presentazione

« Older   Newer »
  Share  
vasko1972
view post Posted on 14/5/2014, 22:23




CITAZIONE (Artisticando @ 14/5/2014, 20:54) 
Tranquillo baffo domani l'unico che cappotta sono io, pesco con la pastura, anche se il boccio m'ha detto che di notte non è buono...ma io se non faccio di testa mia nn sono contento ahah..e poi sempre con questa dipendenza cagnottara ma che palle...bisogna sperimentare sempre!!!
Per cui domani la "sfida" è tra di voi... :thumbup: Buona Pesca Colleghi :clap2:

Quoto Boccio!..ma nemmeno di giorno!
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 09:58
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (vasko1972 @ 14/5/2014, 23:23) 
CITAZIONE (Artisticando @ 14/5/2014, 20:54) 
Tranquillo baffo domani l'unico che cappotta sono io, pesco con la pastura, anche se il boccio m'ha detto che di notte non è buono...ma io se non faccio di testa mia nn sono contento ahah..e poi sempre con questa dipendenza cagnottara ma che palle...bisogna sperimentare sempre!!!
Per cui domani la "sfida" è tra di voi... :thumbup: Buona Pesca Colleghi :clap2:

Quoto Boccio!..ma nemmeno di giorno!

E' vero Vasko non funziona... :flowers2:
Video
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 16/5/2014, 10:38




CITAZIONE (Artisticando @ 16/5/2014, 10:58) 
CITAZIONE (vasko1972 @ 14/5/2014, 23:23) 
Quoto Boccio!..ma nemmeno di giorno!

E' vero Vasko non funziona... :flowers2:
Video

Sì, ma Francesco volea dì che un sei bono te :lol:




_______________________________________________





Scusa tanto socio :lol: (MP di Stefano)



CITAZIONE
Fammi sapere se ho lasciato il cappello di lana marrone nella tua macchina..forse nella tasca laterale dello sportello o li vicino...altrimenti l'ho perso uff...
Ciao cappottaro :)

Porca miseria :lol: era il tu cappello? Mi è venuto uno strizzone di pancia e mi sono fermato bordo strada, ho trovato un soffice straccio di lana per pulimmi il culo :lol:
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 10:45
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Sì, ma Francesco volea dì che un sei bono te :lol:

ahahhah :hmm:
Ehm Ehm.. scusi Mr Magoo 68 :lol: se non erro anche ieri l'unico a non scappottare è stato proprio lei..
Oramai comunque noi tre... Baffo d'Aringa io e te siamo diventati un trio, in ordine ..Il Grezzo L'alternativo e il Tecnico... :D
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 16/5/2014, 11:00




CITAZIONE (Artisticando @ 16/5/2014, 11:45) 
Sì, ma Francesco volea dì che un sei bono te :lol:

ahahhah :hmm:
Ehm Ehm.. scusi Mr Magoo 68 :lol: se non erro anche ieri l'unico a non scappottare è stato proprio lei..
Oramai comunque noi tre... Baffo d'Aringa io e te siamo diventati un trio, in ordine ..Il Grezzo L'alternativo e il Tecnico... :D

:lol: Signor Alternativo, per i saraghi deve solo aggiustà il tiro, è uscito solo lo scorfano da chilo :lol:

Il Grezzo invece ieri sera quando gli abbiamo portato la sonda, la messa all'amo della canna a fondo, quella che immancabilmente piazza in tutte le occasioni :lol: :lol: :lol: poi quando ha preso il gronco ha detto: - < hai visto!!! ero sul fondo > - :lol:
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 11:28
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 16/5/2014, 12:00) 
CITAZIONE (Artisticando @ 16/5/2014, 11:45) 
Sì, ma Francesco volea dì che un sei bono te :lol:

ahahhah :hmm:
Ehm Ehm.. scusi Mr Magoo 68 :lol: se non erro anche ieri l'unico a non scappottare è stato proprio lei..
Oramai comunque noi tre... Baffo d'Aringa io e te siamo diventati un trio, in ordine ..Il Grezzo L'alternativo e il Tecnico... :D

:lol: Signor Alternativo, per i saraghi deve solo aggiustà il tiro, è uscito solo lo scorfano da chilo :lol:

Il Grezzo invece ieri sera quando gli abbiamo portato la sonda, la messa all'amo della canna a fondo, quella che immancabilmente piazza in tutte le occasioni :lol: :lol: :lol: poi quando ha preso il gronco ha detto: - < hai visto!!! ero sul fondo > - :lol:

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: grandeeeeeee Baffo...
P.s Socio mi dica ma dopo essersi ripulito il deretano con perizia dove ha riposto il cappello di lana?? :hmm:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 16/5/2014, 11:47




Il Grezzo ,L'alternativo ,Il tecnico, come trio mi piace........ha fatto bene Gaetano a cacarti nel cappello quando siamo colleghi e amici si divide tutto......,la prossima volta cerchero' di farci qualcosa anch'io ,anche se preferisca l'orario mattutino.

Ragazzi ,ma guarda se in tenera eta' mi tocca anda' a pesca con uno che ai pesci gli da' la pansanella,Stefano non ti ci mando perché c'e' gia Gaetano che lo fa anche per me
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 12:18
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Ma come baffo? ...ieri t'ho regalato il super scorfano e tu mi voi mandà a quel paese...Gaetano t'ha dato il pesce invisibile e un tu gli dici nulla...secondo me tra voi c'è del tenero :flowers2: :love:
 
Top
vasko1972
view post Posted on 16/5/2014, 18:25




CITAZIONE (Artisticando @ 16/5/2014, 10:58) 
CITAZIONE (vasko1972 @ 14/5/2014, 23:23) 
Quoto Boccio!..ma nemmeno di giorno!

E' vero Vasko non funziona... :flowers2:
Video

Allora che mi dici Stefano, ha funzionato???
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 18:49
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (vasko1972 @ 16/5/2014, 19:25) 
CITAZIONE (Artisticando @ 16/5/2014, 10:58) 
E' vero Vasko non funziona... :flowers2:
Video

Allora che mi dici Stefano, ha funzionato???

Ieri vasko non ha funzionato nemmeno il bigatto, ho preso un super scorfano con il gamberetto...
Baffo d' aringa un grongo con la sardina,... e il nostro amico in comune :lol: è rimasto fedele alla sua infinita collezione di cappotti :whistling2:
Ciao Vasko
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 08:09
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 16/5/2014, 12:00) 
CITAZIONE (Artisticando @ 16/5/2014, 11:45) 
Sì, ma Francesco volea dì che un sei bono te :lol:

ahahhah :hmm:
Ehm Ehm.. scusi Mr Magoo 68 :lol: se non erro anche ieri l'unico a non scappottare è stato proprio lei..
Oramai comunque noi tre... Baffo d'Aringa io e te siamo diventati un trio, in ordine ..Il Grezzo L'alternativo e il Tecnico... :D

:lol: Signor Alternativo, per i saraghi deve solo aggiustà il tiro, è uscito solo lo scorfano da chilo :lol:

Il Grezzo invece ieri sera quando gli abbiamo portato la sonda, la messa all'amo della canna a fondo, quella che immancabilmente piazza in tutte le occasioni :lol: :lol: :lol: poi quando ha preso il gronco ha detto: - < hai visto!!! ero sul fondo > - :lol:

Eppur mi ricorda qualcuno..... :hmm:

Video
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 17/5/2014, 08:41




CITAZIONE (Artisticando @ 17/5/2014, 09:09) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 16/5/2014, 12:00) 
:lol: Signor Alternativo, per i saraghi deve solo aggiustà il tiro, è uscito solo lo scorfano da chilo :lol:

Il Grezzo invece ieri sera quando gli abbiamo portato la sonda, la messa all'amo della canna a fondo, quella che immancabilmente piazza in tutte le occasioni :lol: :lol: :lol: poi quando ha preso il gronco ha detto: - < hai visto!!! ero sul fondo > - :lol:

Eppur mi ricorda qualcuno..... :hmm:

Video

Per la miseria Stefano!!!! :o: Forse ho visto troppi telefiilm di Colombo :lol: ma 1 + 1 fa sempre 2
Ecco perchè il baffo questo week end è andato a Piombino :o: vole fa fori la moglie, la porta nel Golfo di Baratti dove c'è lo squalo bianco e gli mette in mano la famosissima pastura tedesca :lol: :lol: :lol:
 
Top
mr hangrover
view post Posted on 17/5/2014, 12:08




Gaetano,non se ne parla,mi vorresti far riominciare a cercarne un'altra? Poi se la trovo peggio,e non mi manda piu'a pescare e la devo ammazza'STamani ci sono andato un po.'tardi, tre piegate di canna solo un oratella,domani sveglia alle quattro.
 
Top
mr hangrover
view post Posted on 17/5/2014, 12:29




Alternativo,quando torno a casa ti mando la ricetta della pasta tedesca.le provi tutte prova anche quella.Unica cosa rispettare le dosi,e poi metterci il formaggio parmigiano doc,non il cacio che ci metti te.quello a detto Gaetano attira i topi.
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 17/5/2014, 22:16




Baffo, devi mette il cappello, il sole sulla pelata ti batte in capo :lol: con che nik sei entrato? :lol:
 
Top
80 replies since 4/3/2014, 20:53   806 views
  Share