S.Alberto, info

« Older   Newer »
  Share  
prologicd83
view post Posted on 11/8/2009, 12:01




ma quindi il reno non è navigabile?????neanche a monte del ponte di madonna del bosco???? e si puo fare la notte a carpfishing??
 
Top
Stefano987BOLO
view post Posted on 16/8/2009, 09:32




Ieri ci sono stato a vedere un pò la situazione...posto bellissimo, ma l'unico problema è che il luogo più vicino dove senti parlare itaiano è al bar in piazza a sant'alberto!Uno, di finco ad una macchina tartata bulgaria aveva in pesca SOLO 7 canne :rant: :rant: (normale amministrazione)
 
Top
francesco-NST
view post Posted on 19/10/2009, 11:03




tutta la zona di s.alberto è ottima per fare delle belle pescate alla carpa... la taglia media è intorno ai 6-7 kg ma non è raro fare pezzi al di sopra dei 10kg... il tratto migliore per prendere gli esemplari di taglia è quello che va verso la diga, ma anche al traghetto hanno preso pesci di mole molto interessanti... la tecnica migliore per insidiarle è sicuramente il carpfishing data anche la presenza di molto pesce di disturbo tipico della pesca in fiume... ah anche nella zona di alfonsine il reno regala ottimi risultati, anche li la presenza di pesci di buona mole è accertata...inoltre in tutto il reno puoi trovare: siluri, perca, breme a volontà...basta un minimo di pasturazione magari a pellet che anche a bolo ti diverti da matti quasi in ogni stagione...il pesce di fiume è sempre attivo!! ciao...
 
Top
17 replies since 29/6/2009, 11:36   966 views
  Share