FIUME BISENZIO, CONDIZIONI AGGIORNATE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2012, 08:34
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (maxmarradi @ 7/1/2012, 22:26) 
Acqua freddissima e cristallina ... le ruspe oggi non lavoravano e si è visto. Allo stadio ho fatto due ore in cappotto poi mi sono ricordato di avere una Zac lenza 4x14 tutta a pallini del 13 ... ho preso 4 pesci ed un liscio...Leo ne ha bucati due ma li ha slamati...anche chi pescava con la Ruba non ha avuto maggior fortuna oggi tanti cappotti.

...dillo a noi... :wacko:
 
Top
Lore 66
view post Posted on 9/1/2012, 02:10




CITAZIONE (maxmarradi @ 7/1/2012, 22:26) 
Acqua freddissima e cristallina ... le ruspe oggi non lavoravano e si è visto. Allo stadio ho fatto due ore in cappotto poi mi sono ricordato di avere una Zac lenza 4x14 tutta a pallini del 13 ... ho preso 4 pesci ed un liscio...Leo ne ha bucati due ma li ha slamati...anche chi pescava con la Ruba non ha avuto maggior fortuna oggi tanti cappotti.

Beh niente male con questo freddo 4 pezzi...anche oggi acqua trasparente e "marmata" :cold: :cold: pescavo nell'acqua, ho ancora i piedi stile campagna di Russia ...ero allo stura....(finchè non ne vengo a capo...sono duro) volevo andare al sasso, non c'era nessuno ma quel posto se sono solo mi incute un pò timore..troppe tracce di presenze :alienff: nei paraggi...spazzatura etc. etc. insomma bilancio 3 pesci presi...3 slamati...e parecchie fucilate perse "grazie" al finale lungo, gli slamati erano anche belli marianna cane :cry: :cry: avevo pure messo dei tubertini con micro ardiglione :wall: ora comincio a mettere dei 20 invece del 24-25 :hmm: tappo 0,20 gr e finale 0,083...
e poi un sacco di cavedanelli dai 10 cm ai 2 etti...dei tre presi il medio (sui 42) era timido e non gradendo la foto con una capriola è tornato in acqua prima dello scatto...quindi son rimasti il mini e il maxi che era bello panciuto, si vede meglio nella 1a foto :bye1:
Ah dimenticavo...uno dei 3 slamati aveva mangiato su una mollichina di pane innescata sul 24 caduta dal panino con il prosciutto che avevo con me....poi ho riprovato ma non ci stava sull'amo...


p1020969c

il guadino è 46 cm

p1020970w



 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 09:41
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


come sono bellini i cavedani del bisenzio,,misura giusta e fatti col pennello :P
 
Top
Dream H2o
view post Posted on 10/1/2012, 19:39




Ciao a tutti! Oggi sono andato sul bisenzio, più precisamente a Campi bisenzio, praticamente in centro! C'erano un sacco di cavedani ma niente! Io pesco a spinning, ho provato di tutto dai rotanti, ondulanti minnow di piccola taglia, ma niente!!! Ma come si fà??!! C'è da dire che mi sono appena imbattuto in cavedani...ho iniziato male mi sà :rain: Ogni consiglio mi sarà utile, grazieeee!!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 20:30
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,441
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Dream H2o @ 10/1/2012, 19:39) 
Ciao a tutti!

Vedo che ti sei appena iscritto... :)
Bene, sicuramente ti è sfuggito che prima di postare su questo forum è indispensabile presentarsi nell'apposita sezione.
Dai, provvedi subito! :)
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2012, 20:36
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


CITAZIONE (Dream H2o @ 10/1/2012, 19:39) 
Ciao a tutti! Oggi sono andato sul bisenzio, più precisamente a Campi bisenzio, praticamente in centro! C'erano un sacco di cavedani ma niente! Io pesco a spinning, ho provato di tutto dai rotanti, ondulanti minnow di piccola taglia, ma niente!!! Ma come si fà??!! C'è da dire che mi sono appena imbattuto in cavedani...ho iniziato male mi sà :rain: Ogni consiglio mi sarà utile, grazieeee!!!

quel tratto di piana del bisenzio non lo conosco affatto..ma se dici che ci sono molti cavedani......


in quale punto sei andato.?.

 
Top
Dream H2o
view post Posted on 10/1/2012, 20:59




So che è vicino al centro di Campi, esattamente il nome non lo so, ma posso descriverti la zona, praticamente di fronte al fiume ti ritrovi un "castello" sulla destra, e questo piccolo ponte! Mi spiace ma nn so altre info, e la prima volta che ci sono andato!
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 21:03
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (Dream H2o @ 10/1/2012, 20:59) 
So che è vicino al centro di Campi, esattamente il nome non lo so, ma posso descriverti la zona, praticamente di fronte al fiume ti ritrovi un "castello" sulla destra, e questo piccolo ponte! Mi spiace ma nn so altre info, e la prima volta che ci sono andato!

:hmm: :hmm: :hmm:
 
Top
Dream H2o
view post Posted on 10/1/2012, 21:11




Aggiungo il campanile...ahah so che si trova a nord verso Prato, ma sempre nel centro cittadino. :hmm:

Eccolo! Conoscete? Sapete dirmi qualcosa?
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 21:25
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


boooooo
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 18:45
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


si è quel castello a campi bisenzio, ma non ho notizie su quel tratto...
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 19:47
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


pescatina pomeridiana nel tratto a monte di Vaiano, mi sono divertito ma quanto all'acqua.... ragazzi se un piove sono cazzi!
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 21/1/2012, 19:52




CITAZIONE (arzacheno @ 21/1/2012, 19:47) 
pescatina pomeridiana nel tratto a monte di Vaiano, mi sono divertito ma quanto all'acqua.... ragazzi se un piove sono cazzi!

mi tocca fare passo anche questo fine settimana sono raffreddato abbestia non mi posso ammalare :doh:
 
Top
Lore 66
view post Posted on 21/1/2012, 23:31




CITAZIONE (arzacheno @ 21/1/2012, 19:47) 
pescatina pomeridiana nel tratto a monte di Vaiano, mi sono divertito ma quanto all'acqua.... ragazzi se un piove sono cazzi!

Di nuovo complimenti Pier :clap1: :clap1: :clap1: :clap1:
Domattina tocca a me...di una cosa sono sicuro almeno....non sarà cappotto!!! ;) ;) ;)
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 21/1/2012, 23:39




CITAZIONE (Lore 66 @ 21/1/2012, 23:31) 
CITAZIONE (arzacheno @ 21/1/2012, 19:47) 
pescatina pomeridiana nel tratto a monte di Vaiano, mi sono divertito ma quanto all'acqua.... ragazzi se un piove sono cazzi!

Di nuovo complimenti Pier :clap1: :clap1: :clap1: :clap1:
Domattina tocca a me...di una cosa sono sicuro almeno....non sarà cappotto!!! ;) ;) ;)

non posso pescare ma se mi sveglio presto ti vengo a trovare...stesso posto di Pier o sasso ?
 
Top
1124 replies since 11/11/2011, 00:24   27146 views
  Share