FIUME SIEVE, CONDIZIONI AGGIORNATE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2013, 19:39
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Ho visto il fiume, bellissimo!

Chi vuole andare, vada e non se ne pentirà!
 
Top
Lore 66
view post Posted on 19/6/2013, 17:10




Allora????
Dicci dicci :shifty: si mormora di cifre pari a 50...forse 100 kg come la nazionale nel film di Fantozzi :roflmao:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 17:42
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Giueee, come fanno le voci ad arrivare così rapidamente in vallata pratese? :D

Ho pescato poco, veramente poco perchè oggi dovevo dare un esame.. mi sono concesso qualche ora di mattina al fresco, ho preso sui 16Kg di barbi.. però è mancata la taglia forte.. ma per quella c'è sempre il Serchio.. ;)
 
Top
Lore 66
view post Posted on 19/6/2013, 17:50




CITAZIONE (luca791 @ 19/6/2013, 18:42) 
Giueee, come fanno le voci ad arrivare così rapidamente in vallata pratese? :D

Ho pescato poco, veramente poco perchè oggi dovevo dare un esame.. mi sono concesso qualche ora di mattina al fresco, ho preso sui 16Kg di barbi.. però è mancata la taglia forte.. ma per quella c'è sempre il Serchio.. ;)

Dai retta a me allenati dal...trampolino di 3 mt :dev: oltre a studiare e a prendere barbi...quindi nostrali non eri al barbodromo?
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 17:55
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (Lore 66 @ 19/6/2013, 18:50) 
CITAZIONE (luca791 @ 19/6/2013, 18:42) 
Giueee, come fanno le voci ad arrivare così rapidamente in vallata pratese? :D

Ho pescato poco, veramente poco perchè oggi dovevo dare un esame.. mi sono concesso qualche ora di mattina al fresco, ho preso sui 16Kg di barbi.. però è mancata la taglia forte.. ma per quella c'è sempre il Serchio.. ;)

Dai retta a me allenati dal...trampolino di 3 mt :dev: oltre a studiare e a prendere barbi...quindi nostrali non eri al barbodromo?

No no, ero agli Scopeti, nel posto di Zaccaria.. :D :D :D
 
Top
Lore 66
view post Posted on 19/6/2013, 18:02




CITAZIONE (luca791 @ 19/6/2013, 18:55) 
CITAZIONE (Lore 66 @ 19/6/2013, 18:50) 
Dai retta a me allenati dal...trampolino di 3 mt :dev: oltre a studiare e a prendere barbi...quindi nostrali non eri al barbodromo?

No no, ero agli Scopeti, nel posto di Zaccaria.. :D :D :D

Shhhh :ph34r: :ph34r: che sennò s'incazza ;)
Spero che l'esame sia andato bene, ma anche che tu debba studiare a fondo per altri esami fino a quando non vado in vacanza :dev:
Ah siccome ho voglia di mangiare :essen: del...fegato fatto in casa stasera :rolleyes: vedi di mettere qualche foto o meglio un bel report :sick:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 19:22
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (Lore 66 @ 19/6/2013, 19:02) 
CITAZIONE (luca791 @ 19/6/2013, 18:55) 
No no, ero agli Scopeti, nel posto di Zaccaria.. :D :D :D

Spero che l'esame sia andato bene, ma anche che tu debba studiare a fondo per altri esami fino a quando non vado in vacanza :dev:
Ah siccome ho voglia di mangiare :essen: del...fegato fatto in casa stasera :rolleyes: vedi di mettere qualche foto o meglio un bel report :sick:

Si, l'esame ok e vai tranquillo, ne ho una vagonata fino a fine Luglio... :cry:

Niente report, ho in mente di farne uno riassuntivo dell'estate a fine Agosto/inizio Settembre, ammesso che le pescate vadano sempre bene.. ^_^
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 08:29
Avatar

Pescatore della Domenica

Group:
utente
Posts:
2,058
Location:
Chiesina Uzzanese - Pistoia -

Status:


CITAZIONE (luca791 @ 19/6/2013, 20:22) 
Niente report, ho in mente di farne uno riassuntivo dell'estate a fine Agosto/inizio

.... sarà mica il cognome :hmm:

:flowers2:

:bye1:
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 18:16
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (massimo.magrini @ 20/6/2013, 09:29) 
CITAZIONE (luca791 @ 19/6/2013, 20:22) 
Niente report, ho in mente di farne uno riassuntivo dell'estate a fine Agosto/inizio

.... sarà mica il cognome :hmm:

:flowers2:

:bye1:

In che senso? :D

Comunque oggi sono tornato un paio d'ore, questa sarà la mia ultima pescata in Sieve.. l'ho salutata a dovere, ci rivediamo a Novembre... ;)
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 07:53
Avatar

Pescatore della Domenica

Group:
utente
Posts:
2,058
Location:
Chiesina Uzzanese - Pistoia -

Status:


CITAZIONE (luca791 @ 20/6/2013, 19:16) 
CITAZIONE (massimo.magrini @ 20/6/2013, 09:29) 
.... sarà mica il cognome :hmm:

:flowers2:

:bye1:

In che senso? :D

nel senso che l'altro grande "Casini" ( leo9298 ) oltre a prenderli grossi e tanti, a volte faceva dei reports "cumulativi" con foto spettacolari, scattate durante più pescate :prega:

:bye1:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 09:08
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (massimo.magrini @ 21/6/2013, 08:53) 
CITAZIONE (luca791 @ 20/6/2013, 19:16) 
In che senso? :D

nel senso che l'altro grande "Casini" ( leo9298 ) oltre a prenderli grossi e tanti, a volte faceva dei reports "cumulativi" con foto spettacolari, scattate durante più pescate :prega:

:bye1:

Ah, ma tu guarda... :D

Comunque se tanto mi da tanto, di tempo ne ho veramente poco per fare delle uscite quest'estate, e questo caldo torrido mi puzza un po... <_<

Staremo un po a vedere... :hmm:
 
Top
Lore 66
view post Posted on 21/6/2013, 13:32




CITAZIONE (luca791 @ 19/6/2013, 20:22)
CITAZIONE (Lore 66 @ 19/6/2013, 19:02) 
Spero che l'esame sia andato bene, ma anche che tu debba studiare a fondo per altri esami fino a quando non vado in vacanza :dev:
Ah siccome ho voglia di mangiare :essen: del...fegato fatto in casa stasera :rolleyes: vedi di mettere qualche foto o meglio un bel report :sick:

Si, l'esame ok e vai tranquillo, ne ho una vagonata fino a fine Luglio... :cry:

Niente report, ho in mente di farne uno riassuntivo dell'estate a fine Agosto/inizio Settembre, ammesso che le pescate vadano sempre bene.. ^_^

Egoista :nono2: almeno due fotine per rosicare un pò :puzza: :puzza:
Ma poi report riassuntivo :blink: ci tocca stare a giornate a vedere foto di nasse piene :hmm:

CITAZIONE (luca791 @ 20/6/2013, 19:16)
Comunque oggi sono tornato un paio d'ore, questa sarà la mia ultima pescata in Sieve.. l'ho salutata a dovere, ci rivediamo a Novembre... ;)

Come ultima?
Ora che una volta tu cappotti ci può anche stare no...mica sempre ci son 16 kg di barbi ad aspettarti :bleh:
A perte gli scherzi condizioni in peggioramento?
Ma poi che me frega a me :cry: tra 3 ore parto per la Maremma per il we e non potrò pescarci :crybaby: :crybaby: :crybaby:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (Lore 66 @ 21/6/2013, 14:32) 
Egoista :nono2: almeno due fotine per rosicare un pò :puzza: :puzza:
Ma poi report riassuntivo :blink: ci tocca stare a giornate a vedere foto di nasse piene :hmm:

Le foto che stento a fare fanno pena, però adesso ho una fotocamera nuova che fa delle foto che sono una meraviglia.. :)

Per le nasse, se tanto mi da tanto con questo tempo ci si dovrà accontentare di pochi pezzi.. se vale il detto pochi ma buoni ci posso anche stare.. :D

CITAZIONE (Lore 66 @ 21/6/2013, 14:32) 
Come ultima?
Ora che una volta tu cappotti ci può anche stare no...mica sempre ci son 16 kg di barbi ad aspettarti :bleh:
A perte gli scherzi condizioni in peggioramento?
Ma poi che me frega a me :cry: tra 3 ore parto per la Maremma per il we e non potrò pescarci :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Se sia in peggioramento non saprei dire, è solo che a me piace pescare con certe condizioni, e in questo periodo la Sieve le perde...

Per certe condizioni intendo: acqua veloce e fresca, mentre da ora in poi l'acqua in Sieve inizierà a ribollire e con un 0,20 si farà fatica a fare una passata di 5m...

p.s: ieri non ho preso tantissimo, sui 10Kg tra cavedani e barbi, con menzione speciale per un cavedanone che, mentre ero in atto di riossigenarlo, non ne voleva più sapere di andare via.. io lo spingevo e lui mi tornava in braccio, non nel senso che era moribondo ma anzi, era bello allegro .. sarebbe stato da video, peccato.. ^_^
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 21/6/2013, 18:13




Ora uno intrattiene rapporti di STRANA natura con la BARBESSA, te ancora peggio con un cavedano pure maschio ( il cavedano Lapo ) che non ti vuole piu' abbandonare ; non so + che pensare di voi e dire che vi facevo SULLA RETTA VIA !!!! :woot: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 18:43
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


pdow

Uploaded with ImageShack.us

Certo che pensare di abbandonare per mesi un paradiso del genere è pura utopia... :wub:
 
Top
556 replies since 28/4/2012, 17:06   12355 views
  Share