E ORA ?? E 0RA IL SOGNO E' VIOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2013, 09:23
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (maxmarradi @ 11/1/2013, 08:40) 
e quando vinceremo nuovamente qualcosa, perchè accadrà prima o poi. non so se Montolivo sarà ancora con il Milan ma, se non sarà così, alla fine avrà vinto come se fosse rimasto da voi........

Ahi!! :cry:

CITAZIONE (maxmarradi @ 11/1/2013, 08:40) 
dispiace ma solo per il risultato e se è accaduto non è certo colpa di Montolivo ma dei due sciagurati centrali che hanno preso il posto di Nesta e Thago Silva.

Davvero, sono una cosa oscena..
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 11:51

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


[QUOTE=luca791,10/1/2013, 21:24 ?t=63891690&st=60#entry523787943]
Se Marotta mi portasse 25 milioni sull'unghia... quasi quasi gli darei anche Olivera..
[/QUO


Io invece mi comprerei casa alle Maldive e starei tutto il giorno a pesca' e a tromba' in culo a tutta la fam. Della Valle ahahahahah :roflmao:
 
Web  Top
ugly duckling
view post Posted on 12/1/2013, 12:09




Si ma dopo che si e' tirato su a molliche di pane dandogli la fiducia sempre anche quando era solo un barlume di giocatore di calcio , almeno l' infame 18 poteva avere la decenza di presentarsi in sede e dire : io voglio andare via perche' fa ganzo giocare al Milan, di diventare una bandiera di una squadra scalcinata come voi un me ne frega un caz... , la mi bella la vole andare a Milano ( tanto gliela trom......) pero' siccome un sono un infame firmo un caz... di contratto x 1/2 anni ,voi prendete qualche soldino x la riconoscenza che vi devo e poi mi mandate a giocare sotto la Madunina . Invece l' infame e' scappato come un coniglio adducendo che un vedeva il progetto !!! perche' vendere Pato e comprare Saponara e' un progetto x vincere i che , la coppa di nonno .....Va ia va ia Riccardino....
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 21:23
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Vabbè via, non pensiamoci più a dormolivo.. buon giocatore che però non ha scritto la gloriosa storia della Viola!

sai quanti dispiaceri ho avuto con gli addii del Bati, di Rui Costa o di Toldo... sebbene fossi piccino.. se Montolivo ha deciso di andarsene.. amen..

Tanto adesso ne abbiamo di meglio.. :D
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 13/1/2013, 09:29




Si ma ha anche poco cervello , dice che a fine carriera vuole stabilirsi a Firenze.!!! Glie grullo , , pensa di essere trattato come la media dei giocatori rimasti in pianta stabile a FI , NADA , chiedere al Riga se Firenze sa voler bene ai suoi ex ma il18 NO, magari si potrebbe organizzargli una rievocazione storica in piazza Signoria della fine di Gerolamo Savonarola...... :roflmao: :clap1: Via con questo basta , tanto fra un po' viene a Firenze a giocare, calda accoglienza :tongue3: :tongue3: chiedere a Berti.....
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


(..) cò 2 buchi :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 01:32
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Fosse per me via, SUBITO jovetic,acquilani,migliaccio,llama e romulo,voglio costriure ua grande bella squadra e andare diritti su una grande punta
non so se a voi acquilani stasera ha convinto,a me no

se c'era di natale pratica chiusa nel primo tempo..per non parlare dela prova di jovetic..o si sveglia o fa le valige,sennò ci porti 25 milioni,grazie e arivederci
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 04:08

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Merloooooooooooo le avete provate tutte pure a far spostare la partita da Roma a Firenze ma il risultato e' unico.....ciao ciao FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA purgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ok:
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2013, 09:15
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 17/1/2013, 01:32) 
Fosse per me via, SUBITO jovetic,acquilani,migliaccio,llama e romulo,voglio costriure ua grande bella squadra e andare diritti su una grande punta
non so se a voi acquilani stasera ha convinto,a me no

se c'era di natale pratica chiusa nel primo tempo..per non parlare dela prova di jovetic..o si sveglia o fa le valige,sennò ci porti 25 milioni,grazie e arivederci

Migliaccio lo conoscevamo così come llama, seconde o terze scelte, aquilano se non altro ha circo fino al 120', ma in impostazione non è Pizarro e se fosse stato ancora l' aquilani di Roma, in franchezza, alla sua età non sarebbe venuto a Firenze. Jovetic... Marco ma secondo te c'è davvero un bischero che te lo paga la cifra che i giornali dicono? Ma per favore... ;)
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 17/1/2013, 04:08) 
Merloooooooooooo le avete provate tutte pure a far spostare la partita da Roma a Firenze ma il risultato e' unico.....ciao ciao FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA purgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ok:

:roflmao: :roflmao: :roflmao: voi l'avete provate tutte,facendovi riconoscere come sempre...de rossi bacia la maglia davanti a tutto lo stadio, ma diglielo a danielino tuo che domenica si vede la partita comodamente seduto :) :)
ohh comunque,stò ancora rosicando,sono sincero :D

Pierluigi,non lo sò..sò che su jovetic hanno messo una cifra base minima di partenza,sinceramente non so quanto se 20 o 25...o ci danno quei soldi o rimane nella squadra..poi ci sono tanti aspetti che spingono il giocatore o la società a rimanere o andare via

io dico solo che che ci manca una punta vera...e di romulo,migliaccio,acquilani di ieri ,..ne possiamo fare a meno..però se quei tre pali erano tre gol..si parlava di migliaccio romulo e acquilani funzionali....io voglio fare gol...quando cè da fare gol
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 14:37
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Su Aquilani ho già detto la mia in precedenza, la classe c'è, bisogna aver fiducia e sperare che non si rompa... poi che non sia Iniesta è ovvio...

Migliaccio, Llama e Romulo è vero, sono osceni.. però la Fiorentina non si può permettere di avere in rosa 16 possibili titolari.. lo scarpone ci vole.. :P

Veniamo alla vera nota dolente: Jovetic: le qualità sono indiscusse, il prezzo un po meno ma questo lo farà il mercato.. quello che veramente mi scoccia è il fatto che negli ultimi 2 mesi il suo impegno è pari allo 0... lui probabilmente ha fatto un inizio di stagione col botto perchè sperava di andare via(alla Juve) già a Gennaio, poi quando ha visto l'andazzo ha messo su il broncio, fingendo dolorini di ogni tipo e non correndo nemmeno sotto tortura.. esempio di professionalità.. speriamo si metta in testa che fino a Giugno non parte e inizi a darsi una regolata..
 
Top
Lore 66
view post Posted on 17/1/2013, 17:17




Migliaccio nonostante l'appetitoso nome :essen: fa...RAGLIARE :wall: :wall: Romulo almeno si impegna anche se i mezzi sono quelli :( io quello che non reggo prprio è Ljajic...un giocatore assolutamente inconcludente :dunno: e Jovetic ieri non ne ha azzeccata una...comunque in sintesi tra arbitri e pali ci dice sempre male :censored: :censored:
Va anche detto che mi sembra si sia un pò sulle gambe...dietro è tutto un regalare palle e palle goal però la Roma mi è parso girasse a velocità doppia e in tante occasioni ci siamo salvati per miracolo ;)
Ci vorrebbero 4 o 5 Borja :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: peccato per il palo :censored:
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 17/1/2013, 17:50




I 2 serbi sono la vera delusione di questo periodo , Il bambino e' tornato a pesticciare in 1 mt quadro , senza cazzim come dicono a Napoli e Jo Jo va preso da una parte e digli : bimbo se te e i tu procuratore vu avete tanto la fregola di andare via datti da fare se no ti tocca un altro anno di cupolone. ; e poi non mi garba nemmeno come si comporta con i compagni , ai poero Toni glia fatto una smusata perche' un glia reso la palla come voleva lui ; e chi tu sei Messi ? ai fatto 91 gol ? NO e allora PEDALARE
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 19:18
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (ugly duckling @ 17/1/2013, 17:50) 
I 2 serbi sono la vera delusione di questo periodo , Il bambino e' tornato a pesticciare in 1 mt quadro , senza cazzim come dicono a Napoli e Jo Jo va preso da una parte e digli : bimbo se te e i tu procuratore vu avete tanto la fregola di andare via datti da fare se no ti tocca un altro anno di cupolone. ; e poi non mi garba nemmeno come si comporta con i compagni , ai poero Toni glia fatto una smusata perche' un glia reso la palla come voleva lui ; e chi tu sei Messi ? ai fatto 91 gol ? NO e allora PEDALARE

Dai, dai... speriamo che inizi a darsi da fare in questi 4 mesi.. così forse la Juve ci da 25/28 mln, in stile Felipe Melo.. :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 19:38
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Che di fatto siamo una squadra senza attacco penso che tutti ne hanno coscienza dall'inizio del campionato. Una serie positiva di toni e diversi gol fatti su palle inattive e da 13 effettivi hanno mascherato il problema, che tale rimane. Toni doveva essere centellinato e doveva esser sfruttato come jolly, pretendere che tiri la carretta è, appunto, pretenzioso.
La serie negativa purtroppo ci sta, mettiamoci anche dentro che manca Pizarro che nel tessuto di gioco è insostituibile... Ma la cosa che più mi spaventa è che probabilmente ci hanno preso le contromisure e non riusciamo ad offrire alternative: le tre ultime partite mi hanno dato questo input, e quella di ieri più che mai: la Roma non pressava nemmeno, sul possesso palla viola stavano tutti dietro la linea della palla fino ad essere tutti in difesa... Tanto traccheggio, palla persa e via. Non so se questo modo di giocare Zeman l'abbia progettato in funzione degli assenti, ma la mia impressione è che se avesse giocato così con Totti Osvaldo e lamela se ne prendeva una balla :crybaby:

CITAZIONE (luca791 @ 17/1/2013, 19:18) 
CITAZIONE (ugly duckling @ 17/1/2013, 17:50) 
I 2 serbi sono la vera delusione di questo periodo , Il bambino e' tornato a pesticciare in 1 mt quadro , senza cazzim come dicono a Napoli e Jo Jo va preso da una parte e digli : bimbo se te e i tu procuratore vu avete tanto la fregola di andare via datti da fare se no ti tocca un altro anno di cupolone. ; e poi non mi garba nemmeno come si comporta con i compagni , ai poero Toni glia fatto una smusata perche' un glia reso la palla come voleva lui ; e chi tu sei Messi ? ai fatto 91 gol ? NO e allora PEDALARE

Dai, dai... speriamo che inizi a darsi da fare in questi 4 mesi.. così forse la Juve ci da 25/28 mln, in stile Felipe Melo.. :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Luca te sei giovane ma dovresti averne memoria, oggi parlavo col pediatra di mia figlia della partita di ieri (per la gioia di quelli che erano in sala di attesa :dev: ), ed è venuto fuori un interessante parallelo con robbiati, fatte le debite proporzioni... Dopo l'infortunio mi sembra al ginocchio il caro Anselmo lievito stile Vialli e del Piero, ma in buona parte perse il guizzo che l'aveva reso l'uomo della provvidenza... Non lo so, forse non è una visione completamente azzardata ;)
 
Top
1501 replies since 11/11/2012, 17:44   17053 views
  Share