Una "goccia" (in meno) nell'oceano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2021, 08:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Calcio Bergamo

Status:


Complimenti Sandro e Francesco....siete da esempio...👏👏👏👏👏
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 16:03
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


:prega:
Grandissimi! :clap1: :clap1:
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 11:00
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,036
Location:
Bologna

Status:


Ciao.

Ma che spettacolo! :yes: :yes:
Bravissimi! A Francesco per la splendida idea (continua così :clap1: ) ed anche a Sandro, che in tutto questo qualche merito l'avrà! :yes:
Bravi bravi! :clap1: :clap1:

Ciao.
Gio
 
Top
solobolo
view post Posted on 14/3/2021, 15:01




Mi unisco agli altri e vi faccio anch'io tanti complimenti per questo meraviglioso esempio concreto di educazione civica che vale più di mille parole.
Ve li meritate davvero.
I bambini troppo spesso ci danno queste lezioni di vita che ci fanno letteralmente vergognare di essere adulti.
In un mondo dove tante sciocchezze fanno clamore e a cui si da un importanza che non meriterebbero queste sono le iniziative che andrebbero sottolineate davvero ,condivise e il più possibile imitate.

Grazie
 
Top
view post Posted on 14/3/2021, 17:39
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
538
Location:
Cadignano (BS)

Status:


Grazie a tutti amici, la mia condivisione era proprio atta a far ragionare su quel che possiamo fare nel piccolo.. tante utili gocce..
Credo non finirò qui, Francesco me lo sta tenendo a mente :yes: ..
Come me sicuramente anche voi quando vedete "acqua" non potrete fare a meno di buttarci un occhio e fantasticare, allora cercherò di far si che chi si ferma sulle rogge che passano per il mio paese veda più acqua e meno sporcizia.. Buona vita pescatori :emoticon_cincin.gif:
 
Top
19 replies since 11/3/2021, 16:15   449 views
  Share