Battuto record del mondo CF, 84lb 8 oz

« Older   Newer »
  Share  
Tamariso
view post Posted on 22/11/2006, 14:11




noto che un po tutti hanno il vizietto dell'allungamento braccia verso l'obbiettivo....
cmq guardatevi il viedeo di ripamonti sul carpfishing, quello dove fanno vedere la megaspecchi, quello credo sia un peso veritiero e il video non mente!!!!!
 
Top
Euri81
view post Posted on 22/11/2006, 18:05




Molti hanno il vizietto dei fotomontaggi , sinceramente non ne capisco il motivo visto che comunque almeno io pesco per la mia soddifazione personale e non mi porterebbe nessun vantaggio stirare un pesce per farlo risultare piu` grosso , tanto poi io stesso saprei il peso reale.
La foto della regina proposta e` in effetti strana ma ci sono altre foto della stessa cattura in giro che dimostrano effettivamente che il pesce e` veramente grosso e sicuramente over 30 kg.
Il giochetto delle braccia distese conta molto ma fidati che un pesce da 30 kg non lo tieni su a braccia tese. Provare per credere.
A mala pena ci si riesce con un pesce da 20 kg.

I fattori che incidono su buon esito di una foto sono comunque innumerevoli.
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 18:21
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


CITAZIONE (Euri81 @ 22/11/2006, 18:05)
Il giochetto delle braccia distese conta molto ma fidati che un pesce da 30 kg non lo tieni su a braccia tese. Provare per credere.
A mala pena ci si riesce con un pesce da 20 kg.

oltretutto a gambe piegate come nell'ultima foto :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 18:33
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


...a guardarci bene quella mano mi da da pensare.....è sproporzionata rispetto al resto del corpo....probabilmente è un fotomontaggio ma il pesce in questione secondo me è un over 30kg quasi sicuramente.....provo a ritornare sul sito a controllare una cosa!!!!!!

RAGAZZI vi devo e mi devo smentire....quello è realmente il nuovo record del mondo di CF (38.5 kg).....fatto 25 di Ottobre del 2006 dal famoso carpista Christian Finkelde, metto tutte le foto disponibili sul sito....(ragazzi guardate voi..... )

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by sampei85 - 23/11/2006, 11:17
 
Web  Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 23/11/2006, 09:32




Mano grande...
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 11:16
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


Altre 2 fotine:

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
 
Web  Top
Tamariso
view post Posted on 23/11/2006, 11:41




io non vorrei dire, ma questa è una 30.3

e di certo una persona o è sincera o sta sopra con il peso, di certo non sta sotto!!!!!

alle persone piace gonfiare, tanto la carpa eè nel lago, e nessuno gliela va a pesare!!!!

questo vi garantisco non è un fotomontaggio e niente, conosco vitaliano di fishobelix, e anke se non è lui nella cattura, non metterebbe certe foto nel suo sito se non fossero veritiere!!!!!

Attached Image: regina_20record.jpg

regina_20record.jpg

 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 11:53
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


CITAZIONE (Tamariso @ 23/11/2006, 11:41)
io non vorrei dire, ma questa è una 30.3

e di certo una persona o è sincera o sta sopra con il peso, di certo non sta sotto!!!!!

alle persone piace gonfiare, tanto la carpa eè nel lago, e nessuno gliela va a pesare!!!!

questo vi garantisco non è un fotomontaggio e niente, conosco vitaliano di fishobelix, e anke se non è lui nella cattura, non metterebbe certe foto nel suo sito se non fossero veritiere!!!!!

nessuno sta accusando nessuno di gonfiare i pesi delle carpe, si stava semplicemente discutendo se quella catturata in germania da 38.5 kg era o meno il nuovo record del mondo!!!!!...a me sembra che possa starci.....non so a voi.....sarebbe bello aprire una discussione a riguardo con i vari pareri!!!!!
 
Web  Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 23/11/2006, 12:03




Ci puo' stare, ci possono stare un sacco di cose, non e' detto che una carpa piu grande pesi di piu di una piu piccola...
Pensate a 2 persone della stessa altezza uno grasso e uno muscoloso quello muscoloso, a dispetto della massa, pesa di piu.
Inoltre nelle foto, generalmente, non hai grossi punti di riferimento tranne la persone come gia detto, persona piccola pesce grosso ecc...
Il perido dell'anno cambia notevolmente... se un pesce e' pieno di vuova puo' pesare molto di piu... ecc... ecc... ecc...
E cmq, i pesi di pesci che vengono ufficialmente riconosciuti come record mondiale.... difficilmente vengono gonfiati perche per omolgare il record c'e' una trafila non da poco, non e' che la posso mettere sulla mia bilancia e dire con 2 foto che ho fatto il record del mondo!!!
 
Top
Euri81
view post Posted on 23/11/2006, 14:38




Il problema e` che tu confronti due pesci , quello della tua foto e` un certo Massimo Manotvani che tra l`altro ho visto di persona diverse volte in fiera ed e` altro meno di 1,70 per circa 70 kg.
Mentre il signore con il mano la 38 kg e` sicuramente piu` altro , piu` grosso , cosi` a occhio.



Oggi sono parecchio dislessico !!!Scusate.
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 15:26
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


Ragazzi viste le altre foto faccio le mie scuse ufficiali (ufficiose no :tongue3: ), poichè so benissimo che per dichiarare un record mondiale la trafila non è semplice nè tantomeno imprecisa, con tanto di giuria ecc.. però o il tipo è stile "gobbo di Notredame" o la foto è farlocca (sarà la prospettiva?): nell'ultima foto dove pubblicizza il filo usato la sua mano è normale, in quelle frontali è sproporzionata.. boh?
 
Top
sampei80
view post Posted on 13/2/2007, 15:31




Secondo me era un avannotto che stava per uscire dall'uovo, sapientemente elaborato. Comunque quello che ha fatto il fotoritocco è veramente privo del senso delle proporzioni, forse era sotto l'effetto di qualcos'altro :rasta: :rasta: :rasta:
 
Top
lucatugno
view post Posted on 30/10/2008, 00:47




cmq pesci cosi' ne ho presi anch'io l'altra sera....IN SOGNO! :P bellissime catture!
 
Top
Rhandal
view post Posted on 11/11/2008, 19:09




credo sia solo invidia la vostra .... dove lo vedete un fotomontaggio ?
 
Top
newfish
view post Posted on 20/11/2008, 20:42




avete dato un'occhiata a questo video? :badm:

http://it.truveo.com/Usa-carpa-record-da-4...i/id/2306381026


cosa ne pensate?
 
Top
34 replies since 21/11/2006, 14:49   1446 views
  Share