galleggianti rizov

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2017, 09:38

Member

Group:
utente
Posts:
158
Location:
Genova

Status:


Qualcuno li conosce e li usa?
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 09:41
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


CITAZIONE (Jacopoge @ 7/3/2017, 09:38) 
Qualcuno li conosce e li usa?

Visto in fiera, ottimo prodotto e ottima fattura.

Toccherebbe pescarci per dire come vanno ma "a occhio" non sembrano male: verniciature precise e componentistica di qualità ne hanno di certo.

Il difficile è trovarli , oppure vanno ordinati "a scatola chiusa"
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 09:46

Member

Group:
utente
Posts:
158
Location:
Genova

Status:


Ho aperto il 3D apposta, nessuno almeno dalle mie parte li vende... visto il prezzo ne prenderò qualcuno a scatola chiusa... visto il prezzo nella peggiore della ipotesi avrò buttato pochi euro
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 10:24
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
154
Location:
pistoia

Status:


Ciao, io li ordinati anno scorso alcuni modelli su internet,(ottima e veloce spedizione) sono degli ottimi galleggianti.
Tieni conto che io ho preso grammature molto leggere.
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 10:59
Avatar

Saltà i fòss per èl long

Group:
utente
Posts:
5,057
Location:
Lombardo, Bresciano

Status:


A Brescia non li tiene nessuno... Sembrano validi
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2017, 11:10
Avatar

Acqua?No grazie..ci fanno l'amore i pesci.

Group:
utente
Posts:
2,707
Location:
Cremona

Status:


Acquistati on line l'anno scorso, devo dire molto validi.

Superiori ai 5 gr. però non li ho trovati per passata a catalogo.

:bye1:
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 11:14

Member

Group:
utente
Posts:
192

Status:


li trovi su Ebay dal venditore Denny mir..
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 11:15
Avatar

male non fare,paura non avere (cit. Lo Scuro)

Group:
utente
Posts:
1,175
Location:
Taranto

Status:


Presi con un gruppo d'acquisto e provati per circa un anno.Ne ho sacrificato qualcuno sezionandolo con un taglierino per vedere i materiali di costruzione,verniciatura leggera,balsa compatta di buona qualità,come le finiture.In pesca evidenziano ottima stabilità ed una buona sensibiltà anche alle abboccate più timide.Ho provato solo i modelli con starlite da 4,5 mm.
Per me e per quello visto e provato trattasi di un ottimo prodotto.
 
Top
ale.roger
view post Posted on 7/3/2017, 12:36




RF39 e RF 87 piuttosto validi entrambi passanti

RF119 pessimi, passante con asta intercambiabile (3 varicolori fornite col galleggiante) che si sposta anche se inserita completamente...
 
Top
sampey197070
view post Posted on 7/3/2017, 18:38




comprati sul loro sito per pesca in mare come portastarlite piccola e grande in grammature da 0,5 a 3 gr, ottimi con un ottimo prezzo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 18:52
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,518
Location:
Brescia

Status:


Prodotto medio/buono, alcuni "bevono" un po'
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 23:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,679
Location:
Milano nebbia acqua ferma

Status:


Lontani per prezzo e qualità dai medi del nostro mercato..abissale il confronto con i galleggianti con la G maiuscola ergo Tubertini/Vincent.....Il titolare molto cordiale e simpatico l'ho conosciuto alla fiera di Vicenza...il prodotto è molto simile ai galleggianti che usavamo noi in italia negli anni 90....i materiali principali pptrebbero andare ma sono le verniciature l'anello debole...ne ho acquistati alcuni per provarli ed il loro lavoro lo fanno ma ripeto siamo di fronte ad un prodotto di fascia economica...i waggler sono veramente spartani..tuttavia penso che questo giovane imprenditore saprà farsi largo con prodotti più curati in futuro
 
Contacts  Top
theunderdog
view post Posted on 18/3/2017, 15:59




Rizov Laguna

Attached Image: 2017-03-18 14.57.19

2017-03-18 14.57.19

 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 08:19
Avatar

Junior Member

Group:
utente
Posts:
94
Location:
Treviso

Status:


premetto che le mie fissazioni più che sulle canne sono per i galleggianti,ho sempre avuto un debole per le forme sinuose ahahahah,ad ogni modo dopo avere acquistato e provato di tutto nel panorama italiano ,mi sono imbattuto in questa marca,incuriosito ne ho ordinati 4 di varie grammature tanto da provarli, arrivati ,mi sono accorto della grande qualità di finitura non che della grande capacità di galleggiamento e comportamento in acqua,allora preso da questo risultato mi sono fatto coraggio e ne ho presi degli altri con forme diverse e devo dire che sono veramente sorpreso,ne ho preso un tipo con la deriva più corta con porta starlight e altri con la deriva lunga e antenna lunga,entrambi in passata anche con acque mosse e corrente sostenuta mantengono la linea e il galleggiamento in modo eccellente,questi sono i modelli che ho provato e continuerò a prendere,tra l altro non costano molto ed il servizio clienti è eccellente : rf 6 porta starlight, e rf 129 a mio giudizio il migliore
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 08:44
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


È da circa un anno che utilizzo anche i Rizov e mi sembrano dei buoni galleggianti. Li uso soprattutto in mare e il mio modello preferito è l'RF29 (nella foto quello bianco a sinistra), per me il miglior galleggiante da cefalo (non solo).

IMG_2050
 
Top
41 replies since 7/3/2017, 09:38   2986 views
  Share