Diego Armando Maradona, Rip

« Older   Newer »
  Share  
Rod77
view post Posted on 3/12/2020, 09:06




CITAZIONE (Bonitta @ 2/12/2020, 23:40) 
mara

father and son
:prega:

 
Top
Bonitta
view post Posted on 3/12/2020, 12:18




i gol che mi facevano impazzire erano palla da dx su lancio traversone lui fori area sulla sin, controllo e tiro sulla dx con il sinistro...in corsa
li eiaculo con getto lungo e intermittente
 
Top
Rod77
view post Posted on 3/12/2020, 15:51




CITAZIONE (Bonitta @ 3/12/2020, 12:18) 
i gol che mi facevano impazzire erano palla da dx su lancio traversone lui fori area sulla sin, controllo e tiro sulla dx con il sinistro...in corsa
li eiaculo con getto lungo e intermittente

:D
In alcuni casi calciava anche col destro!
 
Top
Bonitta
view post Posted on 3/12/2020, 17:00




lui faceva quello che voleva ..
ma il suo sinistro diciamo se mi passi il termine , senza abuso di notatzione, era alla Maradona :roflmao:
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


La punizione alla Juve 3_3

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Bonitta
view post Posted on 3/12/2020, 19:24




capolavoro, a detta di maradona il suo piu' bel gol in italia
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 19:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


CITAZIONE (Bonitta @ 3/12/2020, 19:24) 
capolavoro, a detta di maradona il suo piu' bel gol in italia

:yes: tra i 10 gol più belli di sempre...

Quello di Maradona alla Juve
Baggio col Brescia, sempre contro la Juve
La sforbiciata di Djorkaeff contro la Roma

Ecc...
 
Top
Bonitta
view post Posted on 3/12/2020, 21:31




qualla punizione era impossibile segnarla ...

apporoposito di baggio (altro mio gioiellino preferito, il quale loi stesso maradona stravedeva.
gustatevi un assist che dieguito, ormai appesantito etc, gli ha fatto...una perla che solo lui sapeva fare

 
Top
Rod77
view post Posted on 4/12/2020, 09:37




CITAZIONE (Bonitta @ 3/12/2020, 21:31) 
qualla punizione era impossibile segnarla ...

apporoposito di baggio (altro mio gioiellino preferito, il quale loi stesso maradona stravedeva.
gustatevi un assist che dieguito, ormai appesantito etc, gli ha fatto...una perla che solo lui sapeva fare

www.youtube.com/watch?v=WSHwbCHU5nw

per me il miglior calciatore italiano di sempre :b:
 
Top
Bonitta
view post Posted on 4/12/2020, 10:17




CITAZIONE (Rod77 @ 4/12/2020, 09:37) 
CITAZIONE (Bonitta @ 3/12/2020, 21:31) 
qualla punizione era impossibile segnarla ...

apporoposito di baggio (altro mio gioiellino preferito, il quale loi stesso maradona stravedeva.
gustatevi un assist che dieguito, ormai appesantito etc, gli ha fatto...una perla che solo lui sapeva fare

www.youtube.com/watch?v=WSHwbCHU5nw

per me il miglior calciatore italiano di sempre :b:

mi trovi pienamente daccordo... a fine carriera tipo brescia con la maturita mi mandava in estasti...

Cassano era un altro gioiellino, ma aveva una testa piu' fusa della mia... e non ha trovato allenatori in grado di farlo crescere mentalmente...
altrimeti ci saremo goduti un grandissimo giocatore....

quando da ragazzino che hai ancora il pisellino in mano, entri in campo con quella sicurezza, naturalezza e strafottenza, e lasci sul posto veterani che hanno anni di esperienza in A e in campo interazionale e ti prendi gioco di loro con una giocata di un eleganza e di una tecnica impressionate, sei un predestinato: punto! Ma non ha avuto la stessa fortuna per la zucca che come per i piedi ...

cmq lo possi capire io sn stato peggio di lui :clap2: :clap2: :roflmao: :roflmao:

l ultima cassanata l ho fatta due anni fa al lavoro... ma avevo ragione :thumbup: :thumbup: :thumbup:
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 17:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


CITAZIONE (Bonitta @ 4/12/2020, 10:17) 
CITAZIONE (Rod77 @ 4/12/2020, 09:37) 
per me il miglior calciatore italiano di sempre :b:

mi trovi pienamente daccordo... a fine carriera tipo brescia con la maturita mi mandava in estasti...

Cassano era un altro gioiellino, ma aveva una testa piu' fusa della mia... e non ha trovato allenatori in grado di farlo crescere mentalmente...
altrimeti ci saremo goduti un grandissimo giocatore....

quando da ragazzino che hai ancora il pisellino in mano, entri in campo con quella sicurezza, naturalezza e strafottenza, e lasci sul posto veterani che hanno anni di esperienza in A e in campo interazionale e ti prendi gioco di loro con una giocata di un eleganza e di una tecnica impressionate, sei un predestinato: punto! Ma non ha avuto la stessa fortuna per la zucca che come per i piedi ...

cmq lo possi capire io sn stato peggio di lui :clap2: :clap2: :roflmao: :roflmao:

l ultima cassanata l ho fatta due anni fa al lavoro... ma avevo ragione :thumbup: :thumbup: :

Occhio che, se fai un tunnel al responsabile di reparto, poi il direttore tecnico ti entra, piede a martello, sulla tibia :D

Su Baggio niente da dire, con lui il calcio era “arte”
 
Top
Bonitta
view post Posted on 4/12/2020, 18:41




Si fa male lui, se mi entra 😂
I tacchetti fanno male in testa 😂

Baggio era avanti troppo intelligente classe pura

Sarò orbo ma oggi non si trovano più calciatori di quello stampo, forse l esasperazione fisica porta al sacrificio dell intelligenza e della tecnica Il calcio per me è peggiorato anzi è diventato tutto tranne che calcio.. se il riferimento è cr7

In semifinale di coppa campioni un certo abate ( che ai tempi di Maradona non avrebbe avuto nemmeno la convocazione in tribuna ) ha annullato cr7 reso ridicolo .....
il calcio tutto studiato preparato provato e riprovato senza scomodare mostri sacri il mediocre ibra lo umilia
 
Top
42 replies since 25/11/2020, 18:00   831 views
  Share