presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2014, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Il Cefalo Imbranzinato grande Baffo...mi dispiace Franco d'averti rovinato la festa o forse per meglio dire il Bluff. :lol: .Hangover ce l'avevi fregato...ma io ti ho smascherato..
Ora vi compro a tutte e due l'enciclopedia dei pesci con le foto e i nomi dei pesci... :roflmao:
:bye1:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 14/4/2014, 18:49




CITAZIONE (Artisticando @ 14/4/2014, 19:39) 
Il Cefalo Imbranzinato grande Baffo...mi dispiace Franco d'averti rovinato la festa o forse per meglio dire il Bluff. :lol: .Hangover ce l'avevi fregato...ma io ti ho smascherato..
Ora vi compro a tutte e due l'enciclopedia dei pesci con le foto e i nomi dei pesci... :roflmao:
:bye1:

Cefalo imbranzinato o spigola mugginata? :hmm:

Secondo me era convintissimo anche lui :lol: altrimenti Olliwood lo aspetta :lol:

Già che ci sei compragli anche una sonda :lol: di sicuro quando è solo gli è molto utile.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 19:09
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Sabato prossimo ho già fissato ci ritorno però dalla spiaggetta..questa volta però lascio stare l'orate le spigole e i saraghi..punto esclusivamente al ragnomugginato...
Baffo sei il Nuovo Darwin della pesca in mare :D


Ecco a voi baffo d'aringa

 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 14/4/2014, 19:12




CITAZIONE (Artisticando @ 14/4/2014, 20:09) 
Sabato prossimo ho già fissato ci ritorno però dalla spiaggetta..questa volta però lascio stare l'orate le spigole e i saraghi..punto esclusivamente al ragnomugginato...
Baffo sei il Nuovo Darwin della pesca in mare :D


Ecco a voi baffo d'aringa

SPEwaBml

L'evoluzione è inarrestabile :lol:



Comunque non c'è volta che lui buca e io sto a guardare :blink:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 15/4/2014, 11:32




:roflmao: :roflmao: non e' onesto mi avete preso nel sonno :zzz: :zzz: ,siete due loschi figuri che si sono approfittati di un povero pensionato rincoglionito ,infreddolito ,che si e' addormentato due volte con la canna in mano.Comunque nonostante tutto,. siete due simpatici ragazzi, con cui una notte a pesca si passa volentieri. Ciao ragazzi
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 15/4/2014, 12:45




:rant: :rant: Bene,Bravi mi avete sputtanato di brutto sul forum.Chissa' dove penseranno che siamo stati a pescare quei pesci tipo:Cefalo-imbranzinato /Spigola-mugginata /,ragnio-mugginato. Per me penseranno che eravamo briai ......per0' ci sta' che qualche altro pensionato arrapato di pesca ci chiedera' dove' lo spot dove si prendono quei pesci strani.Per quanto riguarda l'enciclopedi adei pesci e le varie sonde e' gradito ,visto che siamo sotto pasqua un pacchettino regalo. Alla prossima :fishing1.gif: insieme,ciao finocchioni ......................che figura;;;;;;
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 15/4/2014, 13:16




Grande baffo, noi si scherza perchè sei troppo simpatico e divertente. Ad esser sincero non tanto tempo fa un cefalo ha fregato anche me al buio, ma poi almeno quando sono andato a slamarlo me ne sono accorto :lol: se non veniva Stefano a curiosare nella tua nassa ce l'avresti poi detto una volta a casa? Resta il fatto che una spigola vera l'avevi già fatta e qualche sarago pure, mantre io che misuro meticolosamente il fondo ho fatto cappotto, ma....lascia stare la sonda un ti si regala :lol:

Vai nella sezione "canna da riva" e guarda se riconosci il posto del video, te lì ci sei cresciuto. Poi se ne riparla quando ci si vede di persona.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (baffo d'aringa @ 15/4/2014, 13:45) 
:rant: :rant: Bene,Bravi mi avete sputtanato di brutto sul forum.Chissa' dove penseranno che siamo stati a pescare quei pesci tipo:Cefalo-imbranzinato /Spigola-mugginata /,ragnio-mugginato. Per me penseranno che eravamo briai ......per0' ci sta' che qualche altro pensionato arrapato di pesca ci chiedera' dove' lo spot dove si prendono quei pesci strani.Per quanto riguarda l'enciclopedi adei pesci e le varie sonde e' gradito ,visto che siamo sotto pasqua un pacchettino regalo. Alla prossima :fishing1.gif: insieme,ciao finocchioni ......................che figura;;;;;;

Ciao Baffo com'era la tua spigola buona?... la mia orata era squisita...Hangover invece te Ops...ehm .. che mi dici :whistling2: :roflmao:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 15/4/2014, 17:33




simpaticoni,cosa si fa questa settimana? si ritorna la' o si cerca un altro posto ,.io stanotte provo al porto di marina e' gia un po' che non ci vado ,fusse la volta bona,ma ...speriamo ciao ragazzi
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 15/4/2014, 18:45




CITAZIONE (Artisticando @ 15/4/2014, 15:01)
Ciao Baffo com'era la tua spigola buona?... la mia orata era squisita...Hangover invece te Ops...ehm .. che mi dici :whistling2: :roflmao:

No, è...... che...... no..... ma...... sai..... sono..... bhè.... meglio che mangio un pò di meno :laugh1:

CITAZIONE (baffo d'aringa @ 15/4/2014, 18:33) 
simpaticoni,cosa si fa questa settimana? si ritorna la' o si cerca un altro posto ,.io stanotte provo al porto di marina e' gia un po' che non ci vado ,fusse la volta bona,ma ...speriamo ciao ragazzi

Baffo, un ciò più l'età :lol: stò pagando il freddo dell'altra notte, un lo sò se ce la fò a ripigliammi. Se mi rimetto per giovedì mi faccio vivo :)
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 15/4/2014, 20:00




non hai piu' l'eta' te,allora io che non riuscivo a arrivare a casa dal sonno. comunque riguardati,ci si sente
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:22
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Baffo non gli dar retta ... non tu penserai mica che sia il freddo che ha dato noia a Gaetano...impossibile!!... con tutti i cappotti che riporta(come quello di Domenica) è sempre al calduccio il ragazzo... :laugh1:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 16/4/2014, 04:30




Cazzarola!!!! :furious: ho il mal di gola :wall:

CITAZIONE (Artisticando @ 15/4/2014, 23:22) 
Baffo non gli dar retta ... non tu penserai mica che sia il freddo che ha dato noia a Gaetano...impossibile!!... con tutti i cappotti che riporta(come quello di Domenica) è sempre al calduccio il ragazzo... :laugh1:

Se li vendessi a 5 euro l'uno sarei ricco :lol:
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 16/4/2014, 09:29




Boia dhe',di tre non ne viene uno buono,forse l'unico e' Stefano (un fa un cazzo dalla mattina alla sera ). Io alle 4,30 sono andato al porto di marina,e nonostante avessi preso un sarago, (quello accanto a me aveva gia' preso 5 spigolotte)sono scappato dal vento che tirava ,non riuscivo a tenere la canna in mano, e cambiare i bachini era un'avventura. Ho preso freddo e ora ho un principio di torcicollo. Hai ragione te Gaetano non abbiamo piu' l'eta'. Maremma maiala, brontolo brontolo e poi ho lasciato tutta l'attrezzatura in macchina per domani.Ciao ci si sente :bangin:

Stefano un fa tanto il guappo perché sei l'unico che sta' bene,senno' la prossima volta ti si butta in mare. Stai a vedere che il mal di gola a Gaetano e'colpa mia,. dovuto al troppo ridere di domenica,e' stato troppo tempo con la bocca aperta e ha preso fresco.Ciao figuro,un salutone
 
Top
Motonick
view post Posted on 16/4/2014, 09:42




E si', fate proprio un bel trio :thumbup: :clap1: :thumbup:
 
Top
80 replies since 4/3/2014, 20:53   806 views
  Share