FIUME SERCHIO, CONDIZIONI AGGIORNATE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2011, 13:13
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (Lore 66 @ 22/11/2011, 00:26) 
Pescata Sabato...acqua bassa e come vetro...ero su alto però... io 3 cavedani...il più grosso 10 cm sono tornato a casa caldo caldo..... :furious: :furious: il collega ha preso n° 1 sommergibile con le pinne secondo me passava i 2 chili ma....gli è scappato di mano... :bangin: :bangin:
Per pigliare i pesci con quell'acqua ci vuole Silvan.... :dunno: :dunno:

Era immaginabile! Aspetto notizie da massimo che dovrebbe essere andato domenica mattina, temerario.... :cold:
 
Top
Lore 66
view post Posted on 23/11/2011, 13:41




CITAZIONE (arzacheno @ 23/11/2011, 13:13) 
CITAZIONE (Lore 66 @ 22/11/2011, 00:26) 
Pescata Sabato...acqua bassa e come vetro...ero su alto però... io 3 cavedani...il più grosso 10 cm sono tornato a casa caldo caldo..... :furious: :furious: il collega ha preso n° 1 sommergibile con le pinne secondo me passava i 2 chili ma....gli è scappato di mano... :bangin: :bangin:
Per pigliare i pesci con quell'acqua ci vuole Silvan.... :dunno: :dunno:

Era immaginabile! Aspetto notizie da massimo che dovrebbe essere andato domenica mattina, temerario.... :cold:

Si ho visto, per ora non ci dice niente però....comunque non si stava malissimo sabato, ovviamente waders neoprene + pedalini sempre neoprene....su alto ci sono posti dove non hai vento addosso...forse in basso qualcosa si poteva prendere :bangin: :bangin: ma anche più :cold: :cold: temo...
madonna che randello ha perso il compare...era da classifica... :doh: :doh:
Però 1 pesce in 2....4 ore di pesca nun se pò fà via...maremma serpente ma quando :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 14:58
Avatar

Meglio carpe che capre!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
12,142
Location:
Navacchio (PI)

Status:


Io proporrei all'amministrazione di chiudere questo topic...induce alla depressione! :P
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 18:24
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (Lore 66 @ 23/11/2011, 13:41) 
CITAZIONE (arzacheno @ 23/11/2011, 13:13) 
Era immaginabile! Aspetto notizie da massimo che dovrebbe essere andato domenica mattina, temerario.... :cold:

Si ho visto, per ora non ci dice niente però....comunque non si stava malissimo sabato, ovviamente waders neoprene + pedalini sempre neoprene....su alto ci sono posti dove non hai vento addosso...forse in basso qualcosa si poteva prendere :bangin: :bangin: ma anche più :cold: :cold: temo...
madonna che randello ha perso il compare...era da classifica... :doh: :doh:
Però 1 pesce in 2....4 ore di pesca nun se pò fà via...maremma serpente ma quando :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:

L'ultima imprecazione mi fa sentire proprio a casa...
Non so dove eri ma secondo me a borgo a mozzano, se l'acqua non si é ghiacciata troppo, potrebbero esserci ancora bei barbi in giro, ma per arrivarci... :wall:

ah quanto a massimo forse si sta scongelando dal freddo di domenica mattina...
 
Top
Lore 66
view post Posted on 23/11/2011, 20:00




CITAZIONE (arzacheno @ 23/11/2011, 18:24) 
CITAZIONE (Lore 66 @ 23/11/2011, 13:41) 
Si ho visto, per ora non ci dice niente però....comunque non si stava malissimo sabato, ovviamente waders neoprene + pedalini sempre neoprene....su alto ci sono posti dove non hai vento addosso...forse in basso qualcosa si poteva prendere :bangin: :bangin: ma anche più :cold: :cold: temo...
madonna che randello ha perso il compare...era da classifica... :doh: :doh:
Però 1 pesce in 2....4 ore di pesca nun se pò fà via...maremma serpente ma quando :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:

L'ultima imprecazione mi fa sentire proprio a casa...
Non so dove eri ma secondo me a borgo a mozzano, se l'acqua non si é ghiacciata troppo, potrebbero esserci ancora bei barbi in giro, ma per arrivarci... :wall:

ah quanto a massimo forse si sta scongelando dal freddo di domenica mattina...

Eheheheh....macchè ancora più su...la via dell'orto.... :wall: :wall: zona Bolognana, ora mi sono un pò rotto di Serchio alto, ritorna buono a primavera..mi dedicherò a fiumi più alla portata per una schiappa come me.... :dunno: :dunno:
Barbi???? :hmm: :hmm: Mah...l'acqua era stecchita, vero che non gli si è fatta la pesca...eppure lì si son presi :whistling2: :whistling2: e parecchi...ma ora la vedo dura...
Ora arriva Massimo che è un gran manico e ci posta una nassa di cavedanoni a tirarci su il morale...vai...
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 22:54
Avatar

Pescatore della Domenica

Group:
utente
Posts:
2,058
Location:
Chiesina Uzzanese - Pistoia -

Status:



oh buhaioli !!!! ( Pierluigi & Lore ) :bleh:

Freddo era freddo, ma c'haveo 'na voglia d'anda' :D

... Serchio lucchese difficilissimo ( come sempre del resto ), tutto quello che ho messo in pratica è scritto nel report che ho inserito qualche minuto fa ...

Non so Voi, ma per me la vocina di questo fiume è più ammaliante di quella di una Sirena ... "vieni Massimo,. vieni ..."

... io non resisto ( anche se di schiaffi e cappotti ce ne ho presi in carriera :rant: )
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 19:17
Avatar

Pescatore della Domenica

Group:
utente
Posts:
2,058
Location:
Chiesina Uzzanese - Pistoia -

Status:



Stamattina zona Borgo Giannotti ( Lucca ), livello basso, acqua ultra trasparente ...

Zero pescatori all'orizzonte :blink:

Temperatura minima -1° temperatura massima +13° cielo sereno, assenza di vento.

Un paio di chili di bachi sono appesi sotto la tettoia della rimessa ... domattina si va' ... :woot:

:bye1:
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 06:49
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (massimo.magrini @ 26/11/2011, 19:17) 
Stamattina zona Borgo Giannotti ( Lucca ), livello basso, acqua ultra trasparente ...

Zero pescatori all'orizzonte :blink:

Temperatura minima -1° temperatura massima +13° cielo sereno, assenza di vento.

Un paio di chili di bachi sono appesi sotto la tettoia della rimessa ... domattina si va' ... :woot:

:bye1:

massimo ma chi ti ferma... eh gia che è meno uno anche stamani!
 
Top
Lore 66
view post Posted on 27/11/2011, 17:22




CITAZIONE (massimo.magrini @ 26/11/2011, 19:17) 
Stamattina zona Borgo Giannotti ( Lucca ), livello basso, acqua ultra trasparente ...

Zero pescatori all'orizzonte :blink:

Temperatura minima -1° temperatura massima +13° cielo sereno, assenza di vento.

Un paio di chili di bachi sono appesi sotto la tettoia della rimessa ... domattina si va' ... :woot:

:bye1:

Grande Massimo, ha fatto un pò meno freddo durante la settimana con lo scirocco, magari ti è andata ancora meglio della scorsa uscita...non scordare in caso di cappotto che con la papera :whistling2: poi ci viene un sugo eccezionale :essen: :essen:
Scherzo ehhhhh :D :D
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 22:24
Avatar

Pescatore della Domenica

Group:
utente
Posts:
2,058
Location:
Chiesina Uzzanese - Pistoia -

Status:



Serchio bassino e freddino ...

Mattinata durissima ( questa di Domenica 27 Novembre ), alle 7 esatte i picchetti erano già piantati ...

dscf0423r

Due bolo montate una da Metri 7 con galleggio da 0,40 scalato con pallini del 13, finale 0,088 amo Daichii 24 serie 1480 ed una da Metri 5 con galleggio 4x12 scalatina con pallini del 13, finale 0,088 ed amino del 24.

Innesco variabile bigattino singolo - bigattino doppio - caster - bigattini colorati.

Tentativi anche con saponettina di piombo applicata poco sopra il ferretto e finale appoggiato fermo a terra.

A fine mattinata si contano Nr.2 partenze e Nr.2 incocciate: la prima, una carpa che ha fatto tutto quello che ha voluto, la seconda dopo lungo e prolungato combattimento un cavedanone allamato esternamente mi ha lasciato in ricordo questo:

dscf0427i


Cappotto è stato un cappotto, ma ho il cuore pieno lo stesso :wub: tutta colpa del Serchio :wub:

Carpe Diem gente.

:bye1:


 
Top
Lore 66
view post Posted on 28/11/2011, 00:20




CITAZIONE (massimo.magrini @ 27/11/2011, 22:24) 
Serchio bassino e freddino ...

Mattinata durissima ( questa di Domenica 27 Novembre ), alle 7 esatte i picchetti erano già piantati ...

dscf0423r

Due bolo montate una da Metri 7 con galleggio da 0,40 scalato con pallini del 13, finale 0,088 amo Daichii 24 serie 1480 ed una da Metri 5 con galleggio 4x12 scalatina con pallini del 13, finale 0,088 ed amino del 24.

Innesco variabile bigattino singolo - bigattino doppio - caster - bigattini colorati.

Tentativi anche con saponettina di piombo applicata poco sopra il ferretto e finale appoggiato fermo a terra.

A fine mattinata si contano Nr.2 partenze e Nr.2 incocciate: la prima, una carpa che ha fatto tutto quello che ha voluto, la seconda dopo lungo e prolungato combattimento un cavedanone allamato esternamente mi ha lasciato in ricordo questo:

dscf0427i


Cappotto è stato un cappotto, ma ho il cuore pieno lo stesso :wub: tutta colpa del Serchio :wub:

Carpe Diem gente.

:bye1:

Azz Massimo ti ho fatto una gufata...postuma allora...comunque involontaria ti assicuro :( :(
Peccato per il mezzo cappotto, neanche con la variante "furbina" di Zac nulla da fare quindi... ma hai goduto lo stesso della pescata nel nostro amato Serchio :wub: :wub:
Mi pare tu abbia cambiato posto però :hmm: :B):
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 08:06
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (Lore 66 @ 28/11/2011, 00:20) 
CITAZIONE (massimo.magrini @ 27/11/2011, 22:24) 
Serchio bassino e freddino ...

Mattinata durissima ( questa di Domenica 27 Novembre ), alle 7 esatte i picchetti erano già piantati ...

dscf0423r

Due bolo montate una da Metri 7 con galleggio da 0,40 scalato con pallini del 13, finale 0,088 amo Daichii 24 serie 1480 ed una da Metri 5 con galleggio 4x12 scalatina con pallini del 13, finale 0,088 ed amino del 24.

Innesco variabile bigattino singolo - bigattino doppio - caster - bigattini colorati.

Tentativi anche con saponettina di piombo applicata poco sopra il ferretto e finale appoggiato fermo a terra.

A fine mattinata si contano Nr.2 partenze e Nr.2 incocciate: la prima, una carpa che ha fatto tutto quello che ha voluto, la seconda dopo lungo e prolungato combattimento un cavedanone allamato esternamente mi ha lasciato in ricordo questo:

dscf0427i


Cappotto è stato un cappotto, ma ho il cuore pieno lo stesso :wub: tutta colpa del Serchio :wub:

Carpe Diem gente.

:bye1:

Azz Massimo ti ho fatto una gufata...postuma allora...comunque involontaria ti assicuro :( :(
Peccato per il mezzo cappotto, neanche con la variante "furbina" di Zac nulla da fare quindi... ma hai goduto lo stesso della pescata nel nostro amato Serchio :wub: :wub:
Mi pare tu abbia cambiato posto però :hmm: :B):

Cavolo massimo, ieri mattina quando sono uscito a prendere le sigarette alle 7.30 e tutto brillava dalla brinata ti ho pensato.... Cappotto o no sei un grande, per il serchio si affronta questo ed altro, per una donna credo che ci si stopperebbe prima! ;)
Quel posto mi ricorda molto un vecchio report di zac, non ho mai avuto modo di andarci ma sembra veramente spettacolare...
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 08:41
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Monte san Quirico +0.72... :crazy.gif:
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 08:18
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Monte S. Quirico 0.27...
 
Top
Lore 66
view post Posted on 26/12/2011, 17:20




Da fiondarcisi subito...peccato sono in maremma e l'unico fiume nel raggio di 20 km sia il...Cornia!!
 
Top
1193 replies since 11/11/2011, 00:26   33120 views
  Share