Reno, Provincia di Bologna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2009, 12:18
Avatar

SuperBoy Trout Hunter

Group:
Member
Posts:
6,176
Location:
Forlì-Vecchiazzano Country

Status:


http://pescainromagna.forumfree.net/?t=17056353

Dai non è difficile, magari all'inizio vengono fuori dei risultati pessimi ad inserirle ma poi vedrai che impari in un baleno alla perfezione !!
 
Web  Top
prologic83
view post Posted on 21/9/2009, 10:23




di posti nel reno ce ne sono parecchi...io ci vado spesso, anche per una sola giornata e quelle 5 o 6 partenze ci sono quasi sempre..il mio consiglio, al secondo bipp ferrare ( LE PIUNGROSSE PARTONO COSI) due secondi di ritardo sono gia troppi e ti ritrovi in mezzo ai rami...col mais non sbagli, sopprattutto se cotto con melassa...ce da divertirsi di brutto!!!!!!!!!! se hai bisogno di altre info chiedi pure....
 
Top
bacialupo
view post Posted on 28/9/2009, 17:16




Finalmente ho capito come funziona :prega:
Un pò delle mie
jpgjpgjpgjpg
Il mio socio
jpgjpg
Scusate ma con il pc sono un po in contrasto diciamo :wall:

Edited by bacialupo - 15/10/2013, 15:58
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 17:59
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Ottimi risultati ragazzi!

Se avete qualcosa in più d'aggiungere, tipo qualità dell'acqua(mi sembra abbastanza limacciosa o sbaglio?),esche utilizzate,rig e altro fatelo pure senza alcun indugio.
 
Top
prologicd83
view post Posted on 30/9/2009, 13:52




bacialupo mi sembra di conoscerla la zona delle foto....ma per sicurezza a che altezza del reno sei nelle foto??
 
Top
gianlucaBO
view post Posted on 30/9/2009, 15:54




cioè nel reno ci sono animali del genere? è uno scherzo vero?
 
Top
prologicd83
view post Posted on 30/9/2009, 16:38




no no nessun scherzo.....ce ne sono eccome.....io ho un conto in sospeso con una specchi veramente bella grossa....prima o poi finirà sul mio materassino!!!!!!(se non questo il prossimo fine settimana) di regine belle ce ne sono tante....
 
Top
bacialupo
view post Posted on 30/9/2009, 17:33




CITAZIONE (prologicd83 @ 30/9/2009, 14:52)
bacialupo mi sembra di conoscerla la zona delle foto....ma per sicurezza a che altezza del reno sei nelle foto??

CIAO :)
Si trova in provincia di Ravenna zona Alfonsine :ok




 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 17:45
Avatar

...un fottuto lancia ferraglia.....

Group:
Member
Posts:
10,033
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (gianlucaBO @ 30/9/2009, 16:54)
cioè nel reno ci sono animali del genere? è uno scherzo vero?

e ce ne sono anche di piu grosse (mai prese personalmente),ne ho viste prendere una dai Cavalconi di Casalecchio che era una cosa mostruosa :woot: .........
 
Top
prologicd83
view post Posted on 1/10/2009, 11:11




allora bacialupo è come pensavo.....conosco la posta....... :clap2: :clap2: :clap2:
 
Top
gianlucaBO
view post Posted on 2/10/2009, 12:47




CITAZIONE (MeloReturn @ 30/9/2009, 18:45)
CITAZIONE (gianlucaBO @ 30/9/2009, 16:54)
cioè nel reno ci sono animali del genere? è uno scherzo vero?

e ce ne sono anche di piu grosse (mai prese personalmente),ne ho viste prendere una dai Cavalconi di Casalecchio che era una cosa mostruosa :woot: .........

dovete portarmi a prenderne una, nel reno xò eh!! :emoticon_cincin.gif:
 
Top
Stefano987BOLO
view post Posted on 2/10/2009, 13:04




CITAZIONE (gianlucaBO @ 2/10/2009, 13:47)
dovete portarmi a prenderne una, nel reno xò eh!! :emoticon_cincin.gif:

il prossimo anno apro una posta nella bassa bolognese, poi ti porto io!
 
Top
prologicd83
view post Posted on 2/10/2009, 15:39




gianluca quando ho tempo di andarci ti faccio sapere magari facciamo una pescata insieme....però devi venire verso alfonsine..... :D :D :D
 
Top
bacialupo
view post Posted on 2/10/2009, 19:38




Se andate nella posta che eravamo noi,fate ovviamente come vi pare,ma anche con altri carpisti di zona si diceva di usare tutti le stesse palline.
In pratica una posta condivisa.
Le palline in questione sono le Fischon al MAIS DA 24 evitando di usare granaglie ma solo palline.
Io e il mio socio ne abbiamo buttate più di un secchio e abbiamo scelto tali palline perchè convenienti (6€ al kg prese sfuse molto meno un secchio)e sono "ottime" per pasturare accompagnate da fioccato.
Usando solo palline,anche innesco doppio da 24 , si hanno partenze di taglia più elevata,in più si forma una zona che invece di essere di passaggio diviene tappa fissa per le baffe :rolleyes:
Concludo dicendo che non sarebbe male condividere una posta dove chi và non solo cattura ma contribuisce ad un ovvia e necessaria pasturazione,che se fatta in maniera più similare e costante porta a grandi risultati vista l'abitudine data :rolleyes:
Non sò se mi sono spiegato,di certo ognono fà quello che vuole,ci mancherebbe altro ,non vorrei essere frainteso
Per quel poco di eperienza fatta su altre poste CONDIVISE posso dire che funziona e giova a tutti ;)
 
Top
prologicd83
view post Posted on 2/10/2009, 21:00




bacialupo io è da anni che vado da quelle parti......se conosci la zona saprai che ci sono piu poste in quella zona....anche se in due o tre anni è cambiato,ma io pesco quasi esclusivamente con granaglie in quasi tutte le poste,però ce il mi socio che una o due a boiles ce le ha sempre( anche se non quelle da te utilizzate) però tutto questo solo quando faccio una giornata di pesca, se faccio piu giorni anchio innesco boiles, ma ho le mie che nel reno vanno da dio e mi dispiacerebbe lasciarle visto i risultati che danno..... :D :D :D :D :D
 
Top
33 replies since 26/3/2009, 16:43   1930 views
  Share