FIUME ARNO, CONDIZIONI AGGIORNATE

« Older   Newer »
  Share  
ugly duckling
view post Posted on 8/3/2013, 19:34




Arno alto e torbo praticamente in piena. Neanche la piccola Ema si salva torbissima.
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 11/3/2013, 19:14




Piena gigantesca e anche la piccola Ema e' in piena di brutto
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 08:12
Avatar

Lorenzo

Group:
utente
Posts:
921
Location:
Scandicci(FI)

Status:


dal ponte all'indiano non si vede più la pescaia delle cascine...ha fatto il pari!!!...sta salendo di brutto ed anche la Greve a Scandicci è molto alta e spinge forte...pure qui le pescaie si notano a malapena...speriamo bene l'è proprio sotto casa :(
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 12/3/2013, 17:22




l' Arno a incisa e' pieno come un uovo mentre la piccola Ema in citta' a FI sta scendendo
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 08:07
Avatar

Junior Member

Group:
utente
Posts:
55
Location:
Cascina

Status:


 
Top
ugly duckling
view post Posted on 16/3/2013, 12:06




Bello pieno e discretamente torbo . Impescabile
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Qualcuno ha notizie dell'Arno alto?
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 7/4/2013, 15:39




Alto quanto Luca ?
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 16:26
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


zona Subbiano-Capolona
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 7/4/2013, 17:06




Mi spiace Luca troppo alto; sotto le dighe livello decente (non da strisci ma trovando qualche bella piana )e acqua allazzatona ma pescabile
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 17:29
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (ugly duckling @ 7/4/2013, 18:06) 
Mi spiace Luca troppo alto; sotto le dighe livello decente (non da strisci ma trovando qualche bella piana )e acqua allazzatona ma pescabile

Intendi troppo alto il livello oppure troppo alta la zona? :huh:
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 7/4/2013, 19:32




No , No la zona di mia compentenza idrica io mi fermo a Ponte a Buriano :ok:
 
Top
Nico&Clari
view post Posted on 7/4/2013, 23:29




Ma a Ponte a Buriano, ci sono sempre i granchi? Mi ricordo da piccolo mi ci portava il mi babbo, io sono originario di quella zona...mi ricordo anche un'altro spot,da quelle parti, denominato Buonriposo...ne sei a conoscenza? Se si è sempre buono? L'ultima volta che ci andai, mi toccò venire via perchè c'erano gli albanelli a fare i tuffi e non c'era il verso di fare nulla...
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 9/4/2013, 17:17




No di granchi purtroppo nn ce ne sono piu' . Le dighe x diversi anni hanno passato un brutto periodo dopo la dissolvenza dei carassi tanto da smetterci di fare anche le competizioni , poi la Fips di AR ci si e' messa di buzzo buono a risistemato le rive ha fatto buoni ripopolamenti di ciprinidi ,+ che altro carpe e cavedani e triotti e la diga della Penna ha ripreso a vivere compreso il canale della chiana nell' ultimo pezzo che immette a Ponte a Buriano , La diga di Levane invece e' persa definitivamente , istituita in Bandella un area da carp fisching i geni dopo aver pescato le carpe hanno buttato i siluri , fine delle trasmissioni , scomparsi tantissimi black e tutto il resto .Diciamo che + o - i posti compreso buonriposo sono tornati decentemente fruibili , con la razzio di sempre , in diga ci si diverte fino ai primi caldi , nn di rado a Buriano sorte anche qualche trotuccia , bella pesca con i Wader in riva sinistra ( dalla parte opposta al paese ) a tutta pesca dal cavedano al barbo alla tinca , insomma una pescata vale sicuramente la pena di farcela . Se solo il tempo si rimettese un po' ...... :ok:
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 07:48

Ci siamo quasi..

Group:
utente
Posts:
980
Location:
La "Romagna Toscana"

Status:


Nella remota possibilità che in questi giorni non piova.. come lo vediamo per domenica in zona alta?
 
Top
722 replies since 26/4/2012, 23:23   15250 views
  Share