Mini Raduno a Peschiera, Sabato 18 luglio 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2020, 07:45
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
768
Location:
Marche

Status:


Per me peschiera è troppo lontano. Il prossimo facciamolo al centro italia.
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 11:53
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


Ciao gnaghy il raduno non è stato organizzato ,
Siccome andavamo a peschiera ed eravamo gia 4 o 5 utenti del forum mi è sembrato carino invitare tutti .
Se ne vogliamo fare uno anche al centro basta mettere giù una data e un posto , ovviamente quando i fiumi appenninici torneranno a respirare :bye1:
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 14:00
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


Entrata dalla sbarra di Peschiera www.google.com/maps/place/Depurazi...33;4d10.7014982
Entrata dalla Littorina (c'è il parcheggio) www.google.com/maps/place/La+Litto...33;4d10.7173781
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 14:36
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Entrata dalla sbarra solo per chi è munito di chiave e tesserino, che ricordo è per l’auto!

In che zona avete intenzione di piazzarvi?
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 6/7/2020, 15:36) 
Entrata dalla sbarra solo per chi è munito di chiave e tesserino, che ricordo è per l’auto!

In che zona avete intenzione di piazzarvi?

Personalmente non so ancora dove ci piazzeremo; c’è tempo per decidere.
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 07:50
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (CrazyMullet @ 6/7/2020, 19:39) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 6/7/2020, 15:36) 
Entrata dalla sbarra solo per chi è munito di chiave e tesserino, che ricordo è per l’auto!

In che zona avete intenzione di piazzarvi?

Personalmente non so ancora dove ci piazzeremo; c’è tempo per decidere.

Siccome non siamo una società, l'unico modo per scegliere il posto e rimanere tutti vicini vicini è andare presto, non dimentichiamo che è un sabato
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 08:13
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Esattamente Dani ;)
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 08:22
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (CrazyMullet @ 7/7/2020, 09:13) 
Esattamente Dani ;)

Però, c'è un però...
Con un piccola spesa: 40 euro per la prenotazione, più 1 euro a persona, è possibile prenotare un tratto che sia ancora disponibile. In questo caso bisogna fare fare domanda a [email protected]
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 08:55
Avatar

Saltà i fòss per èl long

Group:
utente
Posts:
5,057
Location:
Lombardo, Bresciano

Status:


CITAZIONE (Danilo-59 @ 7/7/2020, 08:50) 
CITAZIONE (CrazyMullet @ 6/7/2020, 19:39) 
Personalmente non so ancora dove ci piazzeremo; c’è tempo per decidere.

Siccome non siamo una società, l'unico modo per scegliere il posto e rimanere tutti vicini vicini è andare presto, non dimentichiamo che è un sabato

Il momento "magico" è passato, non credo che ci sarà imballato di pescatori.
Comunque sia, ad inizio campo gara si mette sempre poca gente a pescare. Secondo me ci potremmo mettere lì.
Ah! C'è anche da capire quanti utenti del forum parteciperanno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2020, 09:09
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (AleFrugo @ 7/7/2020, 09:55) 
CITAZIONE (Danilo-59 @ 7/7/2020, 08:50) 
Siccome non siamo una società, l'unico modo per scegliere il posto e rimanere tutti vicini vicini è andare presto, non dimentichiamo che è un sabato

Il momento "magico" è passato, non credo che ci sarà imballato di pescatori.
Comunque sia, ad inizio campo gara si mette sempre poca gente a pescare. Secondo me ci potremmo mettere lì.
Ah! C'è anche da capire quanti utenti del forum parteciperanno.

Secondo me è più comodo, soprattutto per chi non pesca, vicino alla Littorina, anche perché c'è il bar :laugh1: :laugh1: :laugh1:
Ho sentito il responsabile del campo gara e ho giò dato tutte le informazioni a Federico, che provvederà a scrivere tutto
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 10:00
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


INFORMAZIONI

Siccome certe cose per alcuni potrebbero non essere scontate, per il campo gara di Peschiera, è necessario:

1) avere la tessera FIPSAS, per pescare;

2) avere la chiave per il cancello e relativo permesso, che servono esclusivamente per poter entrare con la macchina nel campo gara.

Per coloro i quali non sono già in possesso di chiave e permesso (di cui al punto 2 appena sopra), ci sono due opzioni:

1) acquistarli presso il negozio di pesca a Peschiera, vicino al campo gara (il negozio dove sono andato io è Piccoli Eugenia e apre alle 7:30), alla cifra di €6;

2) mettere la macchina nei parcheggi appena fuori del campo gara.

Proprio per quest’ultimo motivo, i posti più “comodi” per non far camminare troppo chi non può entrare con la macchina sono due:

1) Entrata “principale” con parcheggio vicino.

AB21E461-4253-41D8-9E54-485727328B65

Il campo gara inizia da qui, dopo le postazioni di pesca per i disabili, bisogna però vedere se riusciamo a trovare posto per stare tutti vicini;

2) entrata dalla Littorina.

A7073270-09BF-47DC-BF67-FD9A274088B6

Qui c’è anche un punto di ristoro; c’è il parcheggio per mettere la macchina e poi entrare a piedi nel campo gara.

- - - - - -

Resta da capire in quanti siamo, chi parteciperà e dove vogliamo metterci.

Se vogliamo, inoltre, prenotare un tratto di campo gara, come proposto da Danilo, bisogna decidere abbastanza rapidamente; probabilmente non è necessario, perché il campo gara è grande ma è anche vero che i posti vicino alle sbarre, più comodi e vicini alle entrate, potrebbero essere già occupati. Lo dico specialmente per chi non ha i permessi per entrare con la macchina.

Per informazione, se siamo in una decina, il costo della prenotazione del tratto sarebbe di €5 cadauno.

P.S. È vietato l’uso della nassa, ad eccezione delle competizioni (e se si vuole portare a casa il pescato, per un massimo di 2kg).

P.P.S. Do per scontato il fatto che serva anche la licenza governativa di tipo B (la classica licenza di pesca).

- - - - - -

Nell’arco di queste due settimane, cerchiamo di fare una lista dei partecipanti e di decidere dove posizionarci. ;)

Edited by CrazyMullet - 7/7/2020, 11:21
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 13:43
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Qualche precisazione, se posso, la prima è che la prenotazione di una parte del campo gara dovrebbe farla una società iscritta alla fipsas e non il singolo.

Secondo, la nassa è SEMPRE vietata tranne che nelle competizioni! Se vuoi portarti un pesce a casa puoi ma lo metti in un secchio in vista e non in nassa!

Terzo, la macchina va parcheggiata a sx, lato piante e si raccomanda di entrare e uscire lentamente!
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 13:52
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 7/7/2020, 14:43) 
Qualche precisazione, se posso, la prima è che la prenotazione di una parte del campo gara dovrebbe farla una società iscritta alla fipsas e non il singolo.

Secondo, la nassa è SEMPRE vietata tranne che nelle competizioni! Se vuoi portarti un pesce a casa puoi ma lo metti in un secchio in vista e non in nassa!

Terzo, la macchina va parcheggiata a sx, lato piante e si raccomanda di entrare e uscire lentamente!

Non preoccuparti, ho già parlato io con il responsabile, ti spiego a voce, se vuoi
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 14:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Calcio Bergamo

Status:


Danilo sei il numero uno ..
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 14:52
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Danilo-59 @ 7/7/2020, 14:52) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 7/7/2020, 14:43) 
Qualche precisazione, se posso, la prima è che la prenotazione di una parte del campo gara dovrebbe farla una società iscritta alla fipsas e non il singolo.

Secondo, la nassa è SEMPRE vietata tranne che nelle competizioni! Se vuoi portarti un pesce a casa puoi ma lo metti in un secchio in vista e non in nassa!

Terzo, la macchina va parcheggiata a sx, lato piante e si raccomanda di entrare e uscire lentamente!

Non preoccuparti, ho già parlato io con il responsabile, ti spiego a voce, se vuoi

Meglio così! Comunque se ci sono problemi dimmelo che al limite chiedo alla mia società. :ok:
 
Top
163 replies since 2/7/2020, 18:01   4660 views
  Share