presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2014, 13:22
Avatar

Amore a prima vista

Group:
Member
Posts:
50
Location:
empoli (fi)

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 13/5/2014, 12:28) 
Giovedì notte, mare in scaduta. Baffo è già a pipi ritto :lol: Boccio aggregati, l'artista sta già facedo tatticismi :lol:

Mi spiace ma sono di notte al lavoro! C...0 sarei venuto volentieri! :angry:
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 13:43
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Tatticismi pochi socio... tappo da 6gr filo diretto del 23 amo dell'otto e pedalare.. ;)
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 13/5/2014, 18:33




OH Stefano se non si fa una bella pescata giovedì notte ,vendo le canne e tutta l'attrezzatura,comprese le sonde,tanto non le uso mai

Boccio 71,mi dispiace che tu non possa venire,le nottate con quei due compagni di merende sono imprevedibili.Due tipi come Gaetano e Stefano scommetto che nessuno li avrebbe mai accoppiati tanto sono diversi :Uno dice bianco l'altro nero fisso,l'unica cosa che insieme potrebbero scrivere su un muro e' W La Topa.
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 18:51
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (baffo d'aringa @ 13/5/2014, 19:33) 
OH Stefano se non si fa una bella pescata giovedì notte ,vendo le canne e tutta l'attrezzatura,comprese le sonde,tanto non le uso mai

Boccio 71,mi dispiace che tu non possa venire,le nottate con quei due compagni di merende sono imprevedibili.Due tipi come Gaetano e Stefano scommetto che nessuno li avrebbe mai accoppiati tanto sono diversi :Uno dice bianco l'altro nero fisso,l'unica cosa che insieme potrebbero scrivere su un muro e' W La Topa.

Grande Baffo.. se c'era il Boccio stai sicuro e c'era du pesci in zona li prendeva tutti lui..eheh...
Baffo un la porta la canna a fondo, tanto li e tu ci incagli...
A Giovedi bestiaccia... :bye1: :fishing_h4h.gif:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 13/5/2014, 21:18




CITAZIONE (Artisticando @ 13/5/2014, 14:43) 
Tatticismi pochi socio... tappo da 6gr filo diretto del 23 amo dell'otto e pedalare.. ;)

E questo non è tatticismo? :lol: Cavoli!!! Hai intenzioni serie :lol:
 
Top
Baldi Giovanni
view post Posted on 13/5/2014, 21:22




Benvenuto tra noi Franco!
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 13/5/2014, 21:27




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 13/5/2014, 19:33) 
OH Stefano se non si fa una bella pescata giovedì notte ,vendo le canne e tutta l'attrezzatura,comprese le sonde,tanto non le uso mai

Boccio 71,mi dispiace che tu non possa venire,le nottate con quei due compagni di merende sono imprevedibili.Due tipi come Gaetano e Stefano scommetto che nessuno li avrebbe mai accoppiati tanto sono diversi :Uno dice bianco l'altro nero fisso,l'unica cosa che insieme potrebbero scrivere su un muro e' W La Topa.

Mi sà che un tu c'hai preso per niente :lol: W la topa lo scrivo io :woot: Stefano scriverebbe aneddoti contro il sistema cattodittatoriale, sul proibizionismo e la diffusione di alcool e nicotina mirate ai profitti delle multinazionali con la complicità dei governi i quali caricano di accise per autofinanziare la losca politica :wacko: :blink: :P :D :lol: :laugh1: :roflmao: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 13/5/2014, 22:27) 
CITAZIONE (baffo d'aringa @ 13/5/2014, 19:33) 
OH Stefano se non si fa una bella pescata giovedì notte ,vendo le canne e tutta l'attrezzatura,comprese le sonde,tanto non le uso mai

Boccio 71,mi dispiace che tu non possa venire,le nottate con quei due compagni di merende sono imprevedibili.Due tipi come Gaetano e Stefano scommetto che nessuno li avrebbe mai accoppiati tanto sono diversi :Uno dice bianco l'altro nero fisso,l'unica cosa che insieme potrebbero scrivere su un muro e' W La Topa.

Mi sà che un tu c'hai preso per niente :lol: W la topa lo scrivo io :woot: Stefano scriverebbe aneddoti contro il sistema cattodittatoriale, sul proibizionismo e la diffusione di alcool e nicotina mirate ai profitti delle multinazionali con la complicità dei governi i quali caricano di accise per autofinanziare la losca politica :wacko: :blink: :P :D :lol: :laugh1: :roflmao: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

:hmm: Un so se dirti grazie o mandarti in culo :bleh:
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 22:41
Avatar

Amore a prima vista

Group:
Member
Posts:
50
Location:
empoli (fi)

Status:


CITAZIONE (baffo d'aringa @ 13/5/2014, 19:33) 
OH Stefano se non si fa una bella pescata giovedì notte ,vendo le canne e tutta l'attrezzatura,comprese le sonde,tanto non le uso mai

Boccio 71,mi dispiace che tu non possa venire,le nottate con quei due compagni di merende sono imprevedibili.Due tipi come Gaetano e Stefano scommetto che nessuno li avrebbe mai accoppiati tanto sono diversi :Uno dice bianco l'altro nero fisso,l'unica cosa che insieme potrebbero scrivere su un muro e' W La Topa.

Mi spiace anche a me! E li conosco anch'io specialmente Stefano! Sono forti!!
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 13/5/2014, 22:45




CITAZIONE (Artisticando @ 13/5/2014, 23:35) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 13/5/2014, 22:27) 
Mi sà che un tu c'hai preso per niente :lol: W la topa lo scrivo io :woot: Stefano scriverebbe aneddoti contro il sistema cattodittatoriale, sul proibizionismo e la diffusione di alcool e nicotina mirate ai profitti delle multinazionali con la complicità dei governi i quali caricano di accise per autofinanziare la losca politica :wacko: :blink: :P :D :lol: :laugh1: :roflmao: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

:hmm: Un so se dirti grazie o mandarti in culo :bleh:

:lol: come ritieni più opportuno socio :lol:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 14/5/2014, 11:11




Ciao Giovanni,un salutone,mi hai fatto venire a mente le pescate sul lago d'Iseo,bei tenpi avevo 40 anni meno,

Ragazzi,qui' un si scherza mia, se si dovesse far un partito dei pescatori,Gaetano si dovrebbe manda' agli europei.Ma avete sentito come con 5 parole ha rottamato l'amico Stefano ,maestro di tatticismo? Altra roba.......

Gaetano,te lo avevo detto che l'ultima volta che sono andato a pescare ho preso una frescata(non so piu' come vestirmi )La padrona mi ha mandato dal dottore,e lui mi ha chiesto quanti ne avevo presi.Quando gli ho risposto che non ne avevo visto nemmeno uno ,mi ha ordinato di consumare un po' di TOPINA ambur........Lo sapete cosa fa la topina?contrasta tutti ivirus stagionali e.......migliora la vista .Occhio ,giovedì notte vi straccio tutti. Gira e rigira sempre di patata si parla.ciao statemi bene
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 11:23
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (baffo d'aringa @ 14/5/2014, 12:11) 
Ciao Giovanni,un salutone,mi hai fatto venire a mente le pescate sul lago d'Iseo,bei tenpi avevo 40 anni meno,

Ragazzi,qui' un si scherza mia, se si dovesse far un partito dei pescatori,Gaetano si dovrebbe manda' agli europei.Ma avete sentito come con 5 parole ha rottamato l'amico Stefano ,maestro di tatticismo? Altra roba.......

Gaetano,te lo avevo detto che l'ultima volta che sono andato a pescare ho preso una frescata(non so piu' come vestirmi )La padrona mi ha mandato dal dottore,e lui mi ha chiesto quanti ne avevo presi.Quando gli ho risposto che non ne avevo visto nemmeno uno ,mi ha ordinato di consumare un po' di TOPINA ambur........Lo sapete cosa fa la topina?contrasta tutti ivirus stagionali e.......migliora la vista .Occhio ,giovedì notte vi straccio tutti. Gira e rigira sempre di patata si parla.ciao statemi bene

Io Baffaccio malefico domani sera pesco con la pastura al formaggio, stai sicuro che se c'è qualche "topa" in giro è mia di sicuro :yes: :bava:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 14/5/2014, 11:27




CITAZIONE (Artisticando @ 14/5/2014, 12:23) 
CITAZIONE (baffo d'aringa @ 14/5/2014, 12:11) 
Ciao Giovanni,un salutone,mi hai fatto venire a mente le pescate sul lago d'Iseo,bei tenpi avevo 40 anni meno,

Ragazzi,qui' un si scherza mia, se si dovesse far un partito dei pescatori,Gaetano si dovrebbe manda' agli europei.Ma avete sentito come con 5 parole ha rottamato l'amico Stefano ,maestro di tatticismo? Altra roba.......

Gaetano,te lo avevo detto che l'ultima volta che sono andato a pescare ho preso una frescata(non so piu' come vestirmi )La padrona mi ha mandato dal dottore,e lui mi ha chiesto quanti ne avevo presi.Quando gli ho risposto che non ne avevo visto nemmeno uno ,mi ha ordinato di consumare un po' di TOPINA ambur........Lo sapete cosa fa la topina?contrasta tutti ivirus stagionali e.......migliora la vista .Occhio ,giovedì notte vi straccio tutti. Gira e rigira sempre di patata si parla.ciao statemi bene

Io Baffaccio malefico domani sera pesco con la pastura al formaggio, stai sicuro che se c'è qualche "topa" in giro è mia di sicuro :yes: :bava:

Per le tope la vedo dura, per i topi invece vai alla grande :lol: l'altra volta in macchina al ritorno m'hai fatto venì la nausea :sick: da quanto puzzavi di formaggio marcio :lol:

Che il Baffo ci fà il culo non ho dubbi :lol: gioca in casa, gni parla in livornese :lol:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 14/5/2014, 13:14




Gaetano ,se quel figuro pesca con il cacio si fa mettere sottovento, Sono riuscito ad allontanare i topi da casa mia ,un vorrei che che ci ritornassero.

Vai,hanno gia' cominciato a gufare,mi contenterei di mette nella nassa un bel serra,ma di quelli grossi,ho sentito voci ,non so se veriterie di catture da 2/3kg. Sto' addestrando le sarde speriamo in bene
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Tranquillo baffo domani l'unico che cappotta sono io, pesco con la pastura, anche se il boccio m'ha detto che di notte non è buono...ma io se non faccio di testa mia nn sono contento ahah..e poi sempre con questa dipendenza cagnottara ma che palle...bisogna sperimentare sempre!!!
Per cui domani la "sfida" è tra di voi... :thumbup: Buona Pesca Colleghi :clap2:
 
Top
80 replies since 4/3/2014, 20:53   806 views
  Share