presentazione

« Older   Newer »
  Share  
baffo d'aringa
view post Posted on 16/4/2014, 09:55




Ciao Nik,bongiorno,sei andato a pescare?
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 16/4/2014, 13:28




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 16/4/2014, 10:29) 
Boia dhe',di tre non ne viene uno buono,forse l'unico e' Stefano (un fa un cazzo dalla mattina alla sera ). Io alle 4,30 sono andato al porto di marina,e nonostante avessi preso un sarago, (quello accanto a me aveva gia' preso 5 spigolotte)sono scappato dal vento che tirava ,non riuscivo a tenere la canna in mano, e cambiare i bachini era un'avventura. Ho preso freddo e ora ho un principio di torcicollo. Hai ragione te Gaetano non abbiamo piu' l'eta'. Maremma maiala, brontolo brontolo e poi ho lasciato tutta l'attrezzatura in macchina per domani.Ciao ci si sente :bangin:

Stefano un fa tanto il guappo perché sei l'unico che sta' bene,senno' la prossima volta ti si butta in mare. Stai a vedere che il mal di gola a Gaetano e'colpa mia,. dovuto al troppo ridere di domenica,e' stato troppo tempo con la bocca aperta e ha preso fresco.Ciao figuro,un salutone

Stefano è quello bono?

Video


Il mio mal di gola peggiora per questa settimana ti lascio solo. Ho un'idea pazza per la prossima, poi se ne parla per telefono.
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 16/4/2014, 17:10




Un'idea pazza tua mi preoccupa,dove vuoi anda' a pescare questa volta,a Savona? Stefano per me questo mal di gol e' strategico, ha qualcosa a vedere con la sua ragazza,.Dai dai si e' incazzata e gli ha detto : <basta con queste uscite insieme a quelli zuzzurelloni dei tuoi amici,la settimana di pasqua niente pesca,>Siccome come a me a lui gli piace sempre quella cosina che hanno le donne a detto.<obbedisco >
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:03
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (baffo d'aringa @ 16/4/2014, 10:29) 
Boia dhe',di tre non ne viene uno buono,forse l'unico e' Stefano (un fa un cazzo dalla mattina alla sera ). Io alle 4,30 sono andato al porto di marina,e nonostante avessi preso un sarago, (quello accanto a me aveva gia' preso 5 spigolotte)sono scappato dal vento che tirava ,non riuscivo a tenere la canna in mano, e cambiare i bachini era un'avventura. Ho preso freddo e ora ho un principio di torcicollo. Hai ragione te Gaetano non abbiamo piu' l'eta'. Maremma maiala, brontolo brontolo e poi ho lasciato tutta l'attrezzatura in macchina per domani.Ciao ci si sente :bangin:

Stefano un fa tanto il guappo perché sei l'unico che sta' bene,senno' la prossima volta ti si butta in mare. Stai a vedere che il mal di gola a Gaetano e'colpa mia,. dovuto al troppo ridere di domenica,e' stato troppo tempo con la bocca aperta e ha preso fresco.Ciao figuro,un salutone

Scusa Baffo vedo che hai scritto che avevi preso un sarago e quello accanto a te delle spigolette...beh da qui in avanti visto i precedenti bisognerà soppesare con calma le tue affermazioni..chissà :whistling2:

Oh Fave tutte e due..oggi son stato in Fiume mega pescata...peccato alla fine nel richiudere la canna mi s'è rotta la vetta...maremma indiavolata.. :rant:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 16/4/2014, 18:31




Mi sono fatto il disegnino dei pesci,erano spigolotte da 250/300 grammi,solo che un po' per la corrente,un po'la tramontana non ci si poteva stare. Fave a noi? vuoi insegna' a babbo a pipa' e poi rompi il cimino alla canna? Le canne da pesca e un sono finestre :wall: :wall:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 16/4/2014, 18:39




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 16/4/2014, 18:10)
Un'idea pazza tua mi preoccupa,dove vuoi anda' a pescare questa volta,a Savona? Stefano per me questo mal di gol e' strategico, ha qualcosa a vedere con la sua ragazza,.Dai dai si e' incazzata e gli ha detto : <basta con queste uscite insieme a quelli zuzzurelloni dei tuoi amici,la settimana di pasqua niente pesca,>Siccome come a me a lui gli piace sempre quella cosina che hanno le donne a detto.<obbedisco >

L'idea è molto pazza e ci vogliono dei pazzi per starmi dietro, quindi penso che si possa fare :lol:

Niente strategia, sto male davvero. Sul fatto della patata hai ragione in parte, certo che ne vado matto :woot: ma non sono mai stato "zerbino" e mai lo sarò, è mio carattere di voler fare sempre quello che mi pare e i risultatisi vedono, matrimoni e convivenze a rotoli :lol: quest'ultima ha accettato tutto il pacchetto e pensa che nei week end quando sono a pesca con lei mi imbocca mentre pesco :lol:

CITAZIONE (Artisticando @ 16/4/2014, 19:03) 
Scusa Baffo vedo che hai scritto che avevi preso un sarago e quello accanto a te delle spigolette...beh da qui in avanti visto i precedenti bisognerà soppesare con calma le tue affermazioni..chissà :whistling2:

Oh Fave tutte e due..oggi son stato in Fiume mega pescata...peccato alla fine nel richiudere la canna mi s'è rotta la vetta...maremma indiavolata.. :rant:

Sì, forse hai ragione, 5 mugginetti ci stanno tutti :lol: Chi sa se a quello accanto gli ha chiesto quando fondo c'è? :lol:

Dopo cena ti chiamo e mi racconti tutto. Mi spiace per la vetta, ma almeno tutto il male non vien per nuocere e ti togli tutti i dubbi.
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 16/4/2014, 19:15




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 16/4/2014, 19:31) 
Mi sono fatto il disegnino dei pesci,erano spigolotte da 250/300 grammi,solo che un po' per la corrente,un po'la tramontana non ci si poteva stare. Fave a noi? vuoi insegna' a babbo a pipa' e poi rompi il cimino alla canna? Le canne da pesca e un sono finestre :wall: :wall:

Il disegno non lo buttà, poi ce lo fai vedè :roflmao:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 17/4/2014, 12:52




:death: Ciao ragazzi ,sono KO. Il torcicollo e' sceso lungo la schiena ,oggi niente pesca.Gaetano ,io schersavo riguardo alla tua ragazza,anche mia moglie mi ha chiesto di lasciare in pace i pesci per pasqua,ma anch'io non sono sicuro se lo faro'. Se mi passa il dolore alla spalla porto i bachini a fare il bagno. Ci credi alla mega pescata di Stefano ? non andra' mia con il bilancino
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 18/4/2014, 09:35




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 17/4/2014, 13:52) 
:death: Ciao ragazzi ,sono KO. Il torcicollo e' sceso lungo la schiena ,oggi niente pesca.Gaetano ,io schersavo riguardo alla tua ragazza,anche mia moglie mi ha chiesto di lasciare in pace i pesci per pasqua,ma anch'io non sono sicuro se lo faro'. Se mi passa il dolore alla spalla porto i bachini a fare il bagno. Ci credi alla mega pescata di Stefano ? non andra' mia con il bilancino

Se sei KO te io sono già nella bua :roflmao: vado dal dottore perchè son peggiorato :(

A Stefano gli credo ;) quando è solo non c'è nessuno che ne prende più di lui :lol:

Baffo, posso mette una foto di te mentre slami un pesce? :)

Edited by MrHANGOVER68 - 18/4/2014, 12:33
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 18/4/2014, 16:09




Oh Gaetano, io non slamo mia i pesci ,ci faccio la guerra,fai pure,sara' sempre meglio di quelle che mi fa un'amico di Livorno:ogni volta che lo tiro fuori (il mi muggine) Lui mi immortala e poi le fa vedere alla mi moglie,. Per quanto riguarda il nostro amico ,Stefano ho l'impressione anch'io che quando va a pescare da solo prende un po' troppa roba.Facciamo finta di nulla ,diamogli ragione.....il mi nonno diceva :anche un'orologio rotto due volte il giorno ha ragione.Un salutone e se non ci si sente una buona pasqua a tutti e due..
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 18/4/2014, 16:31




Tranquillo Baffo, il pesce c'è e non è quello che hai tra le gambe :lol:

Eccoti elle prese con un sarago pizzuto, molto pizzuto :roflmao:

 photo DSCF5908.jpg


Comunque io mi fido di Stefano e se mi dice che quando è solo non ne prende nessuno come lui gli credo, perchè essendo da solo nessuno può fare meglio :lol:
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Buona Pasqua? non a me grazie !!... è solo la solita festività cattolico borghese ipocrita ...meglio un "buona pesca" che una buona pasqua :ok:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 19/4/2014, 10:57




Oh sbattezzato,allora un bel Buona Pesca non te lo leva nessuno. Hai comprato il cimino nuovo ?Non approfitta' che noi siamo in catalessi per prenderli tutti te ,Hai visto che carogna sono,la danza della pioggia :prega: :badmood: ha avuto successo,oggi niente pesca per nessuno. Una domanda, e' possibile che nel forum ci sia un altro Mr Hangover? due son troppi,a noi ci basta Gaetano
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 19/4/2014, 12:02




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 19/4/2014, 11:57) 
Oh sbattezzato,allora un bel Buona Pesca non te lo leva nessuno. Hai comprato il cimino nuovo ?Non approfitta' che noi siamo in catalessi per prenderli tutti te ,Hai visto che carogna sono,la danza della pioggia :prega: :badmood: ha avuto successo,oggi niente pesca per nessuno. Una domanda, e' possibile che nel forum ci sia un altro Mr Hangover? due son troppi,a noi ci basta Gaetano

Oggi sento che il :prega: "MAETRO" li prende, mentre noi lo prendiamo in quel posto :roflmao: sono ad antibiotici e cortisone, rischio l'otite :(,,
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 13/5/2014, 11:28




Giovedì notte, mare in scaduta. Baffo è già a pipi ritto :lol: Boccio aggregati, l'artista sta già facedo tatticismi :lol:
 
Top
80 replies since 4/3/2014, 20:53   806 views
  Share