Dis - AVVENTURE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2021, 16:20
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,506
Location:
Brescia

Status:


Ogni volta mi sorprendi :clap2: :clap2: :clap2:
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 17:29

adesso arranco meno :-)

Group:
utente
Posts:
8,079
Location:
bologna

Status:


mi ricordo che in abruzzo a prati di tivo anche a noi fu proposto di scendere a valle da 2800-2900 per la rottura della seggiovia o funivia. in 4 o 5 decidemmo di non andare a piedi (molto vicino al limite per il cuore nelle mie condizioni) e raggiungemmo solo il rifugio sotto a 2500. qui sarei stato quasi "tranquillo" a scendere ma... non avevo gran che da fare, si sentiva un odore incredibile dalle cucine e ci ospitavano gratis pagando la cena. gran cena, poi per culo alle 21 ripartì la funivia e di sghetto scendemmo in una corsa "tecnica" di prova. il giorno dopo incontrai chi era sceso a piedi che aveva visto alcuni arcangeli dalla fatica. anche quest'anno quando ho fatto l'ascesa al corno a piedi per non rischiare sono tornato in seggiovia. magari arrivavamo tardi a pranzo <no :-(
vedevo parecchi arcangeli dalla fatica e suggerivano cose strane>
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 12:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


CITAZIONE (sipadan @ 21/1/2021, 17:29) 
mi ricordo che in abruzzo a prati di tivo anche a noi fu proposto di scendere a valle da 2800-2900 per la rottura della seggiovia o funivia. in 4 o 5 decidemmo di non andare a piedi (molto vicino al limite per il cuore nelle mie condizioni) e raggiungemmo solo il rifugio sotto a 2500. qui sarei stato quasi "tranquillo" a scendere ma... non avevo gran che da fare, si sentiva un odore incredibile dalle cucine e ci ospitavano gratis pagando la cena. gran cena, poi per culo alle 21 ripartì la funivia e di sghetto scendemmo in una corsa "tecnica" di prova. il giorno dopo incontrai chi era sceso a piedi che aveva visto alcuni arcangeli dalla fatica. anche quest'anno quando ho fatto l'ascesa al corno a piedi per non rischiare sono tornato in seggiovia. magari arrivavamo tardi a pranzo <no :-(
vedevo parecchi arcangeli dalla fatica e suggerivano cose strane>

:D
Ti hanno dato il lieto annuncio?
CITAZIONE
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 16:47

adesso arranco meno :-)

Group:
utente
Posts:
8,079
Location:
bologna

Status:


non ho capito bene che dicevano ero troppo stancocry1w23hg7
almeno mi avessero passato i numeri del lotto
però considerando che ero stato parecchio malmesso arrivare a piedi a 2000 in grado di capire non è stato male
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 19:45

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,007

Status:


Crisss hai toccato un bel tasto... Quante ne abbiamo combinate per seguire la nostra passione! :bangin:
Ogni tanto ci penso, spot quasi inarrivabili che almeno nel mio caso rendevano sempre pochissimo ma ispiravano tanto sientimento a vederli :wall:
Le tue le hai descritte benissimo
Bravo bravo :thumbup:
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 20:27
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
675
Location:
Perugia

Status:


Io ho rischiato la vita abbastanza per andare a pesca.....
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 20:42

adesso arranco meno :-)

Group:
utente
Posts:
8,079
Location:
bologna

Status:


io credo che il 75% dei posti inaccessibili non valga il proiettile.. forse un 25% lo vale ma lo reputo tra i più facili per altro. due o tre motivi: non ci seminano di sicuro trote; sono ambienti fragili che se prelievi troppo muoiono; sono bracconati.
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 22:53
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


CITAZIONE (Zio tom 71 @ 22/1/2021, 19:45) 
Crisss hai toccato un bel tasto... Quante ne abbiamo combinate per seguire la nostra passione! :bangin:
Ogni tanto ci penso, spot quasi inarrivabili che almeno nel mio caso rendevano sempre pochissimo ma ispiravano tanto sientimento a vederli :wall:
Le tue le hai descritte benissimo
Bravo bravo :thumbup:

E quante ancora ne faremo :D
Sperando di tornare presto :thumbup:

CITAZIONE (Danilo-59 @ 21/1/2021, 16:20) 
Ogni volta mi sorprendi :clap2: :clap2: :clap2:

Grazie troppo buono :bye1:

CITAZIONE (Ulde @ 22/1/2021, 20:27) 
Io ho rischiato la vita abbastanza per andare a pesca.....

Meglio che al lavoro
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 22:01
Avatar

Pescatore della Domenica

Group:
utente
Posts:
2,058
Location:
Chiesina Uzzanese - Pistoia -

Status:


Questi tuoi aneddoti di vita vissuta sul fiume, mi ricordano moltissimo quelli raccontati dal nostro Mario Albertarelli in "Storie di pesca", ma anche l'"Amo e la lenza".

Sei un Pescatore, ragazzo... uno con la P maiuscola, fidati.

Grazie per averci reso partecipi.

:clap1:
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 23:31
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


Esagerato massimo , troppo ma troppo per un umile bagna lenza come me .. troppo gentile .
Mi ritengo più un apprendista con la a maiuscola ;)
 
Top
24 replies since 20/1/2021, 18:32   638 views
  Share