per andare sul facile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2008, 11:19
Avatar

Studente fuori corso all'Università della passata

Group:
Member
Posts:
12,225
Location:
In fondo al mar..

Status:


Ecco, questo sì che è pescare!!! :prega: :prega: :prega:
 
Web  Top
Simo555
view post Posted on 4/6/2008, 13:37




Mitici ciambellari!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 13:50
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Report semplicemente fantastico!!! complimenti per le catture....anche quelle fotografiche, la foto delle carpe è bellissima :wub: :clap1: :clap2: :clap1: :clap2: :clap1: :clap2: :clap1: :clap2: :clap1: !!!
 
Top
kekko 007
view post Posted on 4/6/2008, 14:28




bè....direi una gran bella giornata......bellissa la fto delle carpe tutte assieme....e complimenti per i 2 bass.....presi.........peò che c*** il perca.................bello bell bello.......... grandi ragazz....CIAO ;)
 
Top
Timbus
view post Posted on 4/6/2008, 17:31




VAcca che bel lucioperca...bella pescata bella la foto delle carpe fra i cespugli!
 
Top
luckart
view post Posted on 5/6/2008, 11:55




Complimenti Luca......per le catture e per la giornata in ammollo...... :ok: :D ;) :camb:
 
Top
Danubius
view post Posted on 5/6/2008, 12:25




bravo luca bel report!!
 
Top
Drugsy_
view post Posted on 5/6/2008, 12:30




e vaiiii! dio santo che voglia di andare a bass che mi hai fatto venire!!! la prossima spesa che farò sarà x un belly! la bass boat purtroppo è affondata con disonore.. e poi era parecchio scomoda. Io comunque l' ho sempre saputo che il perca non tira una cippa, secondo me non è un caso isolato!
Bellissima pescata, i 2 big di giornata son proprio ciccioni! bella zavz e compagni!
 
Top
abbo93
view post Posted on 5/6/2008, 13:41




12 ore a mollo!!! siete pazzi!!!! ma bravi!!! :D
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 14:13
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


CITAZIONE (Drugsy_ @ 5/6/2008, 13:30)
e vaiiii! dio santo che voglia di andare a bass che mi hai fatto venire!!! la prossima spesa che farò sarà x un belly! la bass boat purtroppo è affondata con disonore.. e poi era parecchio scomoda. Io comunque l' ho sempre saputo che il perca non tira una cippa, secondo me non è un caso isolato!
Bellissima pescata, i 2 big di giornata son proprio ciccioni! bella zavz e compagni!

e non pensare che solo perchè ti han sospeso la patente devi stare inchiodato al palo.. se vogliamo organizzarci per una domenica ti passo a prendere io!!
 
Top
Drugsy_
view post Posted on 5/6/2008, 17:01




sempre pronto! :D
 
Top
ceccoshop
view post Posted on 5/6/2008, 17:34




Ma secondo te li c'è la possibilita di beccare anche del CAVEDANO, pescando con il galleggiante ??
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 17:53
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


sicuro ce ne sono, non saprei se si riesce a fare una pesca mirata.. forse bisognerebbe imparare le poste battute e pasturate che tengono il pesce nei paraggi.. altrimenti è troppo "mare" ^_^

Comunque ad ogni uscita c'è sempre chi pesca a bigatti, lombrichi e simili, ho visto tirar su reali, perca, scardolone e bagigi.. le carpe le vedo sempre e i cavedani (a galla la scorsa estate). Attenzione che è acqua a salmonidi, ci vuole il tesserino segna catture

:ok:
 
Top
ceccoshop
view post Posted on 5/6/2008, 18:10




Sssta ad du marun !

Bel posto per davvero, ma non ho voglia di andare anche a fare il tesserino.
Grazie lo stesso ma itinerario annullato.

Ma in acque cat. salmonidi fanno pescare con bigattino nelle marche ?
 
Top
28 replies since 3/6/2008, 23:09   351 views
  Share