E se incontri un cane arrabbiato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2021, 10:40
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
444
Location:
Rimini

Status:


Sono d'accordo con te artista, se mi attacca il cane però mi concentro prima su di lui
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (DavidDarko @ 11/1/2021, 10:40) 
Sono d'accordo con te artista, se mi attacca il cane però mi concentro prima su di lui

Certo David :lol: ....però se risolvesse il problema a monte il cane non ti verrebbe a ringhiare addosso.
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 18:42
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Racconto una storia, vera!
Un tale passava tutti i giorni in bici davanti una casa e il cane spesso lo rincorreva perché trovava il cancello aperto, cosa ha fatto? Un giorno ha imbracciato il fucile da caccia, è passato davanti alla casa, cane che abbaia e lui tire due fucilate alle imposte della casa, alle proteste del proprietario gli dice “se non tieni chiuso il cane la prossima te la tiro a te la fucilata!.......”
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 21:18
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
444
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 11/1/2021, 18:42) 
Racconto una storia, vera!
Un tale passava tutti i giorni in bici davanti una casa e il cane spesso lo rincorreva perché trovava il cancello aperto, cosa ha fatto? Un giorno ha imbracciato il fucile da caccia, è passato davanti alla casa, cane che abbaia e lui tire due fucilate alle imposte della casa, alle proteste del proprietario gli dice “se non tieni chiuso il cane la prossima te la tiro a te la fucilata!.......”

:roflmao:
 
Top
48 replies since 1/1/2021, 17:49   1694 views
  Share