TUTTA PESCA IN ALTO ADRIATICO 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2019, 12:16
Avatar

Nel dubbio ..... Ferra !

Group:
utente
Posts:
1,618
Location:
furlè

Status:


Vari motivi .
Facebook gruppi watsapp principalmente .
Si era creato un gruppo di pescatori marini una volta ,non c'è più .
 
Top
icon7  view post Posted on 16/10/2019, 17:24

Junior Member

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Russi

Status:


CITAZIONE (franchetto56 @ 15/10/2019, 17:25) 
salve,posso fare una domanda? come mai non scrive più nessuno?io sono un cappottaro ma fra di voi ci sono dei big pescatori.come mai questo silenzio?

Diciamo pure che quest'anno non ha scritto praticamente "mai" nessuno... gruppo abbandonato.
La maggior parte scriveva solo di tonni e avrà trovato altri modi con cui comunicare.

Peccato.
Forum di fatto "deserto" .... vedremo se il prossimo anno si risveglierà, ma ho grossi dubbi !!
:dunno: :dunno: :toobad:
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 18:17

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Si ma nn si risveglia da solo sta in noi risvegliarlo. Ovvio che se parliamo di tonni chi nn ha la barca è 0.. però da riva ci sono spigole orate seppie e altro. Per chi sta lontano dal mare una dritta sulla situazione di pesca va sempre bene. In mare la pesca va a momenti e se ci aiutiamo in quei momenti meglio. Io do una dritta a te e tu a me. Adesso e nn so per quanto seppie anche da riva...ad esempio.
 
Top
littletuna
view post Posted on 19/10/2019, 16:04




ciao pescatori,non scrivo piu sul forum da un bel po per mancanza di tempo e come dice tora le conversazioni si sono spostate su mezzi piu diretti (whatsap principalmente) al momento se non vi interessano i tonni si prendono le seppie e trainando il vivo alle foci serra e se si è fortunati la leccia,mentre piu fuori finche non cambia il tempo lampughe a spinning sui relitti galleggianti(boe tronchi) e ancora qualche aletteratino e tombarello a traina con le filose. per gli sgombri ultimamente è una pesca che non faccio quindi non posso esservi di aiuto.buon mare a tutti
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 15:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


E' un peccato che siano scemate le conversazioni qui. Dovremmo fare una bella cena di fine anno ))
 
Web  Top
34 replies since 8/3/2019, 19:19   7238 views
  Share