FINALMENTE ...LEI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2013, 21:15
Avatar

Prima spigola a roubasienne

Group:
utente
Posts:
545
Location:
salerno

Status:


Troppi complimenti...mi faranno male?
 
Top
Bruno Angelo 1953
view post Posted on 22/2/2013, 08:37




Tutto bello tranne la spigola,lei era buona :D :D :D :essen:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 09:10
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


Le foto le vedrò solo questa sera a casa
Me leggendo il report a un certo punto mi sono trovato pure io con la canna in mano a sudare temendo di perderla quando ha puntato la tana sulla destra....davvero avvincente e ben fatoo ! :clap1: :clap1:
 
Top
bennysmile
view post Posted on 22/2/2013, 18:31




:angry: :angry: :blink: .......io in mare ho appena iniziato purtroppo non ho compagni di pesca che in quelle situazioni mi possano insegnare soprattutto le piombature che sono il mio enorme dubbio.......le faccine ovviamente sono per l'invidia del pesce e del luogo, per te invece posso solo alzarmi in piedi davanti al pc, e mia moglie mi sta dando del malato di mente e farti una bella standing ovation :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: ....ecco ora la foto l'ha vista anche lei emi ha fatto l'unica domanda che doveva evitare....ma te quando la prendi una così??? :wall: :wall: :wall: ...mi sà che per prendere un bel pescionedovrò aspettare i barbi delmio bisenzio!!! bravo bravissimo!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 20:49
Avatar

Prima spigola a roubasienne

Group:
utente
Posts:
545
Location:
salerno

Status:


CITAZIONE (bennysmile @ 22/2/2013, 18:31) 
:angry: :angry: :blink: .......io in mare ho appena iniziato purtroppo non ho compagni di pesca che in quelle situazioni mi possano insegnare soprattutto le piombature che sono il mio enorme dubbio.......le faccine ovviamente sono per l'invidia del pesce e del luogo, per te invece posso solo alzarmi in piedi davanti al pc, e mia moglie mi sta dando del malato di mente e farti una bella standing ovation :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: ....ecco ora la foto l'ha vista anche lei emi ha fatto l'unica domanda che doveva evitare....ma te quando la prendi una così??? :wall: :wall: :wall: ...mi sà che per prendere un bel pescionedovrò aspettare i barbi delmio bisenzio!!! bravo bravissimo!!!

Non devi aspettare i barbi ma semplicemente fare una sola cosa:andare a pesca! nessuno nasce imparato. Il tempo ti dara' ragione.dai grandi cappotti nascono le grandi soddisfazioni..l'importante e crederci ed io...ci credo sempre.
 
Top
19bassman86
view post Posted on 23/2/2013, 08:26




CITAZIONE (carmine73 @ 21/2/2013, 12:36) 
CITAZIONE (19bassman86 @ 20/2/2013, 21:56) 
Quello è un pesce da sogno pescato in uno spot da sogno.

Cosa volere di più? ;)

I miei complimenti, Carmine! :clap1:

Qusndo vuoi venire dalle mie parti sei il benvenuto

Uh, ti ringrazio tantissimo! :prega:
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 21:46
Avatar

PESCA CHE TI PASSA

Group:
utente
Posts:
429
Location:
provincia di (RA)

Status:


complimenti davvero una giornata da ricordare.... peccato solo per la prima... ma si sa non sempre si esce vincitori anche questo è il fascino della pesca...
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,883
Location:
Battipaglia(Salerno)

Status:


grande carmine, è quello che ci voleva. Molte volte mi son detto vado a provare lì o nei pressi ma non l'ho mai fatto(veramente avrò fatto 1 o 2 pescati in questi 3 mesi e tutte cappotto)
Appena si sistema il tempo una pescata light ci sta tutta.
Complimenti ancora ;)
 
Top
Bixio68
view post Posted on 24/2/2013, 18:49




CITAZIONE (lucacali87 @ 24/2/2013, 09:56) 
grande carmine, è quello che ci voleva. Molte volte mi son detto vado a provare lì o nei pressi ma non l'ho mai fatto(veramente avrò fatto 1 o 2 pescati in questi 3 mesi e tutte cappotto)
Appena si sistema il tempo una pescata light ci sta tutta.
Complimenti ancora ;)

Si Luca appena si sistema il tempo le signorine se ne sono andate e rimangono solo le ochhiateportachiavi

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Carmine tutto splendido.

:clap2: :clap2: :clap2:
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


Vista la penuria di catture a tutte le latitudini mi viene da dire........ gran bel colpo !!!!!!!!!!!
:clap1: :clap1: :clap1:
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 12:22
Avatar

born to live the sea essence

Group:
utente
Posts:
373
Location:
Napoli

Status:


gran bel pezzo!!!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 14:45

Junior Member

Group:
utente
Posts:
74

Status:


bellissimo report, bellissima cattura... complimenti !!
 
Top
42 replies since 20/2/2013, 10:22   1253 views
  Share