Lo strano tentacolato, Creature degli abissi

« Older   Newer »
  Share  
Rod77
view post Posted on 8/9/2020, 07:32




Ma...
Ho preso e visto prendere di tutto(anche con la canna)dai gamberi alle cicale,perfino l'astice e l'ippocampo.ma questa mi mancava di vederla fuori dall'acqua!
Demix hai ragione sembra un esca da bass.però ero in Adriatico non nel reef australiano :roflmao:
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 14:23
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,407

Status:


Con il riscaldamento delle acque, capita sempre più spesso che i pescatori si ritrovano nelle reti specie insolite per i nostri mari.
O avvicinamenti proprio sotto costa di specie che prima non si vedevano.
Qualche anno fa, si era avvicinata una nuova specie di medusa ad esempio, più fastidiosa delle solite.
Eppure parliano del Mediterraneo...

Cmq pensavo che ti fosse sconosciuta per come avevi aperto la discussione,era solo un consiglio... :ok:
 
Top
Rod77
view post Posted on 8/9/2020, 14:46




CITAZIONE (Demix @ 8/9/2020, 15:23) 
Con il riscaldamento delle acque, capita sempre più spesso che i pescatori si ritrovano nelle reti specie insolite per i nostri mari.
O avvicinamenti proprio sotto costa di specie che prima non si vedevano.
Qualche anno fa, si era avvicinata una nuova specie di medusa ad esempio, più fastidiosa delle solite.
Eppure parliano del Mediterraneo...

Cmq pensavo che ti fosse sconosciuta per come avevi aperto la discussione,era solo un consiglio... :ok:

ho capito il tuo discorso.la mia era soltanto una battuta!ad ogni modo le meduse quelle proprio non mi sognerei di toccarle.
Grazie del consiglio :b:
 
Top
17 replies since 7/9/2020, 18:25   476 views
  Share