Lo spot di Marina di Pisa: info

« Older   Newer »
  Share  
Marco Fi
view post Posted on 9/3/2016, 07:29




Ecco il meteo per QUERCIANELLA: troppo vento per i miei gusti...

Inviato tramite ForumFree Mobile

Attached Image: Screenshot_2016-03-09-07-17-04

Screenshot_2016-03-09-07-17-04

 
Top
ugly duckling
view post Posted on 9/3/2016, 22:37




Guarda altro che Calignaia quello se ho visto bene e' Calafuria : impossibile avvicinarsi anche solo ad una distanza decente dall' acqua e con raffiche di vento in pieno viso . L' unico posto pescabile e' in riva sinistra sotto il ponte o quasi dove forma una grande conca con una barca di fondo :bye1:
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 22:59
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
741
Location:
Pisa

Status:


Ciao marco,io ti consiglio di pescare con americano e arenicole.....il vento da NE è grecale (bello fresco)al barbarossa lo senti più che a quercianella ,perché è un posto aperto....di là secondo me sei più riparato. ... :cold: e cmq venerdì c'è il sole che ti farà stare meglio! !!!
 
Contacts  Top
Marco Fi
view post Posted on 10/3/2016, 10:21




Grazie sarago.74 e ugly dicling per le risposte.
Visto il vento, ripiego su Viareggio: pesco all'interno del porto. Spot bruttino, ma riparato da vento! :ok:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Marco Fi
view post Posted on 7/8/2016, 17:22




In questo periodo, AGOSTO, qualche orata è uscita al Barbarossa a Marina di Pisa? A Viareggio, qualche giorno fa, ho fatto un super cappotto col bibi...

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
nedo
view post Posted on 7/8/2016, 18:58




che sappia io poco poco e quel poco è robetta .....tante sotto misure
 
Top
Marco Fi
view post Posted on 7/8/2016, 20:43




Ma in Toscana le orate le prendono da qualche parte?

Guardate che bella bestiazza ho preso in Puglia... 940 grammi!!!

Inviato tramite ForumFree Mobile

Attached Image: 20160713_115524

20160713_115524

 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 09:07
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Marco Fi @ 7/8/2016, 21:43) 
Ma in Toscana le orate le prendono da qualche parte?

Guardate che bella bestiazza ho preso in Puglia... 940 grammi!!!

Inviato tramite ForumFree Mobile


Grandissimo! ...
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 06:35
Avatar

Tommaso

Group:
utente
Posts:
1,182
Location:
Firenze

Status:


Io a Marina ne ho prese qualcuna, quelle di misura erano comunque piccole. Comunque prese a bolo col biga. A Calambrone ne ho vista uscire una bella, abbondantemente sopra il kg, presa col muriddu, il bacone per i livornesi.
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 13:56
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
741
Location:
Pisa

Status:


Se qualcuno prende saraghi con ami del 18 in bocca sono miaaaa!!! :rant: stamani partito per fare una pescata,sapendo che c'era un po di molleggiume,arrivo sul posto e mi accorgo che avevo lasciato la testa del guadino in macchina,e già si parte male.....poi dopo la scarpinata al buio... (2 volte di fila) :wall: mi metto in pesca con la speranza di una spigola che poi non è arrivata :crybaby: il mare aumenta il vento gira allora cambio tutto e mi metto a pescare più peso con la certezza di prendere un Sarago o anche un orata....,dopo poco arrivano i primi sparidi,tutti da rilascio poi la prima strappata,insisto col 13,5 rivenge perché tanto il terminale era un po sciupato,e quindi lo rifaccio uguale. ....non contento arriva la 2 rottura.... :dunno: allora visto il 16 diretto della bubina metto un finale del 15,5...ancora sparidi da rilascio.. (più belli,colorati spettacolari)insisto e aumento la pasturazione sotto scoglio ,e pesco trattenendo nella corrente di uscita con un po più di fondo è come previsto arriva quello che speravo di prendere.. (speravo)perché dopo la sfrizionata e il vettino a 60 cm da l'acqua mi si è intanAto :wall: insomma 3 pesci persi :rant: poi dopo con la lenza in mano per tirare arriva l'ondata e quindi il bagno (ma tanto non è la prima volta!!)come ci si deve sentire? Mentre me ne vado mi fa un pescatore:ti guardavo,ma cosa erano? E io...:I soliti ignoranti che se non cambio sistema non ci si leva le gambe... :roflmao: potevo insistere il mare era buono ma il parcheggio scade va! !!! Sarà meglio la prossima :fishing1.gif:
 
Contacts  Top
Marco Fi
view post Posted on 17/8/2016, 14:42




Sarago ma pescavi a Marina di Pisa? Dai...comunque hai avuto una pescata movimentata!

Insistiamo

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 14:52
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
741
Location:
Pisa

Status:


Sì. ..quello sempre :ok: è pesca e in scogliera si sa che succede... ma ultimamente non sono fortunato
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2017, 20:12

Member

Group:
Member
Posts:
837
Location:
monsummano terme

Status:


Ma a marina di pisa non c ha pescato piu nessuno?
 
Top
597 replies since 20/6/2013, 14:58   28093 views
  Share