Domenica pomeriggio in Adda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2021, 15:41
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
64

Status:


[/QUOTE]
Attento Andrea perché in quel tratto c’è un’ampia zona con divieto assoluto di pesca
E i cartelli non sono sempre ben visibili
Considera inoltre che, salvo poche eccezioni , quel tratto non ha spot pasturati
Il rischio è quello di spenderci diverso tempo senza cavarne statistiche attendibili

Sarò ko per almeno un paio di mesi
Poi però sentiamoci e andiamoci assieme in quel tratto, ok?
[/QUOTE]


Sì tranquillo tanto io fretta non ne ho.

Il tratto dove pesco ha solo cartelli con scritto concessione Brivio n 43; un paio di anni fa era passato il guardia pesca, a parte controllo licenza e permesso di Brivio non mi aveva detto niente.
Comunque i pochi posti pescabili lì sembrano battuti, magari un po' li pasturano. Certo non sono i posti in cui devi arrivare di notte per prendere il posto.

Di Lavello ne hanno parlato anche a me, precisamente il proprietario del negozio di pesca di Brivio, però non sapevo nemmeno dove fosse. Ho guardato su Google Maps e un'idea me la sono fatta, ma mi sa che è troppo gettonato e non mi piacciono molto i posti dove bisogna litigarsi la postazione.
Quando ero più giovane andavo quasi solo in laghetto, e ho smesso proprio per le discussioni sulle postazioni; il fiume è tanto grande che c'è posto per tutti

Edited by Andrea Pedretti - 30/10/2021, 16:57
 
Top
15 replies since 25/10/2021, 19:14   791 views
  Share