Chi ci protegge dall'Enpa ?

« Older   Newer »
  Share  
fishermania
view post Posted on 12/3/2014, 23:30




Non mi ero espresso bene , mi riferivo alla cattura dei siluri utilizzando i sub in apnea mi risulta che non sia piu possibile fare pulizia in quel modo e in quel tratto di campo gara dovuto alle denuncie di Lav Enpa e Gruppo Siluro.
Sarei felice di essere smentito..

:ok:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 23:42
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (fishermania @ 12/3/2014, 23:30) 
Non mi ero espresso bene , mi riferivo alla cattura dei siluri utilizzando i sub in apnea mi risulta che non sia piu possibile fare pulizia in quel modo e in quel tratto di campo gara dovuto alle denuncie di Lav Enpa e Gruppo Siluro.
Sarei felice di essere smentito..

:ok:

è passato ben più di un anno dalla risposta se per caso si sono accoppiati il sub e il siluro nell'amplesso forse c'è già in atto un ibridazione umana -pesce :huh: vado a letto và che è meglio :doh:
 
Top
fishermania
view post Posted on 13/3/2014, 22:19




Si va pure a dormire, non c'entra un cazzo se e' passato un anno..visto che solo ieri
ho letto le risposte che mi erano arrivate a suo tempo...

:bangin:
 
Top
Corrado Forlani
view post Posted on 31/3/2014, 16:14




CITAZIONE (fishermania @ 13/3/2014, 00:30) 
Non mi ero espresso bene , mi riferivo alla cattura dei siluri utilizzando i sub in apnea mi risulta che non sia piu possibile fare pulizia in quel modo e in quel tratto di campo gara dovuto alle denuncie di Lav Enpa e Gruppo Siluro.
Sarei felice di essere smentito..

:ok:

In effetti sarebbe meglio andare con le bombole, che se ne prendono di più. Lav e enpa sono ong che non hanno potere legislativo, di contro ci sono sentenze delle corte costituzionale, direttive europee, un'ossevatorio internazionale della biodiversità, le vere grandi associazioni ambientaliste, qualche decreto del presidente della repubblica, una legge quadro nazionale, un redigendo regolamento IAS cee, leggio regionali e regolamenti provinciali, e la grande maggioranza delle associazioni di pesca.
Infatti l'utilizzo dei sub fortunatamente continua, ma credo che si debba passare a sistemi più radicali per cntenere gli alieni invasivi.
Ah il gruppo siluro come associazione si è sciolto, non c'è più, peccato.

Quanto alla pesca nelle scuole il problema non è l'enpa, abbiam province pronte a darci mandato di andare nelle scuoel, il problema sono i volontari che ci vanno, cercansi volontari, grazie.

CITAZIONE (fishermania @ 28/1/2013, 20:19) 
Se invece mandiamo i padellari a fare un corso di cucina nelle scuole con grigliata di cavedano e persico e del buon vino allora tutti stanno
Zitti ! per la cronaca ENPA, lav e gruppo siluro Italia hanno vietato di catturare ii siluri dal Mincio di pozzolo perche sono pesci da proteggere!! Non dico altro....

:bangin:

:D :D :D

Il divieto lo può mettere la provincia o la regione. da quando in qua l'npa o la lav o altre associazioni han potere legislativo? per non parlare dell'inesistente gruppo siluro.?

Pesci da proteggere, puoi linkare i documenti o te lo sei inventato?

Al mondo esistono due tipi di cose, quelle inventate e quelle documentate. son certo che i protocolli del divieto appariranno qua sotto.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 19:35
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Senza parole...
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 18:23

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Con questa gente neanche ci provo a confrontarmi, d'altronde mi rompono le 00 sia a pesca che a caccia, la cosa migliore da farsi sarebbe prenderli a zampate nel .... ma visto che e' vietato e' meglio ignorarli proprio e fare finta che non esistano proprio....
 
Web  Top
20 replies since 23/1/2013, 09:31   584 views
  Share