E ORA ?? E 0RA IL SOGNO E' VIOLA

« Older   Newer »
  Share  
ugly duckling
view post Posted on 22/12/2012, 20:37




Terno secco sulla ruota di Palermo . Un Natale impensabile solo 4 mesi fa' . Un augurio grandissimo di Buone Feste a tutti i cuori VIOLA. :bye1: :clap1: :clap2: e anche agli altri ...... un po' meno viola !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 09:12
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Sì, bella vittoria in un campo mai facile!

Auguri a tutti i viola e non!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 21:07
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Il prossimo anno proporrei ai Tod's di prendere Perin...
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 8/1/2013, 21:38




Luca se nn sbaglio Perin e' gia' al 50 % del Milan quindi nada. Io invece proporrrei ai nostri di provare ad angolare un po' i tiri davanti alla porta !!!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 05:49
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (ugly duckling @ 8/1/2013, 21:38) 
Luca se nn sbaglio Perin e' gia' al 50 % del Milan quindi nada. Io invece proporrrei ai nostri di provare ad angolare un po' i tiri davanti alla porta !!!!!

Esatto, 20 tiri in bocca :rant:
Come cavolo ha fatto poi a prendere il tiro di borca valero in controtempo dio solo lo sa... :hmm:
Speriamo sia solo una giornata no da archiviare, domenica il test sarà assai probante
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 08:12
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Allora il Milan si è assicurato un ottimo portiere, che tra l'altro è molto giovane..

Per quanto riguarda i gol mangiati, si è ripresentato il problema di inizio stagione... certe volte non la mettono dentro nemmeno con le mani.. :cry:

p.s: non sò voi, ma io mi aspetto di più da Jovetic..
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 9/1/2013, 19:23




Si e il procuratore di Perin e' pure Roggi ( ex viola ) cazz..arola. Comunque hai ragione jo-jo e' deludente in questo periodo e siccome i il trittico che ci aspetta puo' esaltare chi si pensi campione ,BEh allora caro jo-jo come diceva Erikson a Baggio quando era a Fi "chi ha palle tiri fuori " ora caro jo-jo e' l' ora di prendersi la squadra sulle spalle e dimostrare se davvero sei campione !!!
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 10/1/2013, 07:11




Oh povero Riccardino , la prima coppetta con lo squadrone di prestigio e' andata a ramengo, via ora sotto alla champions e occhio alla manita !!!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 08:17
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (ugly duckling @ 10/1/2013, 07:11) 
Oh povero Riccardino , la prima coppetta con lo squadrone di prestigio e' andata a ramengo, via ora sotto alla champions e occhio alla manita !!!!

Perchè, contro chi gioca il Milan? :dev:

Comunque Jovetic mi ha molto deluso... bastava che si impegnasse quest'anno e poi il prossimo lo accontentavano..
Invece ha già iniziato a fare il broncio e a non correre.. e siamo a gennaio..

se non fosse per il prezzo del cartellino che verrebbe svalutato, lo farei accomodare in tribuna finchè non si decide ad onorare la maglia..
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 19:29
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


concordo,,..Personalmente per me jovetic può anche andare,,sapranno pradè e macia cosa fare,,di questi due mi fido! se pigliano larrondo mi butto giù dal balcone!

se mercoledì decidono di giocare a Roma (la fiorentina ha già messo i biglietti in vendita per il Franchi) nulla,la guardo alla televisione!,,sfavato

la partita contro il Pescara è stata talmente surreale che è stata bella!,spero che il Pescara si salvi,,
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 19:33
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 10/1/2013, 19:29) 
concordo,,..Personalmente per me jovetic può anche andare,,sapranno pradè e macia cosa fare,,di questi due mi fido! se pigliano larrondo mi butto giù dal balcone!

se mercoledì decidono di giocare a Roma (la fiorentina ha già messo i biglietti in vendita per il Franchi) nulla,la guardo alla televisione!,,sfavato

la partita contro il Pescara è stata talmente surreale che è stata bella!,spero che il Pescara si salvi,,

Ragazzi non so, ma nel tempo ho maturato la convinzione che Jovetic non sia sto gran fenomeno che vogliono far credere, e francamente non ce la vedo un squadra che spende 35 milioni di euro per uno che finora, diciamocelo francamente, ha dimostrato un po' poco. Ottimo giocatore quando ha voglia, ma un campione è un'altra cosa.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 19:45
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


come me..35 milioni non lo sò,ma forse uno che ce ne dà 25 cè si trova,comunque il giocatore cè...ma è ora che vada via..meglio per lui che può e deve giocare meglio,meglio per noi che se piglia due o tre boni al posto suo.. cè una frase che dice uno a lady-radio..' non stupiamoci jovetic se va via,non è di San Frediano'
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 21:24
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Se Marotta mi portasse 25 milioni sull'unghia... quasi quasi gli darei anche Olivera..
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 07:52
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 10/1/2013, 19:45) 
come me..35 milioni non lo sò,ma forse uno che ce ne dà 25 cè si trova,comunque il giocatore cè...ma è ora che vada via..meglio per lui che può e deve giocare meglio,meglio per noi che se piglia due o tre boni al posto suo.. cè una frase che dice uno a lady-radio..' non stupiamoci jovetic se va via,non è di San Frediano'

Beh c'è il suo fondo di verità Marco ma guarda Viviano, che è di Firenze e per di più uno di curva Fiesole... :hmm:
35 mln è la clausola rescissoria, per quanto valga.
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 11/1/2013, 08:40




CITAZIONE (ugly duckling @ 10/1/2013, 07:11) 
Oh povero Riccardino , la prima coppetta con lo squadrone di prestigio e' andata a ramengo, via ora sotto alla champions e occhio alla manita !!!!

Nel calcio, come in tutti i settori, si vince e si perde per fortuna in passato, non trapassato remoto come altri, abbiamo vinto qualcosa anche d' importante. Uscire con la Juventus, attualmente la squadra più forte in Italia, ai supplementari dopo una partita in bilico fino al 120' dispiace ma solo per il risultato e se è accaduto non è certo colpa di Montolivo ma dei due sciagurati centrali che hanno preso il posto di Nesta e Thago Silva.
Fra poco usciremo anche dalla Champions perchè affronteremo la squadra più forte al mondo e non siamo certo attrezzati per questa competizione dove fino a qualche anno fa partecipavamo per vincere e riuscendoci anche.
Adesso dobbiamo avere pazienza qualche anno per rifondare la squadra e quando vinceremo nuovamente qualcosa, perchè accadrà prima o poi. non so se Montolivo sarà ancora con il Milan ma, se non sarà così, alla fine avrà vinto come se fosse rimasto da voi........
 
Top
1501 replies since 11/11/2012, 17:44   17053 views
  Share