TUTTA PESCA IN ALTO ADRIATICO 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2021, 22:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ieri qualche sgombro, di piccola taglia, domani mattina ci si riprova….. al largo di rimini
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 13:41
Avatar

www.matteoarlotti.it

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (Fowi @ 14/6/2021, 17:10) 
Buonasera, qualcuno sta prendendo sgombri ??

Sugheri, sugheri ovunque.
Poco altro. Sabato scorso una barca vicino a noi, zona vivaio Bellaria (RN) ha tirato su un vescovo di taglia media.
Anche a 5/6 miglia alta presenza di sugheri..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2021, 18:49
Avatar

Umuntu ngumuntu ngabantu

Group:
utente
Posts:
1,675
Location:
Ravenna

Status:


Sabato 26 giugno il padrone della barca ed io siamo tornati al solito posto davanti a Casalborsetti; moltissime barche e anche tanti barconi pesca a pago.

Inizialmente c'era un po' di vento che non guastava anzi rinfrescava, aiutava la fitta a disperdersi e le esche a muoversi poi verso mezzogiorno un momento di piatta completa ed è stato subito un caldo che ci ha convinti a rientrare.

Avevamo preso la giusta mangiata per farci a pranzo 4 maccheroni e 4 pesci fritti; ci siamo poi divisi il restante che è servito per fare 4 pesci ai ferri per la cena con mia moglie e domenica un bis di pasta (fusilli lunghi).

Quello che mi è parso strano è che abbiamo preso, oltre ai sugarelli, una metà di sgombri ed una di lanzardi quando, secondo quello che ricordo, i lanzardi di solito cominciavano a farsi vedere verso la fine di agosto inizi settembre e non alla fine di di giugno. :dunno:

Quindi alla fine è risultata una bella giornata di pesca

Andassero tutte cosi :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2021, 08:35
Avatar

Umuntu ngumuntu ngabantu

Group:
utente
Posts:
1,675
Location:
Ravenna

Status:


Sabato 07 agosto il padrone della barca ed io siamo tornati al solito posto davanti a Casalborsetti.

bella pescata di sgombri & co. ... stanchissimo ... il fisico non è più quello di una volta.

:D :bye1:
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2021, 10:16
Avatar

Gommone

Group:
Member
Posts:
144
Location:
RAVENNA

Status:


Buongiorno, finalmente belle pescate di sgombri e lanzardi fatte dal 13 agosto a ieri.
Gran numeri e belle pezzature a nord di Marina di Ravenna sui 19 metri d'acqua.
Dopo tanto tempo, oltre al divertimento, grandi mangiate e freezer pieno di pesci, ragù di sgombro e vasetti di lanzardi sott'olio.....!!
Speriamo in un settembre altrettanto generoso, con buon mare e con tante lampughe...! :emoticon_cincin.gif: :fish_h4h: :fishing1.gif: :clap2:
 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 18:42
Avatar

Gommone

Group:
Member
Posts:
144
Location:
RAVENNA

Status:


Ieri bellissima acqua e bella pescata di sgombri, qualche occhione e pochi lanzardi.
Nessuna lampuga ;_; , 23 metri zona Agostino. :fish_h4h: 🌞
 
Top
20 replies since 19/1/2021, 14:59   2045 views
  Share