipino volentieri; anche quelli che spesso sono restii a fare report o ad apparire,( non siamo tutti uguali ...) in quei casi possono trovare l'occasione per dire la loro.
 
Top
57 replies since 12/3/2014, 21:18   7030 views
  Share