Canne fisse odierne, Aggiornamento canne fisse in commercio

« Older   Newer »
  Share  
Artisticando
view post Posted on 13/8/2022, 17:05 by: Artisticando
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Ulde @ 13/8/2022, 17:03) 
CITAZIONE (CrazyMullet @ 13/8/2022, 16:01) 
Quelle di AliExpress non hanno nulla in comune con le nostre fisse, son proprio canne diverse; sono canne molto lente (quando ferri, la risposta della canna arriva con un ritardo disarmante di due-tre secondi) e nel complesso più pesanti delle comuni fisse nostrane (chiediti perché dichiarano quelle di AliExpress ultra resistenti… te lo dico io, c’è un quintale di materiale, quindi pare un macigno a tenerla in mano e la sensazione è accentuata dalla lentezza della canna).

Questo per dire, in sostanza, che quei €25 che hai speso avresti potuto spenderli per una fissa nostrana, aggiungendo il necessario per acquistarla. :rolleyes: :roflmao:

Diverse sicuramente, pesanti considera che una 6,4 metri pesa poco più di 200 grammi, magari forse sono sbilanciate (questo non posso saperlo), lente vedendo le foto sicuramente penso di si, però quando la proverò ti so dire di più, diciamo che le recensioni mi hanno incoraggiato :clap2:

Saranno quelle che saranno sicuramente Ulde ...ma te sai quante canne ci stanno di scarsa qualità che con una verniciata e una firma abbiscottata fanno pagare 400 euro e li tutti zitti e muti ^U^ ^U^ :whistling2: :whistling2:

Provale e facci sapere :clap1:
 
Top
112 replies since 7/8/2022, 20:45   5381 views
  Share