FIUME BISENZIO, CONDIZIONI AGGIORNATE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2012, 11:29
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


CITAZIONE (Lore 66 @ 29/1/2012, 22:54) 
CITAZIONE (il??merlo @ 29/1/2012, 21:01) 
cuorisità: sapete se il lunedì quarche d'uno è aperto per prendere du bachi..??

qualche volta volevo andare a pesca il lunedì ma non ho mai trovato nulla di aperto...il nencini??

e pescesi ad agliana?

Ciao Merlo...il Nencini credo sia aperto di sicuro...anche se i suoi bachi :hmm:
Gli altri non so... :bye1:

non ce l'ho mai presi i bachini dal nencini,,però dicono che ti vendono direttamente le mosche :lol: ,,,,
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 21:16
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 30/1/2012, 11:29) 
CITAZIONE (Lore 66 @ 29/1/2012, 22:54) 
Ciao Merlo...il Nencini credo sia aperto di sicuro...anche se i suoi bachi :hmm:
Gli altri non so... :bye1:

non ce l'ho mai presi i bachini dal nencini,,però dicono che ti vendono direttamente le mosche :lol: ,,,,

beh diciamo che spesso quei bachi sono... un po fermi sulle gambe... :furious:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 18:45
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


ragazzi penso di nn dire una cavolata asserendo che siamo prossimi ai minimi storici... :cry:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 07:52
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


sabato 25 pescata con maxmarradi, in vallata innalzamento del livello per lo scioglimento della neve, diciamo circa 30 cm in più rispetto a tre settimane fa', ma a fine giornata il livello era gia calato di una decina di cm
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 21:03
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


arza,.l'acqua di neve,porta poco pesce

 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 21:13
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 27/2/2012, 21:03) 
arza,.l'acqua di neve,porta poco pesce

ah ce ne siamo accorti marco! non è stata una giornata facile, comunque a fine pomeriggio l'acqua era gia schiarita e calata... probabilmente in città non è cambiata una virgola.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 17:36
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


oggi tre orette al sasso bianco... il pesce ha risposto bene, brocco io che ne ho slamati 4 e rotto uno (carpona), ma solo fino alle 12... dopo vuoto assoluto. poca acqua, nemmeno una bollata, nemmeno un pescetto... mi preoccupa il fondo, molto sporco per il periodo
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 1/3/2012, 22:17




CITAZIONE (arzacheno @ 1/3/2012, 17:36) 
oggi tre orette al sasso bianco... il pesce ha risposto bene, brocco io che ne ho slamati 4 e rotto uno (carpona), ma solo fino alle 12... dopo vuoto assoluto. poca acqua, nemmeno una bollata, nemmeno un pescetto... mi preoccupa il fondo, molto sporco per il periodo

ci volevo fare un salto domani pomeriggio grazie per la dritta :D
 
Top
ibbove
view post Posted on 2/3/2012, 11:27




CITAZIONE (maxmarradi @ 1/3/2012, 22:17) 
CITAZIONE (arzacheno @ 1/3/2012, 17:36) 
oggi tre orette al sasso bianco... il pesce ha risposto bene, brocco io che ne ho slamati 4 e rotto uno (carpona), ma solo fino alle 12... dopo vuoto assoluto. poca acqua, nemmeno una bollata, nemmeno un pescetto... mi preoccupa il fondo, molto sporco per il periodo

ci volevo fare un salto domani pomeriggio grazie per la dritta :D

Max guarda se tu reportizzi ....
Manca poco...da Maggio in poi dalle 17 a buio sono sul fiume, quindi se hai qualche pomeriggio libero fammi sapere.

Samuele
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 2/3/2012, 19:31




Ciao Samu sarà un piacere pescare insieme...oggi non avevo la digitale con me qualche foto mel'ha fatta Pier....i pesci mangiano anche se le carpe danno parecchia noia a chi cerca i cavedani. Fiume basso come mai l'avevo visto in questo periodo...sembra di essere a settembre con il fondo pieno di alghe :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 18:20
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (ibbove @ 2/3/2012, 11:27) 
CITAZIONE (maxmarradi @ 1/3/2012, 22:17) 
ci volevo fare un salto domani pomeriggio grazie per la dritta :D

Max guarda se tu reportizzi ....
Manca poco...da Maggio in poi dalle 17 a buio sono sul fiume, quindi se hai qualche pomeriggio libero fammi sapere.

Samuele

Te lo fo sapere anche io, ok samu?
Ieri pomeriggio max aveva trovato una buona pesca, stamani abbiamo replicato insieme con lo stesso set up, cavedani pochi e mal disposti, qualche bella carpa. Si conferma la necessità di un bel ricambio d'acqua... :sick:
 
Top
ibbove
view post Posted on 5/3/2012, 12:11




CITAZIONE (maxmarradi @ 2/3/2012, 19:31) 
Ciao Samu sarà un piacere pescare insieme...oggi non avevo la digitale con me qualche foto mel'ha fatta Pier....i pesci mangiano anche se le carpe danno parecchia noia a chi cerca i cavedani. Fiume basso come mai l'avevo visto in questo periodo...sembra di essere a settembre con il fondo pieno di alghe :unsure:

Grazie per le dritte MAX, ho letto il bel report di Pier. Spero a presto.


CITAZIONE (arzacheno @ 3/3/2012, 18:20) 
CITAZIONE (ibbove @ 2/3/2012, 11:27) 
Max guarda se tu reportizzi ....
Manca poco...da Maggio in poi dalle 17 a buio sono sul fiume, quindi se hai qualche pomeriggio libero fammi sapere.

Samuele

Te lo fo sapere anche io, ok samu?
Ieri pomeriggio max aveva trovato una buona pesca, stamani abbiamo replicato insieme con lo stesso set up, cavedani pochi e mal disposti, qualche bella carpa. Si conferma la necessità di un bel ricambio d'acqua... :sick:

Certo Pier, Sarà un piacere.
Speriamo che piova un bel po' (speriamo la notte :P )
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 21:00
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (ibbove @ 5/3/2012, 12:11) 
CITAZIONE (maxmarradi @ 2/3/2012, 19:31) 
Ciao Samu sarà un piacere pescare insieme...oggi non avevo la digitale con me qualche foto mel'ha fatta Pier....i pesci mangiano anche se le carpe danno parecchia noia a chi cerca i cavedani. Fiume basso come mai l'avevo visto in questo periodo...sembra di essere a settembre con il fondo pieno di alghe :unsure:

Grazie per le dritte MAX, ho letto il bel report di Pier. Spero a presto.


CITAZIONE (arzacheno @ 3/3/2012, 18:20) 
CITAZIONE (ibbove @ 2/3/2012, 11:27) 
Max guarda se tu reportizzi ....
Manca poco...da Maggio in poi dalle 17 a buio sono sul fiume, quindi se hai qualche pomeriggio libero fammi sapere.

Samuele

Te lo fo sapere anche io, ok samu?
Ieri pomeriggio max aveva trovato una buona pesca, stamani abbiamo replicato insieme con lo stesso set up, cavedani pochi e mal disposti, qualche bella carpa. Si conferma la necessità di un bel ricambio d'acqua... :sick:

Certo Pier, Sarà un piacere.
Speriamo che piova un bel po' (speriamo la notte :P )

eh si samu, speriamo che piova ma ho poca fiducia, ha gia smesso cazzo:
e la situazione è proprio come ha detto max, siamo alla frutta se un viene una bella passata, sembra che l'inverno non sia nemmeno passato
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 19:05
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


giratina in bisenzio oggi con lore, abbiamo trovato un paio di posti nuovi, ma salendo abbiam potuto vedere gli scempi che hanno fatto: come mi avevano detto lo striscio sotto la buca di carmignanello non esiste pià, è stato completamente dragato, anche la buca stessa ha subito una profonda modifica... la parte sopra sembra ancora pescabile.
Hanno distrutto anche la pescaia di terrigoli... vi ricordate com'era e i pesci che c'erano? ci saranno 20 cm d'acqua ora... in compenso sul lato hanno costruito un qualcosa che credo sia una scala di risalita... mi chiedo che cazzo ci risale ora che non c'è più acqua per i pesci :furious:
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 10/3/2012, 19:18




no comment :furious: :furious:
 
Top
1124 replies since 11/11/2011, 00:24   27146 views
  Share