Bracconieri, ci vorrebbe la legge islamica...

« Older   Newer »
  Share  
MrHANGOVER68
view post Posted on 25/5/2014, 23:30




CITAZIONE (Rumagnulaz @ 25/5/2014, 23:38) 
CITAZIONE (Artisticando @ 25/5/2014, 23:37) 
Non faccio di ogni erba un fascio...ma ovunque vada vedo che la musica è sempre la solita...tutto qui..

Bene, e io invece ti posso assicurare che, per fortuna, tanti fanno il proprio lavoro e, come me, sono fieri di farlo.

Sono pienamente daccordo :ok:

E te Stefano ti sei scordato di quella guardia che in Elsa e arrivata alle mie spalle, il tempo di girarmi e mi ha detto tutto a posto? Gli è bastato vedere che ero italiano. Gli ho strinto la mano, non per una questione raziale, ma perchè ormai sembra di essere in terra di nassuno, dove personaggi senza licenza fanno i loro porci comodi senza nemmeno degnarsi di raccogliere i propri rifiuti.
 
Top
nedo
view post Posted on 26/5/2014, 09:10




alla luce dei recenti risultati elettorali non vedo come si possa cambiare questo paese e forse sarebbe meglio anche smettere di lamentarci questa è l italia
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 10:12
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


CITAZIONE (nedo @ 26/5/2014, 10:10) 
alla luce dei recenti risultati elettorali non vedo come si possa cambiare questo paese e forse sarebbe meglio anche smettere di lamentarci questa è l italia

Niente politica per favore, è espressamente indicato nel regolamento del forum.
 
Top
nedo
view post Posted on 26/5/2014, 11:11




chiedo scusa non accadrà più
 
Top
vasko1972
view post Posted on 26/5/2014, 12:06




CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 26/5/2014, 00:30) 
CITAZIONE (Rumagnulaz @ 25/5/2014, 23:38) 
Bene, e io invece ti posso assicurare che, per fortuna, tanti fanno il proprio lavoro e, come me, sono fieri di farlo.

Sono pienamente daccordo :ok:

E te Stefano ti sei scordato di quella guardia che in Elsa e arrivata alle mie spalle, il tempo di girarmi e mi ha detto tutto a posto? Gli è bastato vedere che ero italiano. Gli ho strinto la mano, non per una questione raziale, ma perchè ormai sembra di essere in terra di nassuno, dove personaggi senza licenza fanno i loro porci comodi senza nemmeno degnarsi di raccogliere i propri rifiuti.

Accadde anche a me in Elsa, probabilmente era la solita guardia, ma evidentemente non basta.....
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 05:34
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (vasko1972 @ 21/10/2014, 21:51) 

Chissà perché non mi stupisce più niente, ma la cosa peggiore è cge non riesco più nemmeno ad indignarmi.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 07:20
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 22/10/2014, 06:34) 
CITAZIONE (vasko1972 @ 21/10/2014, 21:51) 

Chissà perché non mi stupisce più niente, ma la cosa peggiore è cge non riesco più nemmeno ad indignarmi.




succede pure a me..........l'altroieri in un canale dove avevo visto pochi pesci(in rapporto a quanti ne vedevo di solito) ,poi ho saputo da un pescatore residente in zona che sabato notte scorsa in carabinieri avevano fermato un paio di personaggi est europei che avevano messo le reti e se non ho capito male avevano pure 7 quintali di pesci...
Un posto frequentatissimo,zona no kill,canna singola e amo senza ardiglione........
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 22/10/2014, 07:43




CITAZIONE (rikkiB @ 22/10/2014, 08:20) 
CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 22/10/2014, 06:34) 
Chissà perché non mi stupisce più niente, ma la cosa peggiore è cge non riesco più nemmeno ad indignarmi.




succede pure a me..........l'altroieri in un canale dove avevo visto pochi pesci(in rapporto a quanti ne vedevo di solito) ,poi ho saputo da un pescatore residente in zona che sabato notte scorsa in carabinieri avevano fermato un paio di personaggi est europei che avevano messo le reti e se non ho capito male avevano pure 7 quintali di pesci...
Un posto frequentatissimo,zona no kill,canna singola e amo senza ardiglione........

La galera è offrirgli troppo! Il rimpatrio con foglio di via è quello che ci vuole.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 13:07
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (vasko1972 @ 21/10/2014, 21:51) 

Ormai è una cosa normale sui laghi di Mantova, usano diversi mezzi oltre alle reti, per esempio per aggirare il limite dei 5kg di pescato con le canne usano un furgone per mettere il pesce preso per continuare a pescare, parlo anche di breme non solo carpe!

Ma quello che traspare da quest' articolo, oltre alla pesca abusiva, è il risalto al rilascio dei siluri con rimando al regolamento che invece lo vieterebbe, e la nota che ormai l'invasione del glanide, avvalsa da dati, sia ormai inarrestabile con tutte le sue conseguenze!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:28

alla ricerca del Big Barbo!!

Group:
utente
Posts:
1,284
Location:
Candiana (Padova)

Status:


Siamo sempre alle solite! :furious: maledetti extracomunitari del cazzo! :death:

Hanno detto che la bio massa di alcuni tratti del mincio e' del 99% composta da siluri e nell'Oglio l'80% :wacko: :blink:
Qua tra siluri e bracconieri siamo messi bene! :dunno: :cry:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 16:29
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


...Senza parole... <_< <_< <_<
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 18:33
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Mister Barbus @ 22/10/2014, 16:28) 
Siamo sempre alle solite! :furious: maledetti extracomunitari del cazzo! :death:

Hanno detto che la bio massa di alcuni tratti del mincio e' del 99% composta da siluri e nell'Oglio l'80% :wacko: :blink:
Qua tra siluri e bracconieri siamo messi bene! :dunno: :cry:

Mister, anche se non cambia molto, in questo articolo di giornale non mi sembra si parli di particolari etnie ma solo "bracconieri", e poi a voler essere pignoli romeni e bulgari non sono extracomunitari....
Ripeto, la sostanza comunque non cambia! :wall:
 
Top
vasko1972
view post Posted on 22/10/2014, 19:43




CITAZIONE (Gianki61 @ 22/10/2014, 19:33) 
CITAZIONE (Mister Barbus @ 22/10/2014, 16:28) 
Siamo sempre alle solite! :furious: maledetti extracomunitari del cazzo! :death:

Hanno detto che la bio massa di alcuni tratti del mincio e' del 99% composta da siluri e nell'Oglio l'80% :wacko: :blink:
Qua tra siluri e bracconieri siamo messi bene! :dunno: :cry:

Mister, anche se non cambia molto, in questo articolo di giornale non mi sembra si parli di particolari etnie ma solo "bracconieri", e poi a voler essere pignoli romeni e bulgari non sono extracomunitari....
Ripeto, la sostanza comunque non cambia! :wall:

Concordo al 100%
:ok:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 20:47

alla ricerca del Big Barbo!!

Group:
utente
Posts:
1,284
Location:
Candiana (Padova)

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 22/10/2014, 19:33) 
CITAZIONE (Mister Barbus @ 22/10/2014, 16:28) 
Siamo sempre alle solite! :furious: maledetti extracomunitari del cazzo! :death:

Hanno detto che la bio massa di alcuni tratti del mincio e' del 99% composta da siluri e nell'Oglio l'80% :wacko: :blink:
Qua tra siluri e bracconieri siamo messi bene! :dunno: :cry:

Mister, anche se non cambia molto, in questo articolo di giornale non mi sembra si parli di particolari etnie ma solo "bracconieri", e poi a voler essere pignoli romeni e bulgari non sono extracomunitari....
Ripeto, la sostanza comunque non cambia! :wall:

Be dai ci siamo capiti..... Quelli che non sono italiani x me sono extracomunitari ! :D
 
Top
40 replies since 12/3/2014, 21:08   999 views
  Share