Ostellato, puo' regalare belle soddisfazioni

« Older   Newer »
  Share  
danilo.d
view post Posted on 21/3/2007, 17:34




CITAZIONE (Tarapiatapioco @ 21/3/2007, 17:29)
CITAZIONE (danilo.d @ 21/3/2007, 17:21)
se così fosse, ereggerei un mezzo busto in tuo onore!!!!!

Taccagno malefico!!! Potresti fare anche un busto intero!!! :laugh1: :laugh1: :laugh1:

eviterei volentieri di dover ammirare la parte bassa!!!!

:D :D :D
 
Top
Euri81
view post Posted on 21/3/2007, 17:56




Quando decidete di andarci tu e cangio vengo anche io.... Cosi mi sforzo faccio per una volta l`astemio e pesco con 9 canne , le mie tre + le vostre :) , tanto voi vi autoeliminate
 
Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 21/3/2007, 18:00




CITAZIONE (Euri81 @ 21/3/2007, 17:56)
Cosi mi sforzo faccio per una volta l`astemio

MA SE NON TI SEI MAI PRESO UNA GABANA IN PESCA!!! Mica ti sforzi!!!
 
Top
Euri81
view post Posted on 22/3/2007, 12:51




Perche io quando vado a pesca ci vado per pescare !!! :)
Ti auguro di non perdere un pesce grosso perche` sei in gabana perche` potrei riderti in faccia per una settimana a fila :)
Non mi prendo la gabana ma le mie birrozze sono sempre presenti. Non esagero per non correre rischi fisici ( visto la pericolosita` dei posti che frequentiamo ) e di ciccare pesci importanti.

Stai tranquillo comunque , se finisci a mollo e ci sono io ho poi modo di guadinarti :)

image
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 12:53
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


...ma magari finisse a mollo!!!!

che guadino è il suddeto? :camb:
 
Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 22/3/2007, 12:56




CITAZIONE (*Diamond* @ 22/3/2007, 12:53)
...ma magari finisse a mollo!!!!

Fottiti :fish.gif:
 
Top
Euri81
view post Posted on 22/3/2007, 13:06




Testa e rete del fox Warrior da 50".
Il manico e self perche` cosi riesco ad arrivare a 3,5 - 4 metri se sono in posti con sponda alta.
Comunque ho anche il suo manico in fibra che uso spesso con il cucchiaione.
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 13:15
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


M hanno dato molti pareri negativi sul warrior...dicono che si rompe troppo facilmente la V

il problema che nn so su quale ditta affidarmi..
c'è chi dice pelzer,chi il redport...mah!!!

Si divide in 2 il manico del warrior x il trasporto vero?
 
Top
Euri81
view post Posted on 22/3/2007, 14:13




Sicuramente dicono che il rdport e uno dei migliori. Ma lo paghi.
La Y del fox si e` rotta anche me o meglio ad la mia Y l`ha rotta un mio amico perche` e` stato un cane a sfilare le stecche.
Stando attenti un minimo non ci sono problemi. E poi comunque si trova come ricambio a 5 euro.

Io cercavo un guadino grande e con stecche sfilabili e secondo me questo ha un ottimo rapporto qualita` prezzo. Il redport ha le stecche che si chiudono ma non si smontano e quindi se sei solo o sei in barca poi fai fatica a manipolarlo con il pesce nella rete.

Nel warrior sfili le stecche dalla Y e quindi ti resta in mano solo la rete e le due stecche libere dalla Y. Molto comodo soprattutto quando devi sollevare pesci pesanti perche` arrotolanco la rete attorno alla stecche ti diventa un aspece di barrella per il pesce.

Inoltre cosi facendo o preso due Y una la tengo nel manico corto e una nel lungo o nel guadino da barca. Cosi ho tre manici di diversa misura su cui poter montare in un attimo la testa del guadino in funzione dell`esigenza.
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 14:32
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


M hai quasi convinto al 90 % xò devi rispondermi all'ultima domanda

Si divide in 2 il manico del warrior x il trasporto vero?
 
Top
Euri81
view post Posted on 22/3/2007, 14:51




No , il manico e` lungo circa 1,5 metri ed e` fisso. Sul manico avviti la Y e sulla Y monti le stecche.
Come manico potresti usare un qualsiasi manico per guadini anche non specifici da carpfishing perche` comunque il filetto della Y e` lo stesso delle teste dei guadini da garista per intenderci.

Io ho il suo manico originale i piu` fruttando un manico telescopico in alluminio da potatore ne ho fatto un`altro estendibile fino a 4 metri e poi ne ho una telescopico piu corto ( dei classici guadini da garista ) ( chiuso e` meno di un metro ) che uso in basrca perche meno ingombrante ( tanto in barca non mi serve un manico lunghissimo ).
 
Top
danielino
view post Posted on 15/3/2009, 21:14




bella carpa..ma cn ke tipo di boiles è stata presa?
 
Top
Damio.8
view post Posted on 2/4/2009, 13:02




Veramente un gran bel pesce, comunque sopra i 20kg ne ho già visti diversi uscire dal canale di Ostellato... se si continua cosi tra un pò non saranno poi una gran rarità, quel posto ormai è più frequentato della coop.
 
Top
francesco-NST
view post Posted on 17/10/2009, 12:25




Bellissima davvero... cmq non è vero che a ostellato il pesce è scappato o non c'è più... il canale è lungo e il pesce si è ridistribuito, inoltre i tanti canalini hanno dato ottimo rifugio al pesce... bisogna cambiare strategia e postazione, uscire dai soliti schemi può essere l'arma vincente...e risultati si raggiungono!! di nuovo complimenti per la splendida cattura
 
Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 17/10/2009, 13:10




Ciao Francesco, presentati nell'apposita sezione!
PS. mica male l'avatar!
 
Top
30 replies since 20/3/2007, 17:24   1116 views
  Share