info tournament x

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2012, 15:33
Avatar

Misunderstood: The Silence of the Lambs!

Group:
utente
Posts:
1,925
Location:
Campania

Status:


grazieeeeeeeee...io cmq sono di AGEROLA, do fanno le mozzarelle, il porovolone del monaco il pane biscottato e la sagra del fior di latte ;)
 
Top
pupone83
view post Posted on 3/5/2012, 15:47




E dove fanno le corse di auto elaborate(126,500,112,ecc...) e dove c'è una salita temutissima dai ciclisti!
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 17:46
Avatar

Prima spigola a roubasienne

Group:
utente
Posts:
545
Location:
salerno

Status:


Ti riferisci al valico di chiunsi...cosi mi pare si dice..

Cmq ora esco dal lavoro e vado a prendere due spigoloni sulla scogliera.anto' se vuoi passami a trovare
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 18:24
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,883
Location:
Battipaglia(Salerno)

Status:


se non era per l'università ti venivo a trovare io :P mo vediamo sabato se si può
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 18:39
Avatar

Misunderstood: The Silence of the Lambs!

Group:
utente
Posts:
1,925
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE
Ti riferisci al valico di chiunsi...cosi mi pare si dice..

ò valico e chiunzi è a nata parte, qui si chiama o traforo o de palummelle, quello cha va a pimonte
 
Top
pupone83
view post Posted on 3/5/2012, 19:22




Sto agli arresti domiciliari fino a sabato(si spera) e poi finalmente i lavori di ristrutturazione a casa termineranno.

Devo seguire gli ultimi lavori e fare personalmente delle rifiniture(tra cui aiutare mio padre nel giardinaggio) e poi mi disintossico da 3 settimane di muratori,marmisti,elettricisti,ecc... facendo tranquille pescate quindi ci organizziamo di sicuro!

La zona di Angio la conosco e anche il valico di chiunzi me lo faccio spesso in bici.

Mi sono arrivate dagli uk le boccole sensas da innestare alla base del vettino dove si incastra con la testa del secondo pezzo.Sono interamente bianche in ptfe e possono ospitare elastici fino a 1,4mm.
 
Top
19bassman86
view post Posted on 5/5/2012, 09:34




Ma di che ca@@o si parlava ad inizio topic?!? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 07:37
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (19bassman86 @ 5/5/2012, 10:34) 
Ma di che ca@@o si parlava ad inizio topic?!? :ph34r:

Si infatti... :cry:
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 20:58
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


CITAZIONE
Praticamente mi spiega che non sente le scosse, le vibrazioni e le testate del pesce, è tutto ovattato.
Quello che per molti è considerato un pregio per altri è un difetto.

caro il mio postsbornia68 anche le donne hanno i gusti , e pure più complicati dei nostri...

 
Top
Riminin Castagna
view post Posted on 26/5/2012, 00:36




Secondo te noi si arriverebbe a correre dietro a tutte le canne che escono se non si andasse dietro alla canna che ti esalta col pescione attaccato?
Il punto è che quella ti emoziona se ci prendi un cavedano grosso con un finale sottile, se ci metti del 18 e fai il tiro alla fune con le carpe, sei tu che sbagli l'attrezzo, non l'attrezzo che è sbagliato
 
Top
54 replies since 30/6/2011, 11:56   4377 views
  Share