Canne fisse odierne, Aggiornamento canne fisse in commercio

« Older   Newer »
  Share  
Artisticando
view post Posted on 8/8/2022, 19:47 by: Artisticando
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Ulde @ 7/8/2022, 21:45) 
Dopo l ultima pescata mi è balenata l idea di provare a pescare con una fissa (non so se 6 o 7 metri sia la misura migliore per me). Ciò per me vuol dire tornare praticamente all infanzia, visto che sono penso più di 20 anni che pesco con la bolognese abbandonando le fisse che forse ancora ho nel garage di mio padre. In estate quando cala la taglia ma aumentano le catture, si fa un pesciotto a passata e la fissa potrebbe essere quello che ci vuole. Mi domandavo se le case siano andate abbastanza avanti con le canne fisse come progetti visto che sicuramente da me sono praticamente in disuso, i pochi pescatori che vedo hanno tutti la bolognese. Ho dato un occhiata ai cataloghi e comunque le top di gamma costano non poco, mi orienterei più su un usato se lo trovo senza dare un rene perché è una pesca che non penso di fare più di tanto. Finali dal 0,10-0,16 la classica all round.

Quando lo dicevo io.....

In estate da noi altri ( e da noi altri a differenza di tanti altri fenomeni Siffrediani suona sempre a morto su questo aspetto del pescino ...ricorda la grande verità TBNPB!!!!! ) quando arriva il pescino l'unica cosa è cambiare canna per divertirsi con quello che offre il mercato.
La canna fissa diventa il top!!

Ora rispondendo all'amico Danilo dico che con il cazzo che a Ulde gli presto una canna!!!...Ulde mi ha detto sempre che di canne ne ho troppe e che lui con le sue tre o quattro canne è a posto per tutta la vita...quindi adesso se vuole la fissa ....se la compra maremma diavola :lol: :lol: :lol: :roflmao: :whistling2:

Peccato che Ulde ultimamente si sia trasformato anche lui in un "Fighista" :whistling2: :whistling2:
 
Top
112 replies since 7/8/2022, 20:45   5381 views
  Share