Gruppo di pesca in zona RA, FC, RN, Incontri di pesca, situazioni spot aggiornate, tutto in zona...

« Older   Newer »
  Share  
Gremlin87
view post Posted on 18/9/2014, 17:34




Ciao Lorenzo!

La cena non è ancora fissata, sto ancora raccogliendo preferenze su tipologia, serata e luogo...

Tu quando saresti più comodo?
 
Top
Lorenz89
view post Posted on 23/9/2014, 15:57




Io a parte le sere di martedì, giovedì e venerdì ci sono sempre (nel senso, mi organizzo).
Altre preferenze non ne ho, divoro di tutto :D
 
Top
Gremlin87
view post Posted on 23/9/2014, 20:32




:welcomeani: tra poco ci conosciamo allora!

La cena è fissata per questo sabato, 27 Settembre, alle 21:30 circa, location ancora ai voti :woot:

Appena è sicura ti scrivo, e aggiorno anche qui nel caso si volesse aggiungere qualcuno! ;-)
 
Top
marcorn91
view post Posted on 24/9/2014, 23:55




Ciao ragazzi!! Vorrei unirmi anche io alla cena! Io sono di Rimini e smetto di lavorare alle 21:00 circa, quindi entro le 21:30 ci dovrei stare, dipende dove si fa la cena...
 
Top
marcorn91
view post Posted on 26/9/2014, 10:23




P.S. Se non ci sono problemi si vorrebbe unire anche un mio amico, non è del Forum ma magari qualcuno di voi che pratica light game o rockfishing sicuramente lo conosce, si chiama Marco Gentili ha la pagina di Rockfishingpassion su facebook. Fatemi sapere!!
 
Top
marcorn91
view post Posted on 27/9/2014, 10:21




Ma sta cena??? Qui non ha scritto più nessuno :dunno:
 
Top
Gremlin87
view post Posted on 13/12/2014, 23:30




Scusami tanto Marco...

Ho avuto qualche problema, e non mi son piu connesso...

Quella cena l'abbiamo fatta ma non son piu stato a vedere sul forum, a quanto pare nemmeno gli altri, e purtroppo leggo solo adesso i tuoi messaggi... 😳

Nell'anno nuovo ne faremo un'altra, tra fine genn. inizio di febb. e se mi lasci un numero di tel. in mess priv. ti scriverò volentieri appena sappiamo data e luogo di ritrovo!

Che inserirò anche qui chiaramente, ma via whatsapp o sms le cose son più immediate... ;)

Ps. Il tuo amico è chiaramente il benvenuto anche se esterno al forum, se è un pescatore sportivo è cmqe uno sei nostri! ;)

Scusate ancora della mancanza...
 
Top
Gremlin87
view post Posted on 4/3/2015, 14:35




Prossimamente nuovo ritrovo del gruppo, stavolta forse di domenica, collegato ad una pescata di gruppo mattiniera, pranzo in appennino assieme e poi chi vuole altra pesca...

A chi ho in lista la comunicazione è già arrivata, chi volesse aggiungersi, mi faccia sapere!
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 22:33
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


Io sono in lista ?
 
Top
Gremlin87
view post Posted on 6/3/2015, 12:20




Idea della pescata con pranzo rinviata, siamo troppi e non è gestibile in zona finché è chiusa la pesca in Romagna...

Quindi si rifà una cena "semplice".

Probabile data Venerdì 20 Marzo, in trattoria.

Quando sarànno fissate data e location aggiorno tutti, anche se vi invito comunque a mandarmi un messaggio privato oltre che a scrivere qui, che è piu sicuro e non posso non vederlo. .! ;)

Ps. Chrisss ci sentiamo su Whatsapp.
 
Top
Gremlin87
view post Posted on 18/3/2015, 12:15




Ok, cena organizzata!
Venerdì 20 Marzo,
Da Lucio, (al circolo endas Barisano )
Viale Voltuzza 23, Barisano (vicino a Forlì )

alle 21:00 ci troviamo la!

Chi si volesse aggregare è pregato di contattarmi per messaggio privato, o direttamente al tel che facciamo aggiungere i posti alla tavolata!

A dopodomani!

Marco.
 
Top
55 replies since 16/2/2014, 18:14   1837 views
  Share