bocca di magra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2014, 20:40

De omnibus dubitandum est

Group:
utente
Posts:
262
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (sottovetta @ 28/12/2014, 19:50) 
Scusa Daanil se non ti ho risposto con immediatezza ma ogni tanto il pc mi viene requisito dalla famiglia. Cmq, in estate mi dilungo fino all'alba ma recentemente sto max fino a mezzanotte per due motivi: fa freddo e cerco di evitare di guidare su strada ghiacciata durante il ritorno a casa. Sono andato venerdì scorso dalle 17 a mezzanotte (A.M. 23,45) nessuna tocca a spigole ma solo anguille e edei rompic... che si divertivano a sparare i rauti e botti vari. Ciao.

Ciao grazie dell'aggiornamento, anche io sono stato di recente in notturna, dal tramonto alle 23 circa ed anche io ho preso solo 3 anguillette, solo mi chiedo con tutte queste anguille dove sono le spigole? :rant:
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 20:46
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Bella osservazione!
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 13:34

De omnibus dubitandum est

Group:
utente
Posts:
262
Location:
La Spezia

Status:


Aggiornamento a tutti gli amanti di bocca di magra, oggi dall'alba alle 11 niente nemmeno una tocca, oggi ho pescato a Feeder in particolare method, cage con bigattino incollato e blockend con bigattino, la corrente era alternata in entrata e uscita. Riproverò a bolognese a breve. Qualcun'altro è andato in questi giorni?
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 12:14

Junior Member

Group:
utente
Posts:
87

Status:


ciao, sto pensando di andare a provare questa zona.. bolognese e bigattino.. consigli su come affrontare la pesca? esperienze recenti?
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 13:47

Member

Group:
utente
Posts:
278
Location:
MOntopoli in val d'arno

Status:


Caro jacopod,
credo che questo spot sia troppo prezioso e caro per i locali... difficilmente avremo delle dritte su come pescarci :P
Io ci sono stato un paio di volte a passeggio e mi è sembrato un posto favoloso ma molto difficile... almeno a prima vista
 
Top
124 replies since 1/10/2011, 14:38   7120 views
  Share