Acquisto Feeder arm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2019, 08:05
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,078
Location:
[VE]

Status:


Sai che forse ho l’xl :hmm:
Quando torno a casa controllo e faccio foto magari :ok: basta dare la giusta angolazione al feeder arm :hmm:
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 07:53
Avatar

bunn no

Group:
utente
Posts:
9,456
Location:
ludesan

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 15/5/2019, 07:36) 
CITAZIONE (Maxlo73 @ 14/5/2019, 19:02) 
Sergio dimmi se ho capito..ha uno snodo che ti permette di regolarlo in ogni posizione. Lui in sé (come dicevi tu) è un normalissimo pICCchetto..
Osti bello. :P e si adatta anche ad altre gambe...tipo panieri a sezione tonda da 25mm...MIO!! :D :D
P.S.
(SPERO DI RIUSCIRE A SPIEGARMI..) ma la parte interna del picchetto(quella allungabile), dove avvito il rod rest è libera di girare nel picchetto come in un normalissimo puntale?? Sarebbe un bel vantaggio, ti permetterebbe di fissare il rod rest dritto senza dovere ricorrere a varie boccole

Il picchetto si infila dentro dentro la boccola e si blocca con una leva a camme. La sezione allungabile ha il profilo a mezza luna, per evitare proprio che ruoti in fase di pesca ma per avere la posizione preferita puoi semplicemente ruotare la sezione esterna dentro la boccola, spero di essermi spiegato.

sìsì chiaramente, ti dico avrei preferito che ruotasse liberamente, anche se con la boccala che va a bloccare il rod rest non dovrebbero esserci problemi..andata..mio :D :D
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 08:00
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (Maxlo73 @ 16/5/2019, 08:53) 
CITAZIONE (sergio62 @ 15/5/2019, 07:36) 
Il picchetto si infila dentro dentro la boccola e si blocca con una leva a camme. La sezione allungabile ha il profilo a mezza luna, per evitare proprio che ruoti in fase di pesca ma per avere la posizione preferita puoi semplicemente ruotare la sezione esterna dentro la boccola, spero di essermi spiegato.

sìsì chiaramente, ti dico avrei preferito che ruotasse liberamente, anche se con la boccala che va a bloccare il rod rest non dovrebbero esserci problemi..andata..mio :D :D

un solo consiglio valido per tutti, lo snodo a doppia ruota dentata e molto efficiente purchè si abbia l'accortezza di controllare che i dentini siano perfettamente incastrati prima di stringere, viceversa potrebbe perdere di stabilità specie su angolazioni molto alte e con il tempo i dentini potrebbero smussarsi
 
Top
17 replies since 17/4/2019, 17:52   869 views
  Share