Un altro paradiso che scompare..

« Older   Newer »
  Share  
bassangler85 T.S.C.
view post Posted on 7/10/2008, 17:58




CITAZIONE (John_OA @ 7/10/2008, 17:21)
:D A me, sinceramente e lo sapete, nn e' che piacesse piu' di tanto...Ma da qui a sperare che lo riducessero a pago....
J.

Provocazione o meno non è un'uscita molto felice, soprattutto per chi come me ma anche molta altre gente del forum ci ha passato delle splendide giornate in quella cava.
 
Top
ciprinideromagnolo
view post Posted on 7/10/2008, 18:17




CITAZIONE (bassangler85 T.S.C. @ 7/10/2008, 18:58)
CITAZIONE (John_OA @ 7/10/2008, 17:21)
:D A me, sinceramente e lo sapete, nn e' che piacesse piu' di tanto...Ma da qui a sperare che lo riducessero a pago....
J.

Provocazione o meno non è un'uscita molto felice, soprattutto per chi come me ma anche molta altre gente del forum ci ha passato delle splendide giornate in quella cava.

dai non ha detto niente di che....
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 19:13
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


sì vabbè daii.. era per sdrammatizzare orsù ^_^
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 19:21
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Mi sa che un pescatore non spinningofilo non può capire cosa vuol dire perdere uno dei pochi spot decenti della romagna per un amante del bass.
Si perchè di cave del genere con quei pesci se ne contavano sulla punta delle dita di una mano.
Capisco bene lo sconforto di Fuso.
 
Top
bassangler85 T.S.C.
view post Posted on 7/10/2008, 19:43




Più che altro perdere l'unica cava in cui si poteva entrare in belly senza che nessuno di rompesse le palle.
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 18:27
Avatar

Abitudinario, scansafatiche

Group:
utente
Posts:
2,424
Location:
Santarcangelo di Romagna

Status:


Vidi la stessa situazione in quella zona tantissimi anni fa, quando, ragazzino, andavo a Igea in bicicletta, scavalcavo la rete :ph34r: :ph34r: , mi infilavo in mezzo ai canneti, ed andavo a pescare in quel bellissimo lago (a quei tempi selvatico a manetta) che poi fu trasformato nel lago "La Valletta"...(per la cronaca, era almeno della metà più grande, trasformandolo in lago a pago, lo ridussero anche nelle dimensioni... :cry: :cry: :cry: )

Anche quassù da me, si sa da diverso tempo che verranno fatte alcune opere che andranno a devastare molto pesantemente la porzone di Marecchia all'altezza di Santarcangelo...per il momento c'è l'opposizione dei Verdi ed una raccolta di firme da parte degli abitanti della zona...ma il giorno in cui vedrò l'inizio di questi lavori, sarà molto dura anche per me, perchè distruggeranno anche una parte dei miei ricordi d'infanzia, di quando ero tutti i giorni in bicicletta nel fiume, o nei laghetti nei quali i cugini più grandi mi insegnarono a pescare. :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 18:53
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,596
Location:
Forlì

Status:


Guarda Fuso che io andavo a cio' che ora si chiama lago del sole quando ancora era un'unico lago, circondato da alberi e canne, e posso capire benissimo cosa si prova in questi momenti. Come pure quando mi hanno chiuso grazie ad un fottuto campo da golf, una delle piu' belle cave della romagna ed hanno prosciugato il lago a fianco dove di bass ne ho presi anche sul kg, oppure, per fare 2 capannoni, hanno seccato uno stagno con bellissimi pesci a Meldola.... Ci sarebbero anche altri posti ma penso che basti. Non ho cmq detto di essere contento per questo scempio. Anzi!
J.
 
Top
triumphista
view post Posted on 10/10/2008, 18:27




Ma per caso e' dietro viserba?
 
Top
alberto 01
view post Posted on 10/10/2008, 19:15




visto che si è tirato fuori meldola adesso stanno rifacevdo le sponde al lago che rimane appena fuori e mi dispiace dirlo i bass si prendono sempre meno gli si tolgono i posti dove nidificare e tutto il resto che tristezza solo per pulire la zona da un pugno di cannelle!!!

fuso mi dispiace!!
 
Top
omi70
view post Posted on 27/1/2009, 11:30




27 01 2009 il lago a pago non e mai stato ipotizzato lo sistemeranno e sara un lago libero purtroppo all interno di un parco tipo lago del gelso a igea
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 13:05
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Ciao omi 70!
Noto con piacere che sei informato sull'argomento!
Sai darci altre delucidazioni a riguardo?
 
Top
omi70
view post Posted on 27/1/2009, 13:36




caro diamond di quel lago so vita morte e miracoli visto che ci abito a 50 metri da 40 anni verra sistemato e sarà inserito nell parco del rubicone che vedendo il progetto dovrebbe essere un parco naturale senza giostrine per i bimbi chioschi bar solo natura piante uccelli e pesciiiiiiiiiiii in comune il progetto e questo
 
Top
Tamariso
view post Posted on 27/1/2009, 13:43




ho veramente tantissimo piacere!!!!!
:clap1: :clap1: :clap1:
 
Top
MichaelRimini
view post Posted on 27/1/2009, 14:42




Dai una buona notizia...sempre meglio del lago a pago...
 
Top
omi70
view post Posted on 27/1/2009, 14:43




forse ho detto una cazzata nella prima mail ho letto "tornando da savignano" quindi ho inteso che la cava fosse a savignano tra l altro molto simile alle foto pubblicate se la cava è quella tutto confermato altrimenti mi scuso per"l illusione"e me ne rattristo anche io
 
Top
49 replies since 6/10/2008, 20:24   1045 views
  Share