Bracconieri, ci vorrebbe la legge islamica...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 22:02
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,219
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Mister Barbus @ 22/10/2014, 21:47) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 22/10/2014, 19:33) 
Mister, anche se non cambia molto, in questo articolo di giornale non mi sembra si parli di particolari etnie ma solo "bracconieri", e poi a voler essere pignoli romeni e bulgari non sono extracomunitari....
Ripeto, la sostanza comunque non cambia! :wall:

Be dai ci siamo capiti..... Quelli che non sono italiani x me sono extracomunitari ! :D

Quindi secondo il tuo ragionamento anche un tedesco o un civilissimo svedese è un extracomunitario?

Rabbrividisco al solo pensiero di quello che pensano loro di noi italiani......
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 00:25

alla ricerca del Big Barbo!!

Group:
utente
Posts:
1,284
Location:
Candiana (Padova)

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 22/10/2014, 23:02) 
CITAZIONE (Mister Barbus @ 22/10/2014, 21:47) 
Be dai ci siamo capiti..... Quelli che non sono italiani x me sono extracomunitari ! :D

Quindi secondo il tuo ragionamento anche un tedesco o un civilissimo svedese è un extracomunitario?

Rabbrividisco al solo pensiero di quello che pensano loro di noi italiani......

Diciamo che la parte est europa in particolare(rumeni, moldavi, slavi, ungheresi, croati, albanesi) e aggiungo i cinesi ci stanno deturpando il nostro patrimonio ittico! Il riferimento ad extracomunitari era riferito a questi! ;)
Poi ci sarà anche qualche Italiano in mezzo....ma penso in netta minoranza!
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 23/10/2014, 10:41




CITAZIONE (Mister Barbus @ 23/10/2014, 01:25) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 22/10/2014, 23:02) 
Quindi secondo il tuo ragionamento anche un tedesco o un civilissimo svedese è un extracomunitario?

Rabbrividisco al solo pensiero di quello che pensano loro di noi italiani......

Diciamo che la parte est europa in particolare(rumeni, moldavi, slavi, ungheresi, croati, albanesi) e aggiungo i cinesi ci stanno deturpando il nostro patrimonio ittico! Il riferimento ad extracomunitari era riferito a questi! ;)
Poi ci sarà anche qualche Italiano in mezzo....ma penso in netta minoranza!

Questa mattina in una piccola foce a mare, italianissimi con rezzaglio facevano secchiate di spigolette lunghe una spanna. Complimenti :clap1: alla minoranza.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 11:22

alla ricerca del Big Barbo!!

Group:
utente
Posts:
1,284
Location:
Candiana (Padova)

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 23/10/2014, 11:41) 
CITAZIONE (Mister Barbus @ 23/10/2014, 01:25) 
Diciamo che la parte est europa in particolare(rumeni, moldavi, slavi, ungheresi, croati, albanesi) e aggiungo i cinesi ci stanno deturpando il nostro patrimonio ittico! Il riferimento ad extracomunitari era riferito a questi! ;)
Poi ci sarà anche qualche Italiano in mezzo....ma penso in netta minoranza!

Questa mattina in una piccola foce a mare, italianissimi con rezzaglio facevano secchiate di spigolette lunghe una spanna. Complimenti :clap1: alla minoranza.

X fortuna che il mare e' molto grande.....ma i canali i fiumi e i piccoli laghi li i non Italiani fanno uno sterminio! :(
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 23/10/2014, 11:26




CITAZIONE (Mister Barbus @ 23/10/2014, 12:22) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 23/10/2014, 11:41) 
Questa mattina in una piccola foce a mare, italianissimi con rezzaglio facevano secchiate di spigolette lunghe una spanna. Complimenti :clap1: alla minoranza.

X fortuna che il mare e' molto grande.....ma i canali i fiumi e i piccoli laghi li i non Italiani fanno uno sterminio! :(

Non è un buon alibi.
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 23/10/2014, 11:51




CITAZIONE (sampei300676 @ 24/5/2014, 17:45) 
è vero che gli extracomunitari abbiamo questo malsane abitudini...ma qulche giorno fa mentre pesca alla foce del sele mi è capitato di vedere un barchino con dei BASTARDI NOSTRANI intenti ad imitarli per fare incetta delle povere spigolette!!!
a mio avviso ci vorrebbe la mano pesante con tutti quelli che ogni giorno uccidono la nostra bellissima fauna!!!

non se ne può più di reti sotto costa, nelle foci, etc....poi quelli della capitaneria di porto vuole fare salate multe a noi poveri pescasportivi se caliamo le nostre lenze in un porto. bah!!! questa è l'italia...che bello schifo!!!

un pò troppo perbenista questa affermazione, o forse ho capito male io
per ogni italiano che fa incetta di pesce, ve ne sono almeno 100 stranieri che lo fanno,
non giustifichiamoci con pure gli italiani lo fanno, è vero lo fanno non dico il contrario ma non è una scusante,
gli stessi dati della polizia di stato dicono che oltre il 90% dei reati è commesso da stranieri ed extra comunitari. . . . . . .c'è poco da dire, dopo è difficile non fare di tutta l'erba un fascio
 
Top
vasko1972
view post Posted on 23/10/2014, 13:04




CITAZIONE (xxxgrimox @ 23/10/2014, 12:51) 
CITAZIONE (sampei300676 @ 24/5/2014, 17:45) 
è vero che gli extracomunitari abbiamo questo malsane abitudini...ma qulche giorno fa mentre pesca alla foce del sele mi è capitato di vedere un barchino con dei BASTARDI NOSTRANI intenti ad imitarli per fare incetta delle povere spigolette!!!
a mio avviso ci vorrebbe la mano pesante con tutti quelli che ogni giorno uccidono la nostra bellissima fauna!!!

non se ne può più di reti sotto costa, nelle foci, etc....poi quelli della capitaneria di porto vuole fare salate multe a noi poveri pescasportivi se caliamo le nostre lenze in un porto. bah!!! questa è l'italia...che bello schifo!!!

un pò troppo perbenista questa affermazione, o forse ho capito male io
per ogni italiano che fa incetta di pesce, ve ne sono almeno 100 stranieri che lo fanno,
non giustifichiamoci con pure gli italiani lo fanno, è vero lo fanno non dico il contrario ma non è una scusante,
gli stessi dati della polizia di stato dicono che oltre il 90% dei reati è commesso da stranieri ed extra comunitari. . . . . . .c'è poco da dire, dopo è difficile non fare di tutta l'erba un fascio

Dimmi e di chi sarebbe la responsabilità, se proprio vogliamo puntare il dito sui soli extracomunitari??
Cosa dalla quale io mi dissocio.
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 24/10/2014, 14:31




CITAZIONE (vasko1972 @ 23/10/2014, 14:04) 
CITAZIONE (xxxgrimox @ 23/10/2014, 12:51) 
un pò troppo perbenista questa affermazione, o forse ho capito male io
per ogni italiano che fa incetta di pesce, ve ne sono almeno 100 stranieri che lo fanno,
non giustifichiamoci con pure gli italiani lo fanno, è vero lo fanno non dico il contrario ma non è una scusante,
gli stessi dati della polizia di stato dicono che oltre il 90% dei reati è commesso da stranieri ed extra comunitari. . . . . . .c'è poco da dire, dopo è difficile non fare di tutta l'erba un fascio

Dimmi e di chi sarebbe la responsabilità, se proprio vogliamo puntare il dito sui soli extracomunitari??
Cosa dalla quale io mi dissocio.

lo è di chi deve interessarsi della collettività, con quadri normativi (o interpretazioni di questi) troppo permissivi ed anzi a volte legano le mani alle forze dell'ordine o rendono vani i loro interventi,
purtroppo vi sono mele marce anche dentro le forze dell'ordine (non so se conoscete il blog "roma fa schifo" ne è un piccolo esempio)
è brutto dirlo, ma una forma elementare di giustizia come quella del far west può risultare più efficacie di molte trappole e cavilli legislativi (lo dico da studente di giurisprudenza, fai un pò te me ne capitano sotto di magagne)
 
Top
vasko1972
view post Posted on 24/10/2014, 22:07




in una parola: italioti.

non cadere nella trappola, la mentalità "far west" è ciò che i vertici del potere ti spingono a farti assumere. Tutto quello che gli italioti commettono, cose molto molto gravi che stanno affondando il paese (laciamo stare...ci sarebbe tropo da dire), rimangono infangate grazie all'attenzione verso il fenomeno extracomunitari fatto su misura. Fa da specchietto per le allodole, svegliaaaaa!!!
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 25/10/2014, 12:59




ah perche il fenomeno immigrati è uno specchietto per allodole?? non glie si deve dare attenzione vero, facciamoci colonizzare e sottomettere . ... .. .. .
io invece dico, iniziamo a fare una cernita poi dopo tra le sentenze penali che mi capitano sottomano (per ragioni di studio frequento anche il tribunale, i processi sono pubblici), tra le denunce, tra i rapporti della polizia di stato e dei carabinieri vedremo ancora se i nomi saranno ancora quasi tutti stranieri,
ovviamente qua si prende in esame questo aspetto, non dico che l'italia abbia solo questo problema,
 
Top
fishermania
view post Posted on 28/10/2014, 20:27




Tutto il mondo e' paese... difficile dire se sono piu' i bracconieri italiani o stranieri..
io direi che i primi sono italiani e di solito abitano nei pressi dei fiumi o laghi , a ruota seguono gli extracomunitari che sicuramente imitano cio' che fanno in primis gli italiani.
Poi ci metto i padellatori, che muniti di licenza e canne da pesca si portano a casa tutto cio' che pescano, dal cavedano al barbo , al persico nostrano etc..
e complice il regolamento che legalizza i famosi 5 kg di pesce asportabile poi se sono 10 kg o piu' chi se ne frega ?
Bastone e frusta servirebbero x educare questi personaggi.. nel giro di un mese la situazione cambierebbe drasticamente.

:bangin: :bangin:
 
Top
40 replies since 12/3/2014, 21:08   999 views
  Share