Ste maledette sigarette

« Older   Newer »
  Share  
Tarapiatapioco
view post Posted on 28/6/2006, 16:17




Nooooooooooooooooo... e poi i soldi che non prende lo stato dalle paglie ce li butta su in benzina gas ecc..
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 16:23
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
utenti
Posts:
13,773
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (giorg70 @ 28/6/2006, 14:21)
E un buon tabacco per farsele?

Uso il Drum giallo da tanti anni e rullo rizla blu corte. Le cicche tendono a spegnersi se lasciate nel posacenere, ma non mi dispiace perchè così non si butta niente... ;)

Ciao.
Panoramix

P.S. Non riesco più a fumare sigarette in scatola, son tutte troppo forti (fumavo Camel, un tempo).
 
Web  Top
Simo555
view post Posted on 5/7/2006, 12:29




NN fumate e basta..tanti soldi spesi per rovinare la salute..bah!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 10:40
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


Per la cronaca sono passati i primi 10 giorni di fuma fuma fai-da-per-te e vi posso dire i risultati, seppur minimi:

- € 5,70 invece di € 25,00 spesi per la rrroba :D;
- non tossisco più tipo malato terminale;
- ho fatto una pokerata notturna e in 3 fumavamo le sigarette autocostruite e i panni non puzzavano come di solito puzzano in queste serate.

;) direi che come primi giorni può bastare, e vendono al tabacchino una macchinetta che a € 7,00 circa ti fa delle sigarette come quelle vere, e ve lo giuro non sto rimpiangendo i "cammelli leggeri"
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 10:50

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


Quante ne fumi al giorno?
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2006, 10:54
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


ne fumavo un pacco quasi tondo tondo.. sigaretta più, sigaretta meno..
ora ho comprato quella macchinetta, e se non me le preparo prima, fumo anche meno.. sto eliminando le sigarette d'attesa, esempio se sono in macchina al semaforo, non me l'accendo più giusto così per fare: non ce l'ho pronta!! :lol:

comunque con 40 gr di tabacco, 2 pacchi di ritzla corte da 50 e 1 di 100 filtri da 8mm ritzla, spendi sui 6 € e fumi 80 sigarette!! con 6 € non ci scappano neanche più 2 pacchi di camel light
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 10:56

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


Mi hai praticamente convinto!!!! Che tabacco hai scelto? Poi non ti rompo più le scatole :P
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2006, 11:00
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


no problema :lol: .. un tabacco che si avvicina ai cammelli è il TILBURY ROSSO, mi piace molto e non è pesantissimo..
l'unico consiglio, magari fumane un paio la sera, ma così per provare.. devi iniziare dalla mattina, perchè se oggi hai già fumato le camel magari ti sembra che facciano schifo quelle fai-da-te (anche se in realtà sono le camel che fanno schifo!!)
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 15:22

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


salve si ogni anno ce un rincaro di prezzi chi smette di fumare fa bene purtroppo non ci riesco
 
Top
23 replies since 28/6/2006, 11:56   450 views
  Share