Siccità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2023, 22:48
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
398

Status:


OK BENE
Diciamocelo papale papale: la pesca non è tutta la vita.

OK BENE siamo d'accordo che la pesca non è tutto nella vita ma questo è un forum di pesca lo sapevi bene quando ti sei iscritto. Quindi se argomenti su questioni inerenti la pesca sono convinto che troverai diverse persone disposte a risponderti. Se poi io personalmente (parlo per me ) volessi argomentare sui massimi sistemi magari potrei accedere ad un gruppo affine ai miei pensieri e desiderata. Con questo termino e ti saluto caramente. Carlo.
 
Top
view post Posted on 2/3/2023, 23:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Potrei risponderle: Segui il tuo corso e lascia dir le genti (Dante; Inferno canto 3)
Ma educatamente non le rispondo.
NB: per esperienza quando l'interlocutore non capisce accampa scuse ( massimi sistemi)
NB2: rispetto le regole del forum altrimenti mi avrebbero mandato a quel paese. Le pare?
NB3; Buona pesca ( anche al luna park si pesca)
DIDTINTI SALUT,I grazie della confortante risposta. B.

Egregio stimato SIGNORE.
Ho chiesto cosa fare per andarmene. Cosi è libero di PARLARE di pesca e dello scibile umano.
CONTENTO?

Col suo permesso EGREGIO STIMATO SIGNORE, Carlo sa cosa è la dialettica della vita?
Penso proprio di NO!
Molto semplice: dallo studio di un semplice fungo si scopre TUTTO l'esistente (anche le nostre inclinazioni, scelte ecc).
Siccome è stato molto cortese mi permetta di offrirgliela ( una lezione d metodo).
Distinti saluti B
 
Top
31 replies since 25/3/2022, 10:09   3426 views
  Share